Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ci sono gigantesche probabilità che sia vero...

quello che già succedeva con la seconda gen?sarebbe anche l'ora che gestissero tutti i nuovi pokémon decentemente

a kalos aveva 3000 pokémon in una sola zona.... avessero fatto la distinzione giorno/notte e pure stagionale sarebbe stata una bomba

ma invece no, ogni volta buttiamo nel cesso le idee buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente la distinzione tra un tipo e l'altro deve avere anche altri effetti e non solo questo che come hai detto è già presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I loghi sono così realizzati male da essere veri, si abbinano alla politica del risparmio che hanno alla Game Freak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quelli giapponesi non ci sono sul sito corrispondente giappo del TM?:morristend:

Qualcuno controlli!

I loghi sono così realizzati male da essere veri, si abbinano alla politica del risparmio che hanno alla Game Freak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds:

Resto molto scettico, però in caso mi aspetto le Mega di Solrock e Lunatone :sad2:

quello che già succedeva con la seconda gen?sarebbe anche l'ora che gestissero tutti i nuovi pokémon decentemente

a kalos aveva 3000 pokémon in una sola zona.... avessero fatto la distinzione giorno/notte e pure stagionale sarebbe stata una bomba

ma invece no, ogni volta buttiamo nel cesso le idee buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi pare giusto i capitoli devono essere unici

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo perchéééééééé eeeeh ogni capitolo deve essere unic e speshal.:kep88:

Però boh di nuovo i colori rosso e blu per i loghi?

Resto molto scettico, però in caso mi aspetto le Mega di Solrock e Lunatone :sad2:
esistono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

latest

latest

settima gen in arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però boh di nuovo i colori rosso e blu per i loghi?
vero? Sta diventando monotona la cosa,io prenderò moon per seguire l'ormai tradizione del blu su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

certo che siamo proprio fuori di testa...7 pagine per 2 loghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cavoli, io volevo Z, ma sono comunque hypato per domani :ivan:

Ma e se ci fossero pure due nuove specie di pokémon? Solari e Lunari?
I primi catturabili solo di giorno e gli altri di notte :morristend:
Infatti ricordo che tempo fa si pensava che potessero aggiungere il tipo luce, visto che c'era il tipo buio, sarebbe stato un tipo interessante imho :unsisi:

vero? Sta diventando monotona la cosa,io prenderò moon per seguire l'ormai tradizione del blu su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

certo che siamo proprio fuori di testa...7 pagine per 2 loghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io rosso per seguire la lunga tradizione del rosso sul gameboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, almeno un dubbio ce lo siam tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora resta il secondo punto: che ***** sono 'sti nuovi capitoli?

Kalòs, remake di DP, Kanto + altro, oppure? :rickds:
Non è ufficiale...

https://twitter.com/NinlendoAmerica/with_replies

La fonte del twitter è un account trollone chiamato ninLendoAmerica. Non è la prima volta che fa questi scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero di no. Ancora non mi abituo al folletto, metterne altre 2 sarebbe per me traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me il tipo Folletto inizialmente si chiamava proprio Luce, se ci pensate ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e pensa domani dopo il Direct che succederà qui dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

io rosso per seguire la lunga tradizione del rosso sul gameboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io iniziai con rosso ma su 3ds xerneas era troppo faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso visto che saltano Z e le nuove forme di Zygarde e che il nuovo Pokemon (Magearna) è collegato ad un Pokemon di questa gen, non sarebbe possibile un sequel con doppia regione? Potrebbe anche essere un sequel diretto, visto che X2 e Y2 suonava troppo brutto magari. Rimarrei un po deluso se lasciassero una gen cosí a muzzo senza il solito enhanment e senza post game, considerando che nemmeno or/as lo ha avuto quando poteva farlo in grande.....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro