Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Postale che sono tornato in ufficio e non posso andare a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rowlet2jpg-652f0b_765w.jpg

litten2jpg-652f0c_765w.jpg

popplio2jpg-685071_765w.jpg

Cosa mai successa prima d'ora nella storia, per quanto mi riguarda:

tra i tre, quello che proprio mi ispira zero rispetto agli altri due è il tipo fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Record :hype: per la prima volta, erba ed acqua > fuoco nei miei gusti, nemmeno ci credo ancora :rickds:

Sono tentato dal non vedere le forme successive, e buttarmi subito su quello acqua

Che dite, faccio la pazzia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif resisto e non mi spoilero le forme finali?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png come no, resisterò di sicuro

Chi apprezza quello d'acqua deve farsi operare d'urgenza :sisi:

1° acqua assolutamente

2° erba

3° fuoco

- - - Aggiornato - - -

Chi apprezza quello d'acqua deve farsi operare d'urgenza :sisi:
Obiettivamente, tra i tre il meno riuscito pare quello di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è quello che mi dice meno tra tutti, forse perchè quello che sa maggiormente di già visto

Anche quello d'acqua sembra bello in queste immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche se continuo a tenere per quello di fuoco per adesso, sarà il mio terzo di fuoco dopo Charmender e Chimchar :kep88:

Io punto su Acqua-folletto e Fuoco-spettro. Il primo potrebbe starci con la natura giocherellona e "circense" della fochina, mentre fuoco-spettro visto che in Giappone i gatti fantasma sono abbastanza popolari e questo ha un'aria abbastanza spiritata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Erba credo rimarrà con il doppio tipo erba-volante.

ma quello d'acqua è tra le cose più belle che abbia mai visto in questa serie, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma non potevano uscire d'estate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mo' chi aspetta fino a novembre?

1° acqua assolutamente
2° erba

3° fuoco

- - - Aggiornato - - -

Obiettivamente, tra i tre il meno riuscito pare quello di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è quello che mi dice meno tra tutti, forse perchè quello che sa maggiormente di già visto
erba=fuoco>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>coso d'acqua coi problemi

:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma quello d'acqua è tra le cose più belle che abbia mai visto in questa serie, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma non potevano uscire d'estate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mo' chi aspetta fino a novembre?
In effetti con la regione che ci si profila, un'uscita estiva sarebbe stata più a tema:asd:

Fino a novembre ci vorrà troppo tempo ca**o :cry:

Comunque non vedrò più nulla, nemmeno le prossime evo degli starters e assolutamente nessun nuovo pokemon... Potrei spoilerarmi solo eventuali evo di pokemon già conosciuti ma sono combattuto :sisi:

Io rimango della mia idea sullo starter di fuoco

Litten è Lit (acceso) e Kitten (gattino).

Vero che qualcosa di "accesso" può avere a che fare solo con il fuoco, ma dall'altra parte se penso a lit, light, luce, penso al tipo elettro.

Staremo a vedere

erba=fuoco>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>coso d'acqua coi problemi
BAN.

In effetti con la regione che ci si profila, un'uscita estiva sarebbe stata più a tema:asd:
This, stile Mario Sunshine

ora voglio il pokèmon palmense, però :hype:

Fino a novembre ci vorrà troppo tempo ca**o :cry:
Comunque non vedrò più nulla, nemmeno le prossime evo degli starters e assolutamente nessun nuovo pokemon... Potrei spoilerarmi solo eventuali evo di pokemon già conosciuti ma sono combattuto :sisi:

Almeno il secondo stadio degli starters fossi in te lo vedrei, dopo le ultime gen, io avrei paura di potenziali inculate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quante possibilità ci sono, che CoroCoro mostri altri pokèmon inediti?

Magari, pagherei migliaia di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Piuttosto, "Fogliame"? E' una mossa nuova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro mi aspetto a sto giro le mega degli starter della seconda.

Non vedo l'ora caxxo,a parte Typhly e Gator,è ora di ridare lustro a Meganium.

Mega Meganium fuck yeah.

Ma....nel trailer giapponese...la regione è tutta qui???

E' un fottuto buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Piuttosto, "Fogliame"? E' una mossa nuova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro mi aspetto a sto giro le mega degli starter della seconda.
Non vedo l'ora caxxo,a parte Typhly e Gator,è ora di ridare lustro a Meganium.

Mega Meganium fuck yeah.
Speriamo, Mega Feraligatr sarebbe un sogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro