Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E perché? (cioè, il perché posso immaginarlo :rickds:) ma il gioco come te lo impedisce concretamente?
I pokemon trasferiti vengono fuori sempre e solo con l'abilità nascosta, a meno che questa non sia disponibile, ma su machamp(e linea evolutiva) è disponibile. Con la capsula abilità è possibile passare solo da un'abilità normale all'altra, non è possibile passare da una normale a quella nascosta e viceversa, come in questo in caso. Quindi io ho il machamp con abisso, ma è lockato su cuordeciso :asd:

I pokemon trasferiti vengono fuori sempre e solo con l'abilità nascosta, a meno che questa non sia disponibile, ma su machamp(e linea evolutiva) è disponibile. Con la capsula abilità è possibile passare solo da un'abilità normale all'altra, non è possibile passare da una normale a quella nascosta e viceversa, come in questo in caso. Quindi io ho il machamp con abisso, ma è lockato su cuordeciso :asd:
Davvero? Io avevo letto nelle info della pagina precedente che era possibile, ma non obbligatorio che venissero fuori con l'abilità nascosta...però per certi versi preferisco quasi così...peccato per Machamp però :asd:

It seems like The Pokemon Company is really cracking down on hacking. A massive 5,954 players have been banned from online activity for altering their Sun and Moon save file. trying will get them an error message with the error code 090-0212. While the game will still function normally offline, players will be met with an error code when they try to use Game Sync, Battle Spot or the GTS. This doesn’t seem to be the end of it either, Game Freak pledging to pursue more hackers.

:morris82:

Davvero? Io avevo letto nelle info della pagina precedente che era possibile, ma non obbligatorio che venissero fuori con l'abilità nascosta...però per certi versi preferisco quasi così...peccato per Machamp però :asd:
Mi metti il dubbio, comunque machamp e la sua linea sono lockati sulla hidden, di questo ne sono certo :asd:

It seems like The Pokemon Company is really cracking down on hacking. A massive 5,954 players have been banned from online activity for altering their Sun and Moon save file. trying will get them an error message with the error code 090-0212. While the game will still function normally offline, players will be met with an error code when they try to use Game Sync, Battle Spot or the GTS. This doesn’t seem to be the end of it either, Game Freak pledging to pursue more hackers.

:morris82:
Ho come la sensazione che siano i giocatori che si sono collegati online prima della data di uscita ufficiale. Purtroppo Pokemon è uno dei giochi più difficili per capire se uno bara o no per via degli scambi. Non mi stupirei di vedere gente che continua a usare pokemon evidentemente cheattati ma con provenienza diversa rispetto a quella del giocatore.

Dando dentro un altro Lunala mi è arrivato un altro pokémon sicuramentelegit bestiale :asd:

Tapu Koko, Natura Timida, liv. 100, equipaggiato con Life Orb (Assorbisfera), con tutte le IV al 31 tranne l'attacco e stranamente la difesa. Poi ho notato che aveva Introforza Ghiaccio ed ho capito perché :sard:

Boostata subito la difesa con un tappo d'argento.

EDIT: ovviamente anche le EV son giuste :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho appena iniziato (Sun), dove posso trovare il condividi esperienza? :hmm:

Dando dentro un altro Lunala mi è arrivato un altro pokémon sicuramentelegit bestiale :asd:Tapu Koko, Natura Timida, liv. 100, equipaggiato con Life Orb (Assorbisfera), con tutte le IV al 31 tranne l'attacco e stranamente la difesa. Poi ho notato che aveva Introforza Ghiaccio ed ho capito perché :sard:

Boostata subito la difesa con un tappo d'argento.

EDIT: ovviamente anche le EV son giuste :rickds:
Tanto la differenza tra un pokemon effettivamente legit, e uno modificato/creato bene con i dati giusti non sussiste :asd:

Io in scambio prodigioso ho ricevuto un Bayleef Shiny con tutte le IV al 31 e il pokèrus. :rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma è possibile registrare nel pokedex la forma nucleo di zygarde?

forse ho fatto una cazzata...ho dato via il solgaleo della storia che tanto avevo ai box per un lunala in modo da registrarlo nel pokedex, sapendo che era possibile ottenere cmq un cosmog,ergo un solgaleo.

Ora pero vado all' altare del sole dove c'è la fenditura e c'è uno squarcio che pero non posso attraversare..mi dice : si è aprta una fenditura interdimensionale...ma ora non è possibile attraversarla.

Come faccio per ottenere cosmog in sole? HO sbagliato a dar via il mio solgaleo della storia??

Ultima modifica da un moderatore:
forse ho fatto una cazzata...ho dato via il solgaleo della storia che tanto avevo ai box per un lunala in modo da registrarlo nel pokedex, sapendo che era possibile ottenere cmq un cosmog,ergo un solgaleo.
Ora pero vado all' altare del sole dove c'è la fenditura e c'è uno squarcio che pero non posso attraversare..mi dice : si è aprta una fenditura interdimensionale...ma ora non è possibile attraversarla.

Come faccio per ottenere cosmog in sole? HO sbagliato a dar via il mio solgaleo della storia??
ti serve solgaleo per prendere cosmog :asd:

si infatti ora ho riscambiato lunala per solgaleo..pero non vaForse devo andarci di notte?
si l'altra condizione era la notte(il giorno in luna ovviamente). Quindi ti toccherà aspettare qualche ora per sistemare:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro