Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Pokémon sta finalmente per arrivare... a hype come siete messi? e quale versione prenderete alla fine? :predicatore: da oggi potete schierarvi col "Team Sole" o col "Team Luna" richiedendo un avatar personalizzato con template apposito (per cui ringraziamo anche pubblicamente i ragazzi di Art) e/o un bannerino da piazzare in firma:

T8cwfde.png
uH79xGQ.png

pare ci siano problemi con postimg quindi forse i due avatar non si vedono, in tal caso qui c'è un altro esempio:

DT6VpR2.png

forza con le richieste! ricordate di linkare immagini a una risoluzione quanto meno decente e di specificare la versione.
http://static.zerochan.net/Meitantei.Conan.full.1774826.jpg

#TeamLuna

Si può fare? :morristend:

30980817295_dd3c52e1f0.jpg
se è possibile team luna :nev:

Uscito il trailer delle cose rivelate su corocoro, mamma la

mossa z di primaria è spettacolare peccato che quella di Inceneroar duri poco

Uscito il trailer delle cose rivelate su corocoro, mamma la
mossa z di primaria è spettacolare peccato che quella di Inceneroar duri poco
le loro animazioni sono WOW :morris82:

Non posso dirvi di più, ma domani state in attesa che sul sito usciranno novità interessanti. Cercherò di non fare spoiler.

Posso dirvi solo che sono molto contento.

Non posso dirvi di più, ma domani state in attesa che sul sito usciranno novità interessanti. Cercherò di non fare spoiler. Posso dirvi solo che sono molto contento.

forse volevi dire "ragazzi sono veramente uforico" :icebad:

Stavo vedendo che su xy la recensione è uscita 8 giorni prima dell'uscita. Quindi domani capita proprio a fagiolo e avendo visto il colore giallo di chi ha fatto il post ho pensato subito alla recensione :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
magari gia domani la recensione (anche se in caso di notizie positive l'attesa si farebbe ancora piu lunga)!

Stavo vedendo che su xy la recensione è uscita 8 giorni prima dell'uscita. Quindi domani capita proprio a fagiolo e avendo visto il colore giallo di chi ha fatto il post ho pensato subito alla recensione :asd:
Non dategli retta, domani non succederà proprio nulla :sisi:

...

o forse...

:trolldance:

Non posso dirvi di più, ma domani state in attesa che sul sito usciranno novità interessanti. Cercherò di non fare spoiler. Posso dirvi solo che sono molto contento.
Che sia già la recensione? :sardjack:

Io penso proprio di sì, i tempi sono ormai maturi :ivan:

- - - Aggiornato - - -

vabbe youtube ha deciso di sputtanarmi anche uno die boss finali.:rickds:
fanculo!:rickds:
Evvabhe Irom pure te :asd: lo sai che da YouTube ne devi stare ala larga soprattutto se poi ti vedi video inerenti ai Pokémon :asd:

Caspita, sapete tutti i Pokemon, conoscete i boss finali ma che senso ha giocarlo? Solo perché si chiama Pokemon? E' abbastanza per rendere inutile l'acquisto di qualsiasi altro gioco tutto ciò!

Caspita, sapete tutti i Pokemon, conoscete i boss finali ma che senso ha giocarlo? Solo perché si chiama Pokemon? E' abbastanza per rendere inutile l'acquisto di qualsiasi altro gioco tutto ciò!
Per il competitivo e l'avventura. I boss non sono i pokemon poi.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
che poi conoscere personaggi e le sembianze di un boss prima di giocare un gioco è la norma nel 2016 dopo cristo a meno che non viviate in una caverna in mezzo alla giungla :sard:

Ci sono novità riguardo la presenza di un metodo si evsaggio veloce in sostituzione delle orde?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro