Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Tanto non potranno mai fare starter peggiori di quelli di quinta :gix:
Ad ogni modo sono solo coincidenze, state tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che *** ci protegga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png porca ***** che orrore :rickds:

Tra l'altro girano anche fanart su quei tre obbrobbri, mi hanno fatto venire gli incubi per mesi

- - - Aggiornato - - -

quelli di acqua ed erba in particolare fan passare la voglia di videogiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sviluppati bene, sono parecchio fighi invece come concept //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro girano anche fanart su quei tre obbrobbri, mi hanno fatto venire gli incubi per mesi

Postali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se sono bellerirmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Serperior e Samurott sono BELLISSIMI, occhio a quello che scrivi :l4gann:
Io li ho sempre trovati bruttini e parecchio sottotono.

Samurott specialmente ha sminchiato tutta la linea evolutiva per quel che mi riguarda, Dewott era così figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chiaramente è un mio parere personale, va a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io li ho sempre trovati bruttini e parecchio sottotono.Samurott specialmente ha sminchiato tutta la linea evolutiva per quel che mi riguarda, Dewott era così figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chiaramente è un mio parere personale, va a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Samurott con la spada in mano é figo.:morris82:

in generale penso che con 5° e 6° gen hanno fatto un buon lavoro, riparado allo shcifo della 4°.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La 4a non è malaccio dai, perlomeno Infernape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Empoleon mi piace assai ma non mi sembra sia molto gradito, Torterra invece... :rickds:

Tanto non potranno mai fare starter peggiori di quelli di quinta :gix:
Ad ogni modo sono solo coincidenze, state tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fuoco non è male, acqua e erba invece sono semplicemente orrendi, potrei farli meglio io... al bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per me invece la gen più brutta è stata quelle di Black/White, non solo per i PKMN ma anche per il mondo di gioco.

La 4a non è malaccio dai, perlomeno Infernape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Empoleon mi piace assai ma non mi sembra sia molto gradito, Torterra invece... :rickds:

Samurott con la spada in mano é figo.:morris82:
in generale penso che con 5° e 6° gen hanno fatto un buon lavoro, riparado allo shcifo della 4°.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelli di quarta a me son piaciuti un bel po', specialmente Infernape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

6° li ho adorati nonostante la delusione iniziale per Chesnaught //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fuoco non è male, acqua e erba invece sono semplicemente orrendi, potrei farli meglio io... al bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per me invece la gen più brutta è stata quelle di Black/White, non solo per i PKMN ma anche per il mondo di gioco.
Per me il meno peggio è Serperior, ma Snivy lo trovo orribile :rickds:

Comunque quoto, B/W è la generazione che mi è piaciuta meno, babba bia i Pokémon di Unima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doppio :ban2: :ban2:

Doppio :ban2: :ban2:
Non mi fa schifo, ma è quello che meno mi piace dei tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piplup poi è *** :sasa:

Quello che mi piace di meno tra tutte le gen invece è Chesnaught //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif delusione enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho completato da poco la quarta gen in ORAS... Mamma mia che parto.

Zero inventiva. Son tutte evoluzioni di pokemon vecchi, o baby-pokemon di cui non si sentiva il bisogno.

Soldi sprecati per quei cavolo di incensi, e ore buttate per ottenere i punti lotta necessari a comprare gli oggetti evolutivi.

Ora mi tocca la quinta che è pure peggio. La versione taroccata made in china della prima gen. Numerosissima, e con pochi elementi salvabili.

Non capite gniente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Gnienteee!:phraengo: 5a gen FTW, sempre.:stema:

Aspetto 15 per Coro coro forse vengono svelati i primi nuovi pokemon.

ma guarda che corocoro non svela mai niente. "Annuncia" perchè mostra sempre le novità che vengono mostrate prima dell'uscita del magazine,solo che questo magazine viene sempre leakato 5/10 giorni prima
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Più che altro l'unica possibilità per questo mese è il direct di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non capite gniente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Gnienteee!:phraengo: 5a gen FTW, sempre.:stema:
92 MINUTI DI APPLAUSI! :gigio2::gigio2:

Mamma che Incubo gli starter di 5a

Samurott :facepalm:

Piuttosto spero in un altro fuoco/acciaio decente, Heatran ha rotto le balle.

Per me il meno peggio è Serperior, ma Snivy lo trovo orribile :rickds:

Comunque quoto, B/W è la generazione che mi è piaciuta meno, babba bia i Pokémon di Unima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Serperior è il meno peggio, anche se mi sembra un trans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli altri 2/6 mi fanno pietà, soprattutto Oshawott //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Unima faceva cagare anche come morfologia, infatti non l'ho neanche finito.

Ma anche un altro Fuoco/Psico guardabile non sarebbe male

Poi a me piacerebbe che creassero un trio che si "equilibrasse" come typing tipo Acqua/Psico-Fuoco/Buio-Erba/Lotta o cose così

Ma anche un altro Fuoco/Psico guardabile non sarebbe male
Poi a me piacerebbe che creassero un trio che si "equilibrasse" come typing tipo Acqua/Psico-Fuoco/Buio-Erba/Lotta o cose così
ci speravo nella sesta

invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quando dite partiranno i rumor pesissimi sugli starter? o c'è già qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: comunque quinta e sesta gen hanno starter bellissimi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro