- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Messaggi
- 49,291
- Reazioni
- 27
Offline
Secondo voi avremo qualche informazione o almeno le cover prima dell'E3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile di si grazie a corocoroSecondo voi avremo qualche informazione o almeno le cover prima dell'E3?
Tutti?Infatti, ma chi vuole giocare online e allo stesso tempo non usare hack (come fanno tutti) e avere una vita che deve fare? Sto sistema ultrapassato deve sparire, Ken Sugimori ha dato piste che potrebbe finalmente venir fuori qualcosa di interessante e più semplice, per il competitivo.
E' questo il sistema che rende competitivo il gioco. Senza sarebbe un giochino for fun, senza tornei mondiali ufficiali.Infatti, ma chi vuole giocare online e allo stesso tempo non usare hack (come fanno tutti) e avere una vita che deve fare? Sto sistema ultrapassato deve sparire, Ken Sugimori ha dato piste che potrebbe finalmente venir fuori qualcosa di interessante e più semplice, per il competitivo.
Quel tipo di Vivillion è disponibile anche nella'isola Reunion che è francese:morristend:A proposito di Hawaii nel teaser trailer di Sole e Luna, ad un certo punto, durante il pezzo di video in cui fanno vedere gli scambi di tutte le generazioni Pokémon, si vede che un giocatore riceve un Vivillon motivo Oceanico, disponibile solo per chi ha come paese di provenienza le Hawaii...:morristend::morristend:
si secondo me la cover si, ma video noSecondo voi avremo qualche informazione o almeno le cover prima dell'E3?
Secondo me le Mega di quei due sono praticamente certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBah, io spero solo che rivelino prima possibile gli starter, e qualche new entry, altro che cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son troppo curioso
- - - Aggiornato - - -
Su un forum straniero, un tipo ha ipotizzato che potrebbero mettere Lunatone e Solrock come starters![]()
Secondo me le Mega di quei due sono praticamente certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che gli vuoi dire i post di Sparda? Sempre un piacere leggerti.Per me chi è contro la semplificazione di evs e iv, semplicemente, non ha MAI giocato competitivo, perlomeno non in maniera seria, ma semplicemente si diverte a breedare pokémon con iv perfette e natura appropriata di ogni tipo senza mai farci una squadra e scambiarli con i giocatori (per carità, non che li capisca, lo facevo anche io)
ma chiunque si sia dato un minimo al competitivo sa che è semplicemente assurdo continuare con la linea attuale, per un'infinità di motivi.
Innanzitutto, è assurdo che quella che sia una delle componenti più appassionanti del gioco si sia sviluppata all'esterno del gioco stesso. Una scelta che spacca la community in questo modo non è mai una buona cosa, e chi desidera perseguire questa linea, beh, non ha a cuore la crescita del gioco stesso e l'accessibilità del divertimento per tutti, ma vuole che gli aspetti più profondi del gameplay restino la cosa macchinosa e repulsiva che sono adesso...c'è un ABISSO che passa tra "pappa pronta" e tra "sono 300 ore di gioco che ho fatto solo con Pokémon Y e ancora non sono riuscito ad avere una squadra che mi convinca, escono ORAS, il metagame cambia e mi vanno a troie metà dei pokémon competitivi che avevo fatto, che ora sono obsoleti, ho sprecato ore di gioco, fanculo tutto" (cioè più o meno quello che è successo a me all'ennesimo cambiamento di tutto)
Così com'è adesso, la cosa che probabilmente più mi infastidisce di questa meccanica è che il pokémon, una volta che è uscito in un modo, così resta, senza possibilità di modificarlo...che certe opzioni procedendo non sono più disponibili se non attraverso giri completamente assurdi se non impossibili in certi casi...nella prima gen era TUTTO così, e guardacaso da allora i cambiamenti migliori e più apprezzati del gioco sono stati quelli che hanno limato questa noiosa ripetitività e questo principio di esclusività fini a loro stessi...magari a voi piacevano le MT numericamente limitate, beh a me no, facevano schifo, finivo per non usarle mai perché aspettavo sempre la squadra definitiva che non arrivava mai. E che è successo quando sono diventate infinite? Abbiamo avuto eserciti di gente con squadre uber che hanno ammazzato il competitivo? No ragazzi, sorpresa sorpresa: ne ha giovato la VARIETA' del gioco, e la possibilità di SPERIMENTARE.
Magari a voi piace che la squadra d'avventura una volta finita la storia si possa buttare nel cesso, e che prima di 100 ore di gioco non si possa avere un team decente per giocare online, o che una volta che breedate un pokémon dovete stare attenti a dove combatte e a non metterlo in primo posto in squadra se non nel quadrato d'erba giusto perché se per sbaglio uccidete un Pidgey con un vigorstrumento tutto il conteggio degli evs vi va a puttàne e dovete farmare la bacca per azzerarli (sempre che nel gioco corrente gli evs siano visibili). Beh a me tutto questo non piace, e credo di non essere il solo...quello che mi piacerebbe sarebbe che il competitivo fosse perfettamente integrato nel postgame, e non una roba completamente esterna per segaioli di smogon...e non mi parlate della villa lotta, per carità diddio.
Ora, ci sono un sacco di modi per fare questa cosa, senza scontentare nessuno, e la cosa più stupida ed elementare che mi viene in mente è semplicemente: rendere qualsiasi aspetto di un pokèmon modificabile in qualche modo anche una volta che lo si è allenato. Il che non vuol dire integrare l'action replay/powersaves nel gioco, nessuno ha detto che debba essere facile...semplicemente, dovrebbe essere possibile. Poi vorrei che questi benedetti pokèmon competitivi fosse possibile usarli da qualche parte all'interno del gioco al di fuori di qualche torneo e di quegli amici che sappiamo avere le squadre adeguate...qualcosa che non sia 3 vs 3 e non sia spudoratamente hax-based sarebbe assai gradito, così come una migliore struttura dell'online. E questi sono solo alcuni dei cambiamenti che sarebbero semplicemente doverosi...ma non venitemi a dire che lasciare tutto così va bene e che rende il gioco profondo e da adulti, e che cambiare queste cose non migliorerebbe il competitivo, perché semplicemente in questo caso non l'avete mai toccato in vita vostra.