Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Premessa: due pokémon che non vanno molto d'accordo fanno comunque le uova, semplicemente ci si impiega un po' più di tempo.Per avere un Poliwag con Ripeti devi accoppiare un Poliwag femmina con un pokémon maschio del suo stesso gruppo uovo che conosce quella mossa. E per ora, l'unico possibile accoppiamento è con la linea evolutiva di Popplio (Brionne al livello 19 impara Ripeti). Quindi ti serve un Popplio/Brionne/Primarina maschio con Ripeti da far accoppiare con il tuo Poliwag femmina.

Una volta ottenuto il primo Poliwag con Ripeti potrai sbarazzarti di Brionne, perché tutti i figli di questo Poliwag avranno Ripeti.
Non esistono poppli maschi:l4gann:

Premessa: due pokémon che non vanno molto d'accordo fanno comunque le uova, semplicemente ci si impiega un po' più di tempo.Per avere un Poliwag con Ripeti devi accoppiare un Poliwag femmina con un pokémon maschio del suo stesso gruppo uovo che conosce quella mossa. E per ora, l'unico possibile accoppiamento è con la linea evolutiva di Popplio (Brionne al livello 19 impara Ripeti). Quindi ti serve un Popplio/Brionne/Primarina maschio con Ripeti da far accoppiare con il tuo Poliwag femmina.

Una volta ottenuto il primo Poliwag con Ripeti potrai sbarazzarti di Brionne, perché tutti i figli di questo Poliwag avranno Ripeti.
Ho accoppiato con spheal ed in effetti ha fatto l'uovo ed il poliwag ha la mossa ripeti. Ora accoppio il figlio poliwag (con la mossa ripeti) con un ditto e noto che i nuovi nascituri la mossa ripeti non la hanno, come mai?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho accoppiato con spheal ed in effetti ha fatto l'uovo ed il poliwag ha la mossa ripeti. Ora accoppio il figlio poliwag (con la mossa ripeti) con un ditto e noto che i nuovi nascituri la mossa ripeti non la hanno, come mai?
Forse hai fatto confusione e non hai messo un Poliwag con Ripeti.

Forse hai fatto confusione e non hai messo un Poliwag con Ripeti.
no no ho controllato :asd: è indifferente però se il poliwag con ripeti è maschio o femmina?

no no ho controllato :asd: è indifferente però se il poliwag con ripeti è maschio o femmina?
Sì è indifferente.

Allora non saprei, l'avessi accoppiato con un altro Pokémon poteva essere sovrascritta da altre mosse uovo, ma con Ditto ovviamente non c'è questo problema.

Magari c'è qualche meccanica che mi sfugge, anche se Pietrastante e altri metodi vari per il breeding non dovrebbero interferire con le mosse.

Prova: logga sulla pagina allenatore e modifica la privacy da "nessuno" a "tutti", poi vai al pgl e riprova. Se non va nemmeno cosí prova a loggarti al pgl su una nuova pagina in mod. Anonimo/incognito oppure cancelli I coockies o da un browser mai usato. A me ha funzionato con la pagina in "incognito".

Questo è strano. Sei sicuro di non aver mescolato le uova?

Perché i figli devono avere la mossa al 100%.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Questo è strano. Sei sicuro di non aver mescolato le uova?Perché i figli devono avere la mossa al 100%.

Si sono sicuro di non aver fatto confusione con le uova, ho provato anche adesso e non cambia la situazione...

La maledizione si ripete: l'ho abbandonato del tutto più di un mese fa e sta ancora a prendere polvere :sad:

Si sono sicuro di non aver fatto confusione con le uova, ho provato anche adesso e non cambia la situazione...
Forse ricorderò male io, ma mi pare che Ditto non permetta di ereditare mosse uovo :ahsisi: devi usare 2 Poliwag, o un poliwag femmina e un pokemon maschio compatibile :sisi:

Forse ricorderò male io, ma mi pare che Ditto non permetta di ereditare mosse uovo :ahsisi: devi usare 2 Poliwag, o un poliwag femmina e un pokemon maschio compatibile :sisi:
Mi pare che con growlite per fuococarica però lo avevo fatto usando ditto

Mi pare che con growlite per fuococarica però lo avevo fatto usando ditto
Sì infatti me lo sono sognato, Ditto le mosse uovo le fa ereditare :asd: boh, onestamente non mi viene in mente niente che possa ostacolare l'apprendimento della mossa, comunque a sto punto invece di Ditto prova lo stesso a usare 2 Poliwag, magari ti riesce...

Che incubo breedare Salandit. Nascono si e no 2 femmine ogni 10 uova e non hanno manco gli ivs buoni, a differenza dei maschi. Se nasce un maschio shiny bestemmio.

Che incubo breedare Salandit. Nascono si e no 2 femmine ogni 10 uova e non hanno manco gli ivs buoni, a differenza dei maschi. Se nasce un maschio shiny bestemmio.
Forse in questo caso ti conviene portare al 100 una femmina con qualche IV perfetto e poi usare i tappi.

L'altro giorno ho fatto credo qualche centinaio di uova ma niente shiny, in compenso ne ho beccati un paio 6 iv e parecchie femmine flawless, anche se nessuna con 0 iv in Attacco. :asd:

Forse in questo caso ti conviene portare al 100 una femmina con qualche IV perfetto e poi usare i tappi.

L'altro giorno ho fatto credo qualche centinaio di uova ma niente shiny, in compenso ne ho beccati un paio 6 iv e parecchie femmine flawless, anche nessuna con 0 iv in Attacco. :asd:
Sono riuscito a fare un Salandit femmina con 5 ivs nelle giuste statistiche. Dello shiny manco l'ombra. :asd:

Se qualcuno di voi a un Rockruff/Lycanroc con abilità nascosta da scambiare, si faccia avanti. Ho voglia di breedare lui, ma non mi fa di stare a fare le SOS per trovare quello con l'abilità nascosta.

Ho iniziato a giocarci sta sera,ci ho giocato 1 oretta e ho scelto Rowlet come starter,poi nel primo percorso ho preso Pikipek che mi ispira un botto ma lo avrei preso ugualmente dato che in ogni pkm ho sempre preso il "volante" di turno. Domani si inizia seriamente. :predicatore:

Datemi un consiglio su come evsare un Lycanroc forma mezzanotte con abilità nascosta. :asd:
Fossi in te non ci perderei tempo, è piuttosto scarso come pokemon :asd: Però se proprio ci tieni, l'unica cosa che mi viene in mente è banalmente maxare attacco e velocità, mettendo i 4 ev restanti in difesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro