Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
beh ma perchè no? Non avrebbe senso lasciare la sesta così in sospeso,perchè si già dai titoli questi due qui non ci azzeccano nulla con X/Y,a meno che non mettano un post-game ambientato a Kalos. Ma alla fine il succo è sempre quello,che sia un DLC o post game di s/m sulla falsa riga dell'episodio delta,mi basta che concludano la storia di AZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DLC pokèmon sono impossibili, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è gente che ancora aspetta quello sul parco lotta di ORAS :rickds:

Come fai ad avere la certezza che siano registrati?? Solo perchè vedi scritto Nintendo.Ma che pagina è quella ?? è una pagina attendibile?? Quanto? Si hanno certezze che non è stata "ritoccata"??

A un giorno da un direct del genere i troll spopolano...non è la prima volta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma poi sarà anche vero ma non è di certo sta pagina (tra l'altro poi per pura curiosità perchè PoKèMoN?) a farmi convincere dell'autenticità del tutto...

Soprattutto quando poi poco dopo cercando su internet scopri che tale marchio (o titolo) è esattamente lo stesso di un progetto fanmade del 2016 riguardante i pkmn e approvato da N (da qui puo derivare la registrazione del marchio...nel caso si rivelasse un successo potrebbe far valere i suoi diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
ok ci può anche stare quello che dici, ma la parte del gioco fanmade proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Edit : E "ufficiale" comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I titoli erano già stati leakati tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uno dei gamefreaks su twitter ha messo la foto della luna qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensate se per davvero sono loghi finti:rickds::rickds:
L'unica cosa che penso in questo momento, è quanto bàstardo possa essere un leak ad un giorno da un direct pokèmon only, nell'anno del ventennale, e per di più con dei loghi ( se fake ) fatti bene e credibili

Insomma, che sia vero o no, leakare una roba simile ad un giorno da un direct potenzialmente devastante è da morte istantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mo' chi cacchio ci riesce ad aspettare fino a domani ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ed ho l'hype sotto lo zero, ripeto, però.... :cry:

ok ci può stare quello che dici, ma la parte del gioco fanmade proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè no?

Come fai ad avere la certezza che siano registrati?? Solo perchè vedi scritto Nintendo.Ma che pagina è quella ?? è una pagina attendibile?? Quanto? Si hanno certezze che non è stata "ritoccata"??

A un giorno da un direct del genere i troll spopolano...non è la prima volta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma poi sarà anche vero ma non è di certo sta pagina (tra l'altro poi per pura curiosità perchè PoKèMoN?) a farmi convincere dell'autenticità del tutto...

Soprattutto quando poi poco dopo cercando su internet scopri che tale marchio (o titolo) è esattamente lo stesso di un progetto fanmade del 2016 riguardante i pkmn e approvato da N (da qui puo derivare la registrazione del marchio...nel caso si rivelasse un successo potrebbe far valere i suoi diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
ho controllato di persona,gli screen sono corretti,tutti gli ID coincidono con quelli dei precedenti marchi pokemon (quindi può aver caricato i due loghi solo Nintendo) e in tutti gli ultimi giochi hanno usato la scritta PoKéMoN

IChBemG.png

E ufficiale boys...
Ottimo, almeno un dubbio ce lo siam tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora resta il secondo punto: che ***** sono 'sti nuovi capitoli?

Kalòs, remake di DP, Kanto + altro, oppure? :rickds:

Ommioddio... se è la settima gen qui domani si scatena l'inferno...

Non hanno detto il sito che faccio una prova in prima persona per vedere se escono quei risultati?

IChBemG.png

E ufficiale boys...
non c'é nessuno post di Nintendo of america su questi leak.

Ufficiale il caspio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, è arrivato il momento di sclerare.:hype:

Però, un attimo, non è scontato che possano essere giochi della 7ª gen. Potrebbero anche essere i doppi sequel di XY con protagonisti Zygarde rosso per Sole e Zygarde blu per Luna.Boh vedremo domani, ormai non so più che cosa aspettarmi dalla GF.

Mi è un po' calato l'hype però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif temo possa davvero essere la 6.5 alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quindi reveal della 7a + NX all'e3, voglio crederci :cry:

Ottimo, almeno un dubbio ce lo siam tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora resta il secondo punto: che ***** sono 'sti nuovi capitoli?

Kalòs, remake di DP, Kanto + altro, oppure? :rickds:
guarda che se vai su twitter non c'è nessun tweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'é nessuno post di Nintendo of america su questi leak.
Infatti ho tolto l'immagine. Non ho capito se lo hanno fatto quelli del sito o Ninty si era sbagliata e lo hanno tolto.

Però :

Dov'è il post di nintendo america??

Non ci sta su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che penso in questo momento, è quanto bàstardo possa essere un leak ad un giorno da un direct pokèmon only, nell'anno del ventennale, e per di più con dei loghi ( se fake ) fatti bene e credibili
Insomma, che sia vero o no, leakare una roba simile ad un giorno da un direct potenzialmente devastante è da morte istantanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mo' chi cacchio ci riesce ad aspettare fino a domani ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ed ho l'hype sotto lo zero, ripeto, però.... :cry:
guarda ci crediamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok allora ufficializzo... è un giorno bellissimo
Non é ufficiale.

- - - Aggiornato - - -

Dov'è il post di nintendo america??Non ci sta su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti é un fake.

- - - Aggiornato - - -

Infatti ho tolto l'immagine. Non ho capito se lo hanno fatto quelli del sito o Ninty si era sbagliata e lo hanno tolto.
Però :
foto malandrine!:sad2:

guarda ci crediamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non son bravo a fingermi disinteressato, eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro