Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho attivato la banca pokemon, ma è normale che se passo un pokemon da rubino omega a sole non possa più farlo tornare indietro?

Iniziato qualche giorno fa, sto ancora cercando di capire se mi aggrada o meno :sisi: ma sono comunque carica

c'è una motivazione? :tragic:
Sì, quelli della GF sono delle capre e per non volersi sbattere a riconoscere se il Pokemon che stai spostando non ha mosse o cose incompatibili con la destinazione dello spostamento, hanno ben deciso di troncare completamente gli spostamenti all'indietro.

E non venitemi a dire "ma anche da 4a a 5a e da 5a a 6a non si poteva tornare indietro", il punto della banca era proprio quello di essere da hub per tutti i giochi dalla 6a in avanti e non solo lo "spostatore" di roba da una gen a quella dopo (oltre che stoccaggio per avere più box).

Anche se é una cosa irrisoria, ho appena scoperto per caso che se stai in una pagina del pokedex di un leggendario come Magearna, se si muove il 3ds il foil della pagina brilla in modo diverso :asd:

Si possono fare più partite sulla stessa cartuccia? Se no, come si possono conservare i progressi-pokemon della partita precedente?
Purtroppo c'è un solo slot di salvataggio...se inizi una nuova partita perderai i progressi

Per non perdere i pokemon della prima partita li puoi depositare nella banca (un'applicazione da scaricare)

Ciao a tutti.... una domanda semplice per voi esperti:

Cosa sono i pokemon "pokerus"? non riesco a capire se vanno curati o no.... e se si come?

Grazie a tutti

Io stavo cercando di contare quanti giorni ci volevano perché passasse in seconda pagina
Il gioco è stato praticamente abbandonato da tutti ( sui forum e non) subito dopo la fine della main quest e l'arrivo all'albero lotta

Ecco perché poi ci lamentiamo dell'assenza di post game decenti :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro