Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InoltreNon é ufficiale.
- - - Aggiornato - - -
Infatti é un fake.
- - - Aggiornato - - -
foto malandrine!:sad2:
interessante...ma magari è solo affascinato dalla luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti ho tolto l'immagine. Non ho capito se lo hanno fatto quelli del sito o Ninty si era sbagliata e lo hanno tolto.
Però :
Le probabilità che sia vero sono del 99,999999999999999999999%.come ho detto a 1 giorno da uno dei direct piu importanti i fake/troll girano che un piacere...andiamoci con i piedi di piombo e verifichiamo le fonti ,non lasciamoci prendere dalla frenesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari si può essere cosi sicuro come te :kep88:Quindi Zygarde è stato letteralmente buttato nel cesso e hanno tirato lo sciacquone per 4 o 5 vote.
Good job
Al contrario, avrebbe un ruolo comunque importante, visto anche come stanno pompando abbestia l'anime con lui protagonistaQuindi Zygarde è stato letteralmente buttato nel cesso e hanno tirato lo sciacquone per 4 o 5 vote.
Good job
Ma lo lasciano a cavallo tra due gen così?Al contrario, avrebbe un ruolo comunque importante, visto anche come stanno pompando abbestia l'anime con lui protagonistaA meno che, appunto, non stiano pompando quell'anime per toglierselo dalle palle solo con quelloe droppare le forme solo come eventi futuri scaricabili
Ma la vedo molto improbabile, DEVE esserci
può darsi ma trovo piu veritiera come "Prova" quella di masuda che osserva la luna che una immagine di non si sa quale sito senza fonti/proveLe probabilità che sia vero sono del 99,999999999999999999999%.
Ti dirò, è uno dei pochi direct su cui non si ha nessun rumor o fake finora, a meno che non lo sia questocome ho detto a 1 giorno da uno dei direct piu importanti i fake/troll girano che un piacere...andiamoci con i piedi di piombo e verifichiamo le fonti ,non lasciamoci prendere dalla frenesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè nintendo of america ha spoilerato il prossimo capitolo prima del direct ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi dirò, è uno dei pochi direct su cui non si ha nessun rumor o fake finora, a meno che non lo sia questo
ma imho è autentico
Ma io vi trollo ragazzi non so nullapuò darsi ma trovo piu veritiera come "Prova" quella di masuda che osserva la luna che una immagine di non si sa quale sito senza fonti/prove![]()
Ci sono gigantesche probabilità che sia vero...Stavo per ufficializzare la discussione e abbracciare definitivamente questa illusione... vi sto odiando io son qua emozionato e c'è gente che gioca coi sentimenti altrui
Stavo per ufficializzare la discussione e abbracciare definitivamente questa illusione... vi sto odiando io son qua emozionato e c'è gente che gioca coi sentimenti altrui
Ci sono gigantesche probabilità che sia vero...