Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono d'accordo sulla GTS, in queste condizioni è praticamente inutile. E' più facile ottenere il pokémon cercato con lo scambio prodigioso quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che il periodo dei fake brutti in **** abbia inizio :ivan:
091_092_by_nachtbeirmann-d8qe43r.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basterebbe un qualche sorta di limite in "tier" di richiesta del pokemon.
Gli ev sono così segreti che c'è un grafico che te li mostra e un minigioco per tirarlo su. E le orde sono state messe apposta per l'evsaggio.

Per non parlare degli IV con strumenti come Destincomune e le varie vigor
Ti aumenta le statistiche senza dirti il limite numeriche e destincomune e i vigorstrumenti non hanno la descrizione esplicita del funzionamento relativo agli iv. Di fatto è un ostacolo in piu all'interfacciarsi al competitivo perche o fai ricerche o niente.

Si può dire che in fondo sia giusto ma sono dell'idea che la POSSIBILITÀ di affacciarsi al competitivo debba essere maggiore e snellita

Un mese? Basta mooolto meno.
Molto meno se hai molto tempo da dedicarci. Io non è che abbia tutto 'sto tempo libero e vedere i miei sforzi ripagati dopo un mese o più mi stanca. Ora non dico di volerci mettere due giorni, ma una decina di giorni sarebbe l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avere i leggendari all31 in ogni caso potrebbe essere deleterio, perché non potresti scegliere l'introforza del pokemon. Però il poter modificare gli IV con oggetti o un equivalente del super training sarebbe figo.
Ecco, questa sarebbe un'ottima soluzione. Ti basterebbe trovare la natura giusta e poi via di "proteine".

Anche un allenamento virtuale per gli IVs non sarebbe male.

La speranza è l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

LhYnG5r.jpg

Scusate se lo chiedo qui, quel'è il gioco che contiene più generazioni e regioni?

Scusate se lo chiedo qui, quel'è il gioco che contiene più generazioni e regioni?
Heartgold e soulsilver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif contiene le prime due

Il gioco che contiene più regioni direi che è Oro-Argento/remake HeartGold/Soulsilver visto che hanno la regione di Kanto e di Jhoto.

Gli unici giochi con più di una regione sono oro argento e i loro remake HG/SS

Se con generazione intendi pokemon catturabili allora XY

Si, mi fermai a HG/SS, pensavo che con gli ultimi giochi avessero incluso anche le precedenti regioni. Grazie a tutti

Gli unici giochi con più di una regione sono oro argento e i loro remake HG/SSSe con generazione intendi pokemon catturabili allora XY
Si, intendo quello, quali generazioni ci sono?

Aggiornamento e speranza aumentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

D4Tba8s.jpg

A quante pare ci sono grosse probabilità che la nuova regione sia ambientata alle Hawaii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pokémon Millennium ha tirato fuori questa convincente teoria stilando vari punti:

-Le targhe hawaiane sono decorate con un arcobaleno, proprio come la targa di uno dei veicoli che vediamo nei concept art del trailer

-La già citata parola arcobaleno era anche il nome in codice (confermato) di Sun e Moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Sempre parlando di arcobaleni, alle Hawaii sono presenti le cascate arcobaleno dove si dice risieda la Dea della Luna Hina, madre sel semidio Maui, domatore del sole. Come se non bastasse, le statue hawaiane che simboleggiano queste divinità sono praticamente identiche al ninnolo misterioso di X e Y che parlava di una nuova regione distante da Kalos e da tutte le altre precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Il camion dei pompieri che abbiamo visto nelle concept art è di colore giallo, appunto come quelli delle Hawaii

-Vi ricordate la frase "il futuro dei Pokémon è nei fiori"? Ghirlanda hawaiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte coincidenze? Chissà... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
A quante pare ci sono grosse probabilità che la nuova regione sia ambientata alle Hawaii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPokémon Millennium ha tirato fuori questa convincente teoria stilando vari punti:

-Le targhe hawaiane sono decorate con un arcobaleno, proprio come la targa di uno dei veicoli che vediamo nei concept art del trailer

-La già citata parola arcobaleno era anche il nome in codice (confermato) di Sun e Moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Sempre parlando di arcobaleni, alle Hawaii sono presenti le cascate arcobaleno dove si dice risieda la Dea della Luna Hina, madre sel semidio Maui, domatore del sole. Come se non bastasse, le statue hawaiane che simboleggiano queste divinità sono praticamente identiche al ninnolo misterioso di X e Y che parlava di una nuova regione distante da Kalos e da tutte le altre precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Il camion dei pompieri che abbiamo visto nelle concept art è di colore giallo, appunto come quelli delle Hawaii

-Vi ricordate la frase "il futuro dei Pokémon è nei fiori"? Ghirlanda hawaiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutte coincidenze? Chissà... :morris82:
Pensi che le abbia tirate fuori proprio millennium? :rickds::rickds:

Tutte cose che giravano gia da ieri su vchan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensi che le abbia tirate fuori proprio millennium? :rickds::rickds:Tutte cose che giravano gia da ieri su vchan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io le ho lette lì e ho riportato la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovo comunque sia molto convincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io le ho lette lì e ho riportato la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrovo comunque sia molto convincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono soliti prendere roba da qua e lá e riportarla senza citare le fonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono anche coincidenze con il sud della francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque o francia del sud o hawaii siamo sempre parlando di climi afosi :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Infatti su 4chan c'ė un bello scontro tra chi dice hawaii e chi sud francia/spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ispira assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

waitin' per gli ovvi MegaSolrock e MegaLunatone? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro