Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DLC pokèmon sono impossibili, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh ma perchè no? Non avrebbe senso lasciare la sesta così in sospeso,perchè si già dai titoli questi due qui non ci azzeccano nulla con X/Y,a meno che non mettano un post-game ambientato a Kalos. Ma alla fine il succo è sempre quello,che sia un DLC o post game di s/m sulla falsa riga dell'episodio delta,mi basta che concludano la storia di AZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok ci può anche stare quello che dici, ma la parte del gioco fanmade proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome fai ad avere la certezza che siano registrati?? Solo perchè vedi scritto Nintendo.Ma che pagina è quella ?? è una pagina attendibile?? Quanto? Si hanno certezze che non è stata "ritoccata"??
A un giorno da un direct del genere i troll spopolano...non è la prima volta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma poi sarà anche vero ma non è di certo sta pagina (tra l'altro poi per pura curiosità perchè PoKèMoN?) a farmi convincere dell'autenticità del tutto...
Soprattutto quando poi poco dopo cercando su internet scopri che tale marchio (o titolo) è esattamente lo stesso di un progetto fanmade del 2016 riguardante i pkmn e approvato da N (da qui puo derivare la registrazione del marchio...nel caso si rivelasse un successo potrebbe far valere i suoi diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
L'unica cosa che penso in questo momento, è quanto bàstardo possa essere un leak ad un giorno da un direct pokèmon only, nell'anno del ventennale, e per di più con dei loghi ( se fake ) fatti bene e credibiliPensate se per davvero sono loghi finti![]()
perchè no?ok ci può stare quello che dici, ma la parte del gioco fanmade proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho controllato di persona,gli screen sono corretti,tutti gli ID coincidono con quelli dei precedenti marchi pokemon (quindi può aver caricato i due loghi solo Nintendo) e in tutti gli ultimi giochi hanno usato la scritta PoKéMoNCome fai ad avere la certezza che siano registrati?? Solo perchè vedi scritto Nintendo.Ma che pagina è quella ?? è una pagina attendibile?? Quanto? Si hanno certezze che non è stata "ritoccata"??
A un giorno da un direct del genere i troll spopolano...non è la prima volta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma poi sarà anche vero ma non è di certo sta pagina (tra l'altro poi per pura curiosità perchè PoKèMoN?) a farmi convincere dell'autenticità del tutto...
Soprattutto quando poi poco dopo cercando su internet scopri che tale marchio (o titolo) è esattamente lo stesso di un progetto fanmade del 2016 riguardante i pkmn e approvato da N (da qui puo derivare la registrazione del marchio...nel caso si rivelasse un successo potrebbe far valere i suoi diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ottimo, almeno un dubbio ce lo siam tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
E ufficiale boys...
perchè come ti hanno detto era uscita una rom chiamata pokèmon black ma poi è uscito, non ha senso la cosaperchè no?
non c'é nessuno post di Nintendo of america su questi leak.![]()
E ufficiale boys...
guarda che se vai su twitter non c'è nessun tweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo, almeno un dubbio ce lo siam tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora resta il secondo punto: che ***** sono 'sti nuovi capitoli?
Kalòs, remake di DP, Kanto + altro, oppure?![]()
Infatti ho tolto l'immagine. Non ho capito se lo hanno fatto quelli del sito o Ninty si era sbagliata e lo hanno tolto.non c'é nessuno post di Nintendo of america su questi leak.
guarda ci crediamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica cosa che penso in questo momento, è quanto bàstardo possa essere un leak ad un giorno da un direct pokèmon only, nell'anno del ventennale, e per di più con dei loghi ( se fake ) fatti bene e credibili
Insomma, che sia vero o no, leakare una roba simile ad un giorno da un direct potenzialmente devastante è da morte istantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mo' chi cacchio ci riesce ad aspettare fino a domani ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ed ho l'hype sotto lo zero, ripeto, però.... :cry:
Non é ufficiale.Ok allora ufficializzo... è un giorno bellissimo
Infatti é un fake.Dov'è il post di nintendo america??Non ci sta su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
foto malandrine!:sad2:Infatti ho tolto l'immagine. Non ho capito se lo hanno fatto quelli del sito o Ninty si era sbagliata e lo hanno tolto.
Però :
Non son bravo a fingermi disinteressato, eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngguarda ci crediamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif