puoi mandarmi il link dell'immagine originale?Mi fate avatar quello che ho con i loghi sole e luna?
preferisci la versione Sole o quella Luna?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi mandarmi il link dell'immagine originale?Mi fate avatar quello che ho con i loghi sole e luna?
http://static.zerochan.net/Meitantei.Conan.full.1774826.jpgPokémon sta finalmente per arrivare... a hype come siete messi? e quale versione prenderete alla fine?da oggi potete schierarvi col "Team Sole" o col "Team Luna" richiedendo un avatar personalizzato con template apposito (per cui ringraziamo anche pubblicamente i ragazzi di Art) e/o un bannerino da piazzare in firma:
![]()
![]()
![]()
pare ci siano problemi con postimg quindi forse i due avatar non si vedono, in tal caso qui c'è un altro esempio:
![]()
forza con le richieste! ricordate di linkare immagini a una risoluzione quanto meno decente e di specificare la versione.
le loro animazioni sono WOW :morris82:Uscito il trailer delle cose rivelate su corocoro, mamma lamossa z di primaria è spettacolare peccato che quella di Inceneroar duri poco
Non posso dirvi di più, ma domani state in attesa che sul sito usciranno novità interessanti. Cercherò di non fare spoiler. Posso dirvi solo che sono molto contento.
Non dategli retta, domani non succederà proprio nullaStavo vedendo che su xy la recensione è uscita 8 giorni prima dell'uscita. Quindi domani capita proprio a fagiolo e avendo visto il colore giallo di chi ha fatto il post ho pensato subito alla recensione![]()
Che sia già la recensione? :sardjack:Non posso dirvi di più, ma domani state in attesa che sul sito usciranno novità interessanti. Cercherò di non fare spoiler. Posso dirvi solo che sono molto contento.
boh XDChe sia già la recensione? :sardjack:
Evvabhe Irom pure tevabbe youtube ha deciso di sputtanarmi anche uno die boss finali.
fanculo!![]()
Per il competitivo e l'avventura. I boss non sono i pokemon poi.Caspita, sapete tutti i Pokemon, conoscete i boss finali ma che senso ha giocarlo? Solo perché si chiama Pokemon? E' abbastanza per rendere inutile l'acquisto di qualsiasi altro gioco tutto ciò!