Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
si un pò troppi, diciamo na 30ina

QqFmHkd.jpg
Boh comunque se aggiungono Pokemon si tratterá di settima generazione,probabilmente avremo un passaggio generazionale come da prima a seconda e in sun/moon potremo andare a kalos nel post game :Ivan:

Io dopo questo voglio un gioco ispirato all'Italia, basta che vanno.un altro pò più a sud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Col Colosseo come arena per il post-game :sbav:

o basato sulla sola Sicilia ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) / Sardegna, verrebbe fuori una Hoenn 2.0 da favola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Giocare nella propria regione farebbe strano forte :rickds: figuriamoci una nazione intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per la prossima gen, c'era chi ipotizzava potessero prendere la Spagna, ma imho per Sole e Luna amplieranno Kalòs col sud della Francia, come mostrato nell'immagine postata da Naetle

Boh comunque se aggiungono Pokemon si tratterá di settima generazione,probabilmente avremo un passaggio generazionale come da prima a seconda e in sun/moon potremo andare a kalos nel post game :Ivan:
Se ci mettono la storia di zygarde con le nuove forme, di floette con AZ, non si tratta tanto di settima gen dato che sviluppano la storia di personaggi e pokemon di sesta gen.

Quindi bisogna andare di piombo nel dire se ė la gen 6,5 o la 7, se fanno una cosa come non hanno fatto in passato, bisognare capire come la intendono loro

Non proprio

Potrebbero giustificarsi ad esempio, nel caso di Kalòs ampliata a Sud, dicendo che quelle specie di pokèmon nuove non le abbiamo viste perchè esclusive appunto del Sud, o dare una pseudo - giustificazione mettendo in mezzo la città volante di AZ tipo, che so, " questi vivevano nascosti qui, ibernati, ora avete rotto le balle a Volcanion o Zygarde, si sono risvegliati e cominceranno a proliferare per i cazzi loro in giro per Kalòs " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più probabile semmai il rilascio di Sun / Moon, ricollegandolo al capitolo di 7a in arrivo su NX il prossimo Natale, costituito da nuova regione + ritorno a Kalòs con conclusione della sua storia

- - - Aggiornato - - -

Se ci mettono la storia di zygarde con le nuove forme, di floette con AZ, non si tratta tanto di settima gen dato che sviluppano la storia di personaggi e pokemon di sesta gen.Quindi bisogna andare di piombo nel dire se ė la gen 6,5 o la 7, se fanno una cosa come non hanno fatto in passato, bisognare capire come la intendono loro

E' proprio per questo che mi tengo molto basso con le aspettative

Ci sono in effetti troppe questioni lasciate in sospeso, quindi qualcosa a che fare con Kalòs deve averla per forza di cose, ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non che non mi piaccia la regione, anzi, è tra le mie preferite, solo che...dopo tutto questo vuoto, mi è un po' passato l'hype per quella regione, ed essendo i tempi maturi per l'arrivo della 7a, a questo punto preferirei come ho già detto una regione totalmente nuova, o quantomeno nuova + kalòs

ma avere solo Kalòs, magari ampliata un pochino, non mi farebbe certo gridare di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Tanto lo so che ci stiamo facendo tante pippe per nulla, e sarà il " solito " terzo gioco splittato in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Comuqnue bisogna ricordarsi che nel codice di ORAS avevano trovato riguardo al pentagono di kalos, due slot liberi che riguardano i giochi e guardate un pó quante sono le versioni...

Nel centro Pokemon di Fluxopoli una ragazza teorizza che le meridiana sia stata creata da dei Pokemon leggendari. Ecco Naettle ha ragione sicuro sun e moon sono legati alle meridiane di kalos nord e sud e i leggendari in copertina saranno i leggendari creatori delle meridiane. Mi piace :hype:

Una sarà Magearna, l'altro forse Volcanion, guarda caso i due s'intersecano alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una sarà Magearna, l'altro forse Volcanion, guarda caso i due s'intersecano alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
difficile però che un pokemon evento(cosi è stato presentato da N similmente a diancie ed hoopa) diventi il pokemon copertina di un gioco

Poi nulla è precluso ma sarebbe la prima volta

Comunque sia spero esca presto non mi va aspettare fine anno...

Comunque sia spero esca presto non mi va aspettare fine anno...
Potrebbe uscire a ridosso del film cosi poi distribuiscono Magearna, ma quel rumor in cui devono uscire in autonno/inverno sembra essere fondato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mah onestamente quei due hanno poco del Pokemon da copertina...magiarna é il classico puccioso mentre volcanion era persino giá presente in xy

È già confermato perché sono già stati registrati i domini europei Nintendo del suddetto gioco e reindirizzano tutti al sito ufficiale Pokèmon.

pokemonsoleil.fr, pokemonlune.fr, pokemonsoleillune.fr, pokemonluna.it, pokemonsole.it

In copertina, se proprio mi devo immaginare leggendari di Kalos, mi vengono in mente solo le forme alternative di Zygarde. E non la vedo comunque roba plausibile, visto che, appunto, sono forme alternative. A 'sto punto opterei per una nuova gen a Kalos (forse anche premeditata vista l'esigua quantità di nuovi pokémon in XY) e con nuovi leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sto più nella pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio vedere i nuovi starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A sto punto se è solo la terza versione splittata in qualche modo resto deluso anch'io :rickds:

VOGLIAMO LA SETTIMA AKA NUOVI STARTERS :sardjack:

Però le nuove mega son la cosa più importante per chi gioca competitif, hype assurdo

Settima gen su 3DS e terza versione su NX :sasa:

Basta Kalos però :phraengo: e Sole tutta la vita in caso

- - - Aggiornato - - -

Però in effetti è molto più probabile la terza versione splittata di XY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che diavolo c'entrano i nomi SOLE e LUNA con X e Y rofl

Sono chiaramente due titoli nuovi, essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso contrario alla Nintendo sono rincoglioniti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro