Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Segnalo che inserendo come codice "INTIMIDATE" alla schermata di Dono Segreto ci sono 4 Megapietre per noi :sisi: (Beedrill, Mawile, Medicham e Audino) non so se è old

Quel trailer non ha un ***** di senso apparentemente

Cioè, è il remake del viaggio di Ash che inizia, ma senza Brock e Misty e con i Pokemon di settima infilati dentro?

Spero di aver capito male :rickds:

Sinnoh confirmed :sisi:

Rotom dex

Sina + Dexio (Sinnoh dex)

Hawaii having DiamondHead volcano and Pearl Harbor

Cyrus and Cynthia meaning Sun and Moon in Persian

Sinnoh introduced regional variants. Alola didn't.

Alola has day/night music, the only other region that had this was sinnoh

Walking with Pokémon was datamined in SM (amitysquare in sinnoh you walk with Pokémon)

Distortion World vs Ultra World

Ability: RKS System (Arceus System)

Canalive Library in sinnoh has Information on Type Null

Alola library mentions Bronzong being able to open portals, as well as Dialga and Palkia.

Munchlax as the first event holding its z Crystal (torchic was first event in XY and we got oras remakes) so why a gen 4 mon?

Empoleon as the last pokken DLC. Piplup starring in the movie.

"Platinum" ends with "um" just like all the Z crystals

Sinnoh is coming.

Quarta gen schifo totale, ma era inevitabile che lo facessero :asd:

E' la successione naturale, non ho mai capito sta psicosi del Sinnoh confirmed :asd:

E' la successione naturale, non ho mai capito sta psicosi del Sinnoh confirmed :asd:
This:rickds::rickds:

Con l'ottava poi toccherà alla quinta, il tutto in HD su Switch, senza pipponi mentali né teorie devastanti :rickds:

La vera bomba sarebbe qualche gioco veramente inedito, come Colosseum ed XD, quello sì che sarebbe inaspettato

Comunque sono arrivato alla prova di Mimikyu, e devo dire che qui le cose si sono fatte veramente dure...con 5 pokémon al livello 35 è stato un vero dito al ****. Non c'è male, però la difficoltà dovrebbe essere proporzionata alle prove che via via si affrontano :sisi:

Beh perché aveva un senso per la prima gen e la seconda vista la mancanza di scambio tra 2º e 3º gen. Infatti gia da "Hoenn confirmed" il tutto non aveva senso :asd:

Quarta gen schifo totale, ma era inevitabile che lo facessero :asd:
Sempre meglio della terza che molto probabilmente avrà pure il peggior remake col senno di poi :.bip:.

Non credo riusciranno a fare un remake peggiore di OR/AS, almeno lo spero :sad:

Secondo me lo hanno già fatto con RF/VF :asd:
This:rickds: giocato per curiosità, orribile

La terza gen a me piace un botto invece :morris82: quoto però sui remake, non bruttissimi ma deludenti sì, Smeraldo continua ad essere il mio preferito e difficilmente verrà mai battuto per me

pokemon-sun-and-moon-600x338.jpg

Pokémon Sun & Moon - Global Missions

- sixth Pokémon Sun & Moon Global Mission has begun

- involves collecting Poké Beans in the Poké Pelago.

- over 3,000,000 Poké Beans need to be found

- Rewards are 2,000 FC (Success), 200 FC (Failure)

- If the game is tied to a Global Link account: 4,000 FC (Success), 400 FC (Failure)

- Mission runs until May 9th 2017 23:59 UTC

- if players collect 30 Poké Beans, then they will earn a Rare Candy

- if 6,000,000 Poké Beans are obtained, all players with a PGL account will get a Level Ball

Vi segnalo che da oggi, su territorio nazionale, Mediaworld li venderà a 29.28

Ottima occasione per recuperare la versione mancante, io prenderò luna :morris82:

Una volta droppavano i Rayquaza, mo siamo ridotti a Lycanroc, a tutto c'è un limite cribbio.

Magikarp shiny > Lycanroc

Si vocifera di un nintendo direct imminente legato al brand pokemon... preparo il secchio per il vomito.

A meno che non mi resuscitano Pikachu Detective, allora è tutta un'altra storia :hype:

corocoro6171.jpg

In this month's CoroCoro, the latest developments surrounding the Pokémon I Choose You! movie are being discussed. While that isn't all that new, the next issue (coming June 15) promises shocking information about Marshadow. This might has to do with its Z-Move, which hasn't been revealed yet.

Con shocking information per me si riferiscono a qualcosa legato al film, è troppo strano un reboot del genere con pokemon di settima a Kanto, ci sarà qualche dimensione parallela creata da marshadow di mezzo

Segnalo che inserendo come codice "INTIMIDATE" alla schermata di Dono Segreto ci sono 4 Megapietre per noi :sisi: (Beedrill, Mawile, Medicham e Audino) non so se è old
C'è una notizia simile a questa per quanto riguarda le altre megapietre mancanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro