Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma che diavolo c'entrano i nomi SOLE e LUNA con X e Y roflSono chiaramente due titoli nuovi, essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso contrario alla Nintendo sono rincoglioniti.
Sono due titoli nuovi?

you-don-t-say-foto.jpg

in caso contrario se leggi un pò quello che si dice in giro, i nomi c'entrano qualcosa con xy e non sono fatti a caso

Ultima modifica da un moderatore:
Sono due titoli nuovi?
you-don-t-say-foto.jpg

in caso contrario se leggi un pò quello che si dice in giro, i nomi c'entrano qualcosa con xy e non sono fatti a caso
Vabbé non fare sempre lo scassacazzò :sad2:

Mi riferivo al fatto che con due nomi simili mi aspetto molto più che una normale terza versione, sanno troppo di nuova gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non è una vera e propria settima sarà una cosa alla Oro e Argento con la 6.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io continua a pensare al collegamento con Kalos proprio perché mi sembra inconcepibile che lascino alla cacchio tutta la roba come, Az, Floette eterno, il concetto dei fiori, Zygarde, Volcanion.

Cioė per chi pensa che sia una nuova gen, non frega niente di queste cose in sospeso e le lascerebbe indietro pur di aver una nuova gen?

- - - Aggiornato - - -

Vabbé non fare sempre lo scassacazzò :sad2:
Mi riferivo al fatto che con due nomi simili mi aspetto molto più che una normale terza versione, sanno troppo di nuova gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non è una vera e propria settima sarà una cosa alla Oro e Argento con la 6.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E vabbhe scassacazzó, ma tu hai detto che sono rincoioniti se utilizzano in questo modo, e ti ho risposto che tanto rincoioniti non sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe che si sono accorti che ci sono molti ossessionati con "la 2gen la meglioooo perchė 16 medaglieeee!!!1!1 2 regioniiii!!!1" che abbiano deciso di fare appunto una nuova regione (come detto anche da quel personaggio al'hotel su xy,) e poi collegarla a kalos, oppure aggiungere kalos south e poi poter visionare la parte nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbhe scassacazzó, ma tu hai detto che sono rincoioniti se utilizzano in questo modo, e ti ho risposto che tanto rincoioniti non sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rincoglioniti se fanno un semplicissimo Z splittato in due usando nomi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con due nomi così distaccati che non richiamano per nulla X e Y mi aspetto per forza di cose una roba molto più in grande (non necessariamente una settima gen.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rincoglioniti se fanno un semplicissimo Z splittato in due usando nomi simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon due nomi così distaccati che non richiamano per nulla X e Y mi aspetto per forza di cose una roba molto più in grande (non necessariamente una settima gen.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi ha detto che se sono collegati a Zygarde allora sono solo uno Z splittato in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif possono essere benissamente dei sigbor giochi anche se collegati a kalos

Li richiamano perchė sono collegati al concetto di meridiania di fluxopoli che svolge un ruolo importante nella storia e nelle megaevoluzioni, meridiana = orologio solare, più significato di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettete a confronto i loghi di pokemon go, moon e sun, entrambi hanno la.curvatura che forma un cerchio e infatti rappresentano rispettivamente la Terra, la Luna e il Sole

Li richiamano perchė sono collegati al concetto di meridiania di fluxopoli che svolge un ruolo importante nella storia e nelle megaevoluzioni, meridiana = orologio solare, più significato di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mettete a confronto i loghi di pokemon go, moon e sun, entrambi hanno la.curvatura che forma un cerchio e infatti rappresentano rispettivamente la Terra, la Luna e il Sole
Cazz è vero :morris82:

Ho capito, ma io intendo proprio come assonanza di nome, non richiamano per niente X e Y.

Insomma se senti versione Sole e Luna di getto pensi ad una terza versione di X e Y o a due main inediti? Se fosse stata una terza versione normale l'avrebbero chiamata per l'appunto Z, XY 2 o quel che vuoi, qualcosa di riconducibile insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con due nomi così "diversi" io non riesco a non pensare ad una regione e a Pokémon totalmente nuovi, sbaglierò io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani vedremo, ciò che è certo è che con Kalos non abbiamo chiuso ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho capito, ma io intendo proprio come assonanza di nome, non richiamano per niente X e Y.Insomma se senti versione Sole e Luna di getto pensi ad una terza versione di X e Y o a due main inediti? Se fosse stata una terza versione normale l'avrebbero chiamata per l'appunto Z, XY 2 o quel che vuoi, qualcosa di riconducile insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con due nomi così "diversi" io non riesco a non pensare ad una regione e a Pokémon totalmente nuovi, sbaglierò io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani vedremo, ciò che è certo è che con Kalos non abbiamo chiuso ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E infatti saranno qualcosa di nuovo perchė lo hanno detto che vogliono sorprendere, ci si può aspettare un gioco ricco di contenuti con minimo kalos. E da qui poi ci si pone la domanda " se si parla ancora di kalos e di roba collegata a kalos, ma ci sono pkmn nuovi, come la si chiama? Si puó dire 6.5?:

Se collegata ai pokemon di kalos non riesco a chiamarla nuova gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che Go moon e sun hanno il logo simile e che rappresentano la Terra, la Luna e il Sole, fa molto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari i titoli completi saranno: Pokémon Sole X, e Luna Y //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

molti ossessionati con "la 2gen la meglioooo perchė 16 medaglieeee!!!1!1 2 regioniiii!!!1"
Allora meglio un postgame ridicolo come quello di XY che essere "ossessionati" alle 16 medaglie e due regioni

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Spero che oseranno cambiando un po' la formula di gioco, ma che ci spero a fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe che si sono accorti che ci sono molti ossessionati con "la 2gen la meglioooo perchė 16 medaglieeee!!!1!1 2 regioniiii!!!1" che abbiano deciso di fare appunto una nuova regione (come detto anche da quel personaggio al'hotel su xy,) e poi collegarla a kalos, oppure aggiungere kalos south e poi poter visionare la parte nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e scusa se é poco.:rickds:

Davvero ragazzi, certe volte le cagate fuori dal vaso le cose.

Non c'é nulla di male a dire che Oro e Argento sono stati tra i migliori(se non i migliori) capitoli della serie.

Non c'é nulla di male a dire che Oro e Argento sono stati tra i migliori(se non i migliori) capitoli della serie.
Come non darti ragione!

Ma cambiando un attimo il centro del discorso, se facessero un gioco di nuova gen stile g/s con Kalos sud e un ipotetico Kalos nord visitabile, ci starebbe tutto in una cartuccia del 3ds? Cioè, quant'è il limite massimo di capacità delle cartucce? Perchè mi pareva di ricordare che con oras fossero molto vicini al limite di capacità, aggiungere una seconda regione più un'altra settantina di pokemon con animazione 3d e tutto non so se sia possibile...

In questi due nuovi giochi, indifferentemente se saranno di sesta o settima generazione mi auguro che inseriscano finalmente l'evoluzione di tipo drago, acciaio e spettro di Eeevee!

migliori capitoli e migliori remake senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è possibile che amplieranno la regione, magari mettendo la parte mancante della francia

a sto punto spero che prima o poi vengano in Italia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Come non darti ragione!Ma cambiando un attimo il centro del discorso, se facessero un gioco di nuova gen stile g/s con Kalos sud e un ipotetico Kalos nord visitabile, ci starebbe tutto in una cartuccia del 3ds? Cioè, quant'è il limite massimo di capacità delle cartucce? Perchè mi pareva di ricordare che con oras fossero molto vicini al limite di capacità, aggiungere una seconda regione più un'altra settantina di pokemon con animazione 3d e tutto non so se sia possibile...
beh non era il limite di una cartuccia base? io ricordo che ad esempio Resident Evil Revelation usasse una cartuccia con il doppio della capacità (ma potrei ricordare male)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro