Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
e scusa se é poco.:rickds:
Davvero ragazzi, certe volte le cagate fuori dal vaso le cose.

Non c'é nulla di male a dire che Oro e Argento sono stati tra i migliori(se non i migliori) capitoli della serie.
Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sarebbe piaciuto un nuovo capitolo (magari main) al lancio di NX; una cosa del genere farebbe vendere subito qualche milionata di console

Come non darti ragione!Ma cambiando un attimo il centro del discorso, se facessero un gioco di nuova gen stile g/s con Kalos sud e un ipotetico Kalos nord visitabile, ci starebbe tutto in una cartuccia del 3ds? Cioè, quant'è il limite massimo di capacità delle cartucce? Perchè mi pareva di ricordare che con oras fossero molto vicini al limite di capacità, aggiungere una seconda regione più un'altra settantina di pokemon con animazione 3d e tutto non so se sia possibile...
Per niente vicini, ce ne stanno due di Pokemon ORAS nelle cartucce del 3DS.

Con Xenoblade 3D hanno messo Mechanis e Bionis insieme a 10 ore di doppiaggio e 4 ore e mezza di soundtrack.

Il titolo che sfrutta di più il 3DS credo sia Smash, infatti se ben ricordate, quando si chiude il gioco per tornare al menù, o lo si avvia, la console effettua una specie di reset, perchè il gioco succhia via tutte le risorse

E sì, le cartucce più capienti ci sono, il problema è che GF non è nota per sfruttare chissà quale potenza delle console su cui lavora, per cui, a meno di miracoli o di aiuti esterni, o c'è solo Kalòs + regione piccola delle precedenti ( Kanto o Johto o magari entrambe ) / + regione nuova piccola + parte sud di grandezza medio - piccola

purtroppo, per quanto mi spiaccia ammetterlo, voli pindarici come un titolo che comprenda tutte o più regioni insieme è impossibile su 3DS, su Wii U o NX il discorso sarebbe, o sarebbe stato nel caso di Wii U, nettamente diverso

- - - Aggiornato - - -

mi sarebbe piaciuto un nuovo capitolo (magari main) al lancio di NX; una cosa del genere farebbe vendere subito qualche milionata di console
Infatti è una delle cose che sostengo con più insistenza, insieme ( sin dai tempi del suo annuncio ) a Zelda spostato su NX

Su Zelda forse ci ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su pokèmon invece, son convinto al 101% che entro i primi 2-3 mesi ne dropperanno uno grosso only NX, non lo hanno mai fatto prima d'ora, ma pare che N voglia partire col botto e chi, meglio dei Pokèmon, potrebbe far vendere console a vagonate?

Io lo prenderei subito, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un bel bundle :sbav:

Detto questo, penso che avremo NX portatile + 7a gen intorno a marzo - aprile 2017, mentre a natale 2016 uscirà presumibilmente la parte home ( senza pokèmon ma con Zelda, Mario, Smash e chissà che altro )

P.S. : a proposito di Masuda e dei suoi viaggi per scegliere le regioni dei giochi, più che l'Italia, imho per la 7a si butterà sulla Spagna

Prima di ogni nuova gen fa un viaggio per trarre ispirazione, lo ha fatto sempre, persino con la 5a e 6a ( New York e qualche città della Francia ), mentre mesi, forse qualche anno fa, aveva postato delle foto ambigue scattate in Spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.2 : giusto per gettar benzina sul fuoco, degli utenti fantasiosi su forum esteri hanno ipotizzato, riguardo Sole e Luna, un'ambientazione Egiziana / Sud-Est Asiatica o qualcosa di simile, data la forte mitologia riguardante quei corpi celesti presente nelle loro tradizioni

IMHO sarebbe la figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma impossibile, sarà Kalòs nord + nuova sud

- - - Aggiornato - - -

OT e mi fermo col wall text //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so cosa darei per avere un nuovo Colosseum / XD su Wii U

Baratterei persino quel ***** di Pokkèn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Punti di vista, ok.

Ma obbiettivamente sono i miglior giochi pokèmon. Ma se voglio dire un'eresia, anche Platino c'ha un buon post-game, migliori rispetto a BW/XY...

I migliori imho sono Cristallo e Smeraldo, a mio parere ancora imbattuti ad oggi

In particolare cito Smeraldo, che, a memoria, credo sia il più completo in assoluto, equilibrato tra novità e contenuti, specie per il parco lotta che, sempre a mio avviso, è forse il post game migliore creato sinora ( la battle factory con i pokèmon presi in prestito, la piramide, la serpe... :sbav: )

Sotto, ma poco sotto, metto anche HGSS che stanno in una categoria a sè stante, spettacolari a dir poco

Quanto mi piacerebbe una regione enorme.

8 palestre distribuite in 20-25 città/villaggi diversi.

Un viaggio enorme, che ti porta alla lega ad affrontare la lega verso il livello 80-85.

In questi due nuovi giochi, indifferentemente se saranno di sesta o settima generazione mi auguro che inseriscano finalmente l'evoluzione di tipo drago, acciaio e spettro di Eeevee!
Mancherebbe anche il tipo lotta, a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Quanto mi piacerebbe una regione enorme. 8 palestre distribuite in 20-25 città/villaggi diversi.

Un viaggio enorme, che ti porta alla lega ad affrontare la lega verso il livello 80-85.
Per il 2049 e sulla 120esima portatile forse lo avremo, sempre se per allora se ne saranno resi conto, di ciò che vogliono i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

saltando New 3ds, no grazie..a sto punto meglio cosi

Punti di vista, ok.
Ma obbiettivamente sono i miglior giochi pokèmon. Ma se voglio dire un'eresia, anche Platino c'ha un buon post-game, migliori rispetto a BW/XY...
Obiettivamento parla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti anche Platino ė un signor gioco, ma nessuno lo ricordo solo perchė sono fissati con la seconda generazione

Ultima modifica da un moderatore:
si, anch'io non mi aspetto chissà quali mostruose novità da game freak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pokemon go e pokken e tutti a casa

chiedo anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e se fosse Pokèmon Moon per WiiU e Pokèmon Sun per 3DS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (naturalmente stessa grafica per entrambi i titoli :rickds::rickds:)

io mi aspetto tutt'altro:nev:
io anche, era così per dire una cagata ;p

spero davvero in un nuovo capitolo main con molte novità

pokemon go e pokken e tutti a casa
Mia previsione realistica:

5 min totali e lo sappiamo, di cui

Minuto 1-3 : retrospettiva strappalacrime sulla saga e su quanto bello sia stato crescere coi pokèmon, annuncio di vario materiale promozionale come carte, t-shirt ecc. e cose relative al merchandise ed all'anime

Minuto 4: trailer di uno o più nuovi lottatori di pokkèn, uno dei quali sarà Greninja nella forma presentata di recente, quella di Ash che sarà imho una sua mega

Minuto 5: loghi di Sun e Moon con appuntamento all'E3, non mostrano nulla del gioco a parte forse qualche screenshot o artwork ed appunto i loghi, oltre ad una finestra d'uscita fissata per l'autunno 2016 worldwide

chiedo anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e se fosse Pokèmon Moon per WiiU e Pokèmon Sun per 3DS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (naturalmente stessa grafica per entrambi i titoli :rickds::rickds:)
Volerei a comprare Wii U insieme al gioco

Un altro Wii u, dato che uno ce l'ho già, così, giusto per sicurezza.

:sbav: creperei d'infarto

BTW, ho guardato bene i loghi, mi sa che ho cambiato idea, ora mi ispira di più Sun :rickds: mi ricorda troppo rubino, ovvero la versione che comprai all'arrivo della 3a gen, quindi fattore nostalgia vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poi va beh, vedremo i contenuti ed eventuali differenze e lì si valuterà attentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io punto su Magearna in copertina per Sun, Volcanion o forma alternativa per Moon, fusione di entrambi come leggendario definitivo durante la trama ( Magearna chiusa a ball si incastra con le " corna " che porta Volcanion sulle spalle )

Tralasciando ovviamente il discorso " pokèmon eventi in copertina mai messi " ecc. ecc.

Se fossero invece leggendari nuovi, godimento massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Pokèmon Sun mi porta alla mente il tipico dragone rosso cinese, non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pokèmon ( Rising ) Sun

Ad occhio comunque il sole e la luna dei loghi si incastrano a mo' di ingranaggio, oppure ho le allucinazioni?

Ma la direct è alle 16:00?

Link?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro