Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Fossi in te non ci perderei tempo, è piuttosto scarso come pokemon :asd: Però se proprio ci tieni, l'unica cosa che mi viene in mente è banalmente maxare attacco e velocità, mettendo i 4 ev restanti in difesa.
So che è scarso, ma sto breedando i 7/8 pokemon che mi hanno accompagnato nella storia. Dopodiché passero a roba più utile.

So che è scarso, ma sto breedando i 7/8 pokemon che mi hanno accompagnato nella storia. Dopodiché passero a roba più utile.
Allora si, fai pure gli ev che ti ho detto, con una natura allegra o decisa.

poi io avrei preferito nullodifesa come abilità pure se rimane sempre uno schifo :asd:

Sono a 16 ore nella seconda run e un dubbio mi attanaglia: togliere O non togliere decidueye per mimikiu?

Sono a 16 ore nella seconda run e un dubbio mi attanaglia: togliere O non togliere decidueye per mimikiu?
Ma subitissimo proprio.

1 free turn di setup, fai Danzaspada -> Danzaspada e puoi andare in giro con un solo pokémon in squadra, due se Dedenne va ancora di moda da queste parti.

Ultima modifica da un moderatore:
Io gli darei una benda e via di spam di stone edge. :asd:

Impara Zuccata?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma subitissimo proprio.
1 free turn di setup, fai Danzaspada -> Danzaspada e puoi andare in giro con un solo pokémon in squadra, due se Dedenne va ancora di moda da queste parti.
O attivo I codici o dedenne me lo dimentico fino ALLA banca

Io gli darei una benda e via di spam di stone edge. :asd:
Impara Zuccata?
Niente zuccata, cmq si, band credo sia il più idoneo, oppure un sash con stealth rock(e forse counter) o un sword dance con rockium-z :asd:

Anche Sash+Rock Polish può dire qualcosa :asd:

Se lo compro in Uk è multilingua, vero?

vikavolt per vgc come lo fareste?

Comincio a credere che la banca non la rilasceranno più :rickds:
Solito modus operandi nintendo, quando danno un mese/anno generico, ma senza una data specifica, quasi sempre si arriva alla fine del mese/anno prestabilito dove ancora tutto tace. Probabilmente il primo febbraio ci diranno che effettivamente la banca non uscirà a gennaio.

Non so perché ma sento puzza di rapporti molto tesi tra Nintendo e GF.
Se dovessero decidere di staccarsi da N e quindi buttare il brand pokemon al cesso, per nintendo sarebbe un brutto colpo, ma la fine che farebbe GF sarebbe ben peggiore secondo me, finirebbero più in merd4 di quanto è finita la Rare dopo aver rotto con nintendo. Stiamo parlando di un team di sviluppatori tecnicamente scarsi che vivono di rendita dai pokemon, senza quel brand dalla loro li vedo molto male :asd:

Pokémon Sole & Pokémon Luna | 7ª Gen | SG: 9,0 |Richiedi il tuo AVATAR! | Demo disponibile | Disponibile!

Se dovessero decidere di staccarsi da N e quindi buttare il brand pokemon al cesso, per nintendo sarebbe un brutto colpo, ma la fine che farebbe GF sarebbe ben peggiore secondo me, finirebbero più in merd4 di quanto è finita la Rare dopo aver rotto con nintendo. Stiamo parlando di un team di sviluppatori tecnicamente scarsi che vivono di rendita dai pokemon, senza quel brand dalla loro li vedo molto male :asd:
Senza dubbio la GF farebbe di tutto per cercare di portarsi via anche Pokémon, dato che ne detengono una grossa fetta di diritti.

Secondo me non vogliono sviluppare un capitolo su Switch (quindi portarlo su """home""") ma vogliono continuare a stare su 3DS, da qui l'aria brutta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro