Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
The Pokémon Company has spoken about the fact that Mega Stones for various Pokémon are not currently available. Giving an explanation, it then went on to say that the Mawilite and Beedrillite will be distributed through an entry gift for an Online Competition in late February. It is stated that the other missing Mega Stones will be distributed through similar means as time passes. We'll bring the information for all future Mega Stone distributions as it comes so be sure to keep checking back.

ecco le altre megapietre in arrivo

ho avuto un blocco causa impegni vari

devo ancora catturare necrozma (ho preso tutte le ultra creature) e sono pure andato a parlare con bellocchio nella prima isola

però necrozma non spawna dove dovrebbe

sbaglio qualcosa? ho sole, devo forse andarci di giorno?

ho avuto un blocco causa impegni varidevo ancora catturare necrozma (ho preso tutte le ultra creature) e sono pure andato a parlare con bellocchio nella prima isola

non servono requisiti. Basta cercarlo dentro l'erba alta della grotta(dove si trovano i rockruff per intenderci)

ho avuto un blocco causa impegni varidevo ancora catturare necrozma (ho preso tutte le ultra creature) e sono pure andato a parlare con bellocchio nella prima isola

Io ho avuto le tie stesse difficolta....devi andare di reellente max... (me ne sono voluti due per trovarlo)

Senza puoi avere **** oppure stare mezz ora come me e non beccarlo

Infatti con i 14 milioni di sole e luna, tutta la gente che ha comprato il 3ds solo per giocarci, Gf con il ceppo che passa su Switch subito con un nuovo capitolo :rickds:

Minimo un altro gioco su 3ds lo fanno uscire

Infatti con i 14 milioni di sole e luna, tutta la gente che ha comprato il 3ds solo per giocarci, Gf con il ceppo che passa su Switch subito con un nuovo capitolo :rickds:Minimo un altro gioco su 3ds lo fanno uscire
sole2luna2 incoming fall 2017

(doppia uscita 3ds/switch?)

Ultima modifica da un moderatore:
Per me faranno una doppia versione magari leggermente distanziata

Però dall'altro lato pensa quanto Pokemon potrebbe spingere le vendite di Switch:tragic:
A GF non fotte nulla di spingere S.:asd:

- - - Aggiornato - - -

thisaltrimenti chi glielo faceva fare x e y, tanto c'era DS :ryo:
Bianco e nero 2 sono usciti su DS con 3DS già in vendità.

Sole e Luna hanno rischiato di non uscire per le scarse vendite del 3DS.

GF lavora così ragazzi, inutile che fate battute.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro