Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si ma la storia e i retroscena del continente di kalos potevano essere molto più approfonditi. Poi ritrovarmi zygarde sul post game di un altra regione mi puzza parecchio come cosa.
Ma dai secondo me è quasi certo che i collegamenti con le cose in sospeso di XY ci saranno, pure la quest di Bellocchio dice esplicitamente che lo rivedremo ancora in un'altra avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

?
Il PokéNav di ORAS serve a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da poco ho ottenuto un Happiny con 4 IVs al 31 dopo 20 minuti per dire
E ti trova pure le abilità nascoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ti trova pure le abilità nascoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E mosse uovo

Il pokenav è God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dai secondo me è quasi certo che i collegamenti con le cose in sospeso di XY ci saranno, pure la quest di Bellocchio dice esplicitamente che lo rivedremo ancora in un'altra avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma io mi aspetterei che nella nuova regione trattino delle nuove situazioni non di certo di concludere quelle di kalos.

Prova immaginare se invece di fare BN2 avessero trattato di nuovo la storia di N su x e y non avrebbe stonato come cosa?

Così si rischia di dare meno valore alla nuova regione imo.

E mosse uovo
Il pokenav è God //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per questo verrà tolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:sad2:

Al momento mi piace pensare che moon/sun possa fare sia da nuova gen che da seguito per x/y, esattamente come g/s con r/b. Quindi nuova regione + kalos post x/y. Ormai siamo a fine ciclo vitale del 3ds, una cosa del genere sarebbe tutto che impossibile, c'è solo da vedere se rientra nei piani di gamefreaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento mi piace pensare che moon/sun possa fare sia da nuova gen che da seguito per x/y, esattamente come g/s con r/b. Quindi nuova regione + kalos post x/y. Ormai siamo a fine ciclo vitale del 3ds, una cosa del genere sarebbe tutto che impossibile, c'è solo da vedere se rientra nei piani di gamefreaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritorno alle origini cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif chissà che non ci sparano davvero la figata

?
Il PokéNav di ORAS serve a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da poco ho ottenuto un Happiny con 4 IVs al 31 dopo 20 minuti per dire
Si lo so, ma il safari era più semplice

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Si ma la storia e i retroscena del continente di kalos potevano essere molto più approfonditi. Poi ritrovarmi zygarde sul post game di un altra regione mi puzza parecchio come cosa.
Infatti cosa rappresenta aggiungere le forme ma soprattutto la storia (perchė la devono spiegare) di un pkmn della sesta in quella di settimana. Mewtwo la sua storia ce l'ha e quindi su xy e non ė stata messa, ma zygarde la sua storia non l'ha avuta

- - - Aggiornato - - -

Pure per me sia così, non possono lasciare al cavolo tutte le qeustioni in sospeso. Speriamo bene.

Perchė avere una nuova regione, nuova storia, nuovi pokemon ma senza spiegare le cose di sesta, mi da fastidio perché potrebbe succedere anche con la nuova

Ma non potevano farlo uscire ieri a sorpresa? :rickds: nel mercato musicale una cosa del genere ha funzionato

Secondo me a Game Freak non interessa più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, se va bene inseriranno una roba stile Episodio Delta di ORAS per chiudere le vicende, altrimenti se ne infischieranno e basta.

Sò solo che chi vuole a tutti costi una nuova gen, pkmn nuovi, ma non si preoccupa delle cose lasciate in sospeso, che il nuovo gioco potrebbe essere trattato nello stesso modo, della serie pokemon non frega quasi na cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me hanno fatto un sacco di cavolate con le ultime iterazioni. Sarà dure recuperare ma spero che lo facciano

Secondo me a Game Freak non interessa più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto, se va bene inseriranno una roba stile Episodio Delta di ORAS per chiudere le vicende, altrimenti se ne infischieranno e basta.
Importa e non importa, non giustifica il non trattare le cose lasciate in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettiamo che siamo in una nuova regione scollegata da kalos, nel post game mettano l'episodio Z, dato che sempre il tuo personaggio ė protagonista anche dell'episodio, che fa, va e risolve il caso di Zygarde nella regione di sun e moon? Non pensi che sia strano rappresentare la storia di Zygarde in una regione che con lui non c'entra niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come se l'episodio delta e la storia di rayquaza si svolgeva a Sinnoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo se lo mettono deve avere un senso

Importa e non importa, non giustifica il non trattare le cose lasciate in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mettiamo che siamo in una nuova regione scollegata da kalos, nel post game mettano l'episodio Z, dato che sempre il tuo personaggio ė protagonista anche dell'episodio, che fa, va e risolve il caso di Zygarde nella regione di sun e moon? Non pensi che sia strano rappresentare la storia di Zygarde in una regione che con lui non c'entra niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come se l'episodio delta e la storia di rayquaza si svolgeva a Sinnoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non li giustifica ma ripeto, penso che arrivati a 'sto punto gli importi poco e niente di chiudere le vicende di Kalos; fossero stati interessati avrebbero annunciato per l'appunto Z. Hanno scelto di buttarsi in una nuova generazione poiché probabilmente era la scelta di marketing più sensata dato il ventesimo anniversario.

Poi magari sbaglio e ci sarà Kalos nel postgame, ma temo si tratti di un capitolo totalmente nuovo e slegato dalla sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come a me ad esempio. La storia in XY non era niente di memorabile e non piango se non ne sentirò più parlare, e non credo di essere l'unico

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Bella idea, speriamo sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non li giustifica ma ripeto, penso che arrivati a 'sto punto gli importi poco e niente di chiudere le vicende di Kalos; fossero stati interessati avrebbero annunciato per l'appunto Z. Hanno scelto di buttarsi in una nuova generazione poiché probabilmente era la scelta di marketing più sensata dato il ventesimo anniversario.
Poi magari sbaglio e ci sarà Kalos nel postgame, ma temo si tratti di un capitolo totalmente nuovo e slegato dalla sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sticavolili che gli importi poco o niente, fanno la cavolata se non sviluppano tutto e lasciano in sospeso le cose, senza se e senza ma.

Comunque di Zygarde gli importa eccome dato tutto ció che hanno fatto incentrato su zygarde e le nuove forme, anime, tretta, carte,

Sticavolili che gli importi poco o niente, fanno la cavolata se non sviluppano tutto e lasciano in sospeso le cose, senza se e senza ma.
Comunque di Zygarde gli importa eccome dato tutto ció che hanno fatto incentrato su zygarde e le nuove forme, anime, tretta, carte,
Se è per quello, a me sarebbe piaciuto un approfondimento a livello di trama per Jirachi ancora da R/S/E, ma nonostante abbia avuto un film dedicato, è sempre e solo stato distribuito!

Se è per quello, a me sarebbe piaciuto un approfondimento a livello di trama per Jirachi ancora da R/S/E, ma nonostante abbia avuto un film dedicato, è sempre e solo stato distribuito!
C'ė una bella differenza tra jirachi e il terzo pokemon del trio principale di una generazione, la morte yveltal, la vita xernreas, l'ordine zygarde. Oltre ad avere nuove forme anche annunciate ufficialmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro