Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non serve assolutamente a niente.:mak2:
:omg2:
Allora sono fregatoWHY GF WHY
Masuda ride malvagiamente mentre te li cancella 1 a 1 dal databaseMa se non la rinnovo che succede ai Pokémon piazzati lì?perché non ricordo quando la avevo fatta, forse è già scaduta
MA è una cazz@ta colossaleMeglio che tu faccia tutto quello che c'è da fare su ORAS prima di trasferire i Pokemon.Una volta trasferiti su Sole/Luna i Pokemon non possono più tornare indietro.
Sisi avoja l'ho fatto per 300 ore ma ultimamente sono congestionato e il pokeresort fa comodoPerché spostare i Pokemon in Sole/Luna per dare le Evs?Con le orde è velocissima la distribuzione.
Basta distribuire Evs e livellare su X/Y/ORAS e poi trasferire su Sun/Moon per i tappi.
Per fortuna la maggior parte degli eventi della sesta gen sono già al 100.:mak2:
:omg2:
Allora sono fregatoWHY GF WHY
Puoi solo prelevati. Ma non depositarsi.Ma se non la rinnovo che succede ai Pokémon piazzati lì?perché non ricordo quando la avevo fatta, forse è già scaduta
io offro kartana piu un tappo d'oro e nulla di nullaSto ottenendo un sacco di Lunala al GTS in cambio di Infernape in pochissimo tempoTra l'altro ho offerto un Lunala in cambio di un Ditto liv. 91-100 e mi è arrivato un Ditto giapponese, shiny, al liv. 100, con abilità nascosta, destincomune, tutte le IV al 31, dentro una UC ball, sicuramentelegit
Ora potrò breedare di brutto :kappe:
a me piace il pokedex.Imbarazzante il pokédex nazionale, neanche i modelli 3D.Non faranno mai più qualcosa in grazia di *** come l'accademia di Stadium 2. :tragic:
Per fortuna la maggior parte degli eventi della sesta gen sono già al 100.![]()
Se è un Kartana con natura Jolly (Allegra) te lo scambio con un Lunala, che va via facilmente al gts.io offro kartana piu un tappo d'oro e nulla di nulla
Devo ancora capire quali sono i pkmn rari...forse quelli ottenibili tramite qr?
Stasera controllo...perche e jolly o adamant...ora nn ricordoSe è un Kartana con natura Jolly (Allegra) te lo scambio con un Lunala, che va via facilmente al gts.Il tappo puoi tenerlo.
Prima erano normalmente disponibili solo 386 Pokémon, ora 801 (a cui si aggiungono forme alternative e forme originali di chi ha una forma Alola), anche dalle vecchie versioni, con tutte le conseguenze del caso per breeding, metagame, scambi etc.Qualcuno saprebbe spiegarmi, in maniera sintetica, cosa è cambiato con l'uscita della banca e l'aggiornamento?
Grazie :morris82:Prima erano normalmente disponibili solo 386 Pokémon, ora 801 (a cui si aggiungono forme alternative e forme originali di chi ha una forma Alola), anche dalle vecchie versioni, con tutte le conseguenze del caso per breeding, metagame, scambi etc.Si possono importare in Sole e Luna i Pokémon da Verde, Rosso, Blu e Giallo Virtual Console.
Distribuiscono tramite banca per un periodo limitato il cristallo Z di Mew.
E perché? (cioè, il perché posso immaginarloIeri ho tristemente scoperto che non è possibile avere machamp con abisso e nullodifesa, l'unico motivo per cui mi aveva gasato il trasferimento tra R/B e S/M![]()