Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
che poi conoscere personaggi e le sembianze di un boss prima di giocare un gioco è la norma nel 2016 dopo cristo a meno che non viviate in una caverna in mezzo alla giungla :sard:
Dipende in che misura :asd:

ma no conoscere tutti i pkmn di una NUOVA gen prima dell'uscita del gioco non è normale..o meglio non lo sarebbe stato un tempo

Poi vabbeh io sono il primo ad essermeli spoilerati vedendo i trailer ufficiali.

che poi conoscere personaggi e le sembianze di un boss prima di giocare un gioco è la norma nel 2016 dopo cristo a meno che non viviate in una caverna in mezzo alla giungla :sard:
ma anche no. Non é normale e giustificabile che sto qui ha sputtanato il gioco a molti.

- - - Aggiornato - - -

Dipende in che misura :asd:
già, un conto sono fonti ufficiali, un altro un oche spamma tutto il gioco in rete settimane prima dell'uscita.:sisi:

ma anche no. Non é normale e giustificabile che sto qui ha sputtanato il gioco a molti.
ricorderò male io ma anche prima di X/Y si sapeva tutto o quasi :sisi:

non il finale e le parti finali.:asd: al massimo si seppe qualche notizia anche su quello visto il gorni di scarto dagli usa. ma erano pochi giorni e frutto di un dayone, non di un datamaining.

E se andavo su youtube non c'era tutto questo ammasso di spoiler tremenda di oggi.:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono novità riguardo la presenza di un metodo si evsaggio veloce in sostituzione delle orde?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
L'unica alternativa che c'è è quella che un pokemon può chiamare in soccorso / aiuto un altro bestio,

pare che si possa chainare in qualche modo, ed ad ogni chain l'ev ottenuto aumenta.

vabbe youtube ha deciso di sputtanarmi anche uno die boss finali.:rickds:
fanculo!:rickds:
Ci vorrebbe la penna dei Man in Black quando succedono queste cose :asd::

9aa9fee4_will-smith-men-in-black-3-flash.jpeg

Scherzi a parte, nel mio caso Pokemon Sole/luna sono i titoli con cui mi sono informato di meno, dai tempi di Platino :andrean:!

eyJ1cmwiOiJodHRwczovL2Rpc2NvcmQuc3RvcmFnZS5nb29nbGVhcGlzLmNvbS9hdHRhY2htZW50cy8yNDc3MzE2NTA0MDA3NDc1MjAvMjQ3ODAyNDg0NzIwOTI2NzMxL0lNR180NDE5LkpQRyJ9.4VN3mdGAXVHj8RlJcEcKkBk6ryk
TOO MUCH WATER

Ultima modifica da un moderatore:
Per la prima volta dai tempi di Oro&Argento sono riuscito a non spoilerarmi nulla sul gioco, tranne i leggendari e gli starter :gab:

Spero solo che non sia troppo semplice come XY e ORAS

Fino a quando ci sarà il link per magearna? Così vedo quando comprare anche luna xD di sicuro sole al d1 , luna volevo aspettare ma visto che danno magearna lo prendo quando c'è ancora l'evento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comunque se non era per i codici ecc...alcuni pokemon non sono stati annunciati dai trailer...tipo

golem forma alola e le pre evo....

Hanno già spiegato come sarà ottenibile megaerna in Italia? Sto cercando di vedere meno video possibili per evitare spoiler :asd:

Hanno già spiegato come sarà ottenibile megaerna in Italia? Sto cercando di vedere meno video possibili per evitare spoiler :asd:

Metti in squadra Magearna!

Ottieni il Pokémon misterioso Magearna in Pokémon Sole e Pokémon Luna! Leggi il suo QR Code con lo Scanner QR e poi fai visita al negozio Cimeli e rarità nei Grandi Magazzini di Hau'oli.

Tieni d'occhio il sito ufficiale per sapere dove trovare questo QR Code!

Il QR Code di Magearna verrà distribuito in Europa a partire dal 6 dicembre 2016 attraverso l’applicazione per dispositivi mobile TV Pokémon.

Han cominciato a leakare un paio di settimane prima dell'uscita, ma molti erano dubbiosi e gridavano al fake visto che non era un datamining.

Ancora rido per Greninja che in neanche un anno è passato da "sicuro fake" a PG in Smash. :asd:

Han cominciato a leakare un paio di settimane prima dell'uscita, ma molti erano dubbiosi e gridavano al fake visto che non era un datamining.Ancora rido per Greninja che in neanche un anno è passato da "sicuro fake" a PG in Smash. :asd:
ricordavo bene allora :asd: erano così fatti bene quasi tutti che a me non sembravano per nulla fake poi ovvio che la certezza non c'era :sisi:

Vi prego ditemi che la canzone di Mimikyu in game NON ci sarà :rickds:

Il QR Code di Magearna verrà distribuito in Europa a partire dal 6 dicembre 2016 attraverso l’applicazione per dispositivi mobile TV Pokémon.
E cosa sarebbe?: spero che non sia una cosa da comprare per avere questo pokemon.

Tramite wifi pareva brutto? :asd:

Ultima modifica:
E cosa sarebbe?: spero che non sia una cosa da comprare per avere questo pokemon.Tramite wifi pareva brutto? :asd:
I qr code sono quei codici simili ai codice a barre, ma composto da tanti quadratini, che vanno scansionare con la fotocamera. Per cui non ci sarà nulla da pagare.

I qr code sono quei codici simili ai codice a barre, ma composto da tanti quadratini, che vanno scansionare con la fotocamera. Per cui non ci sarà nulla da pagare.
Si riferiva all'app, dubito ci sia qualcuno qua che non sappia cosa sia un QR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro