Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
il cielo ci grazi da tali aborti.:morris82:
Beh se hai ingoiota il remake di R/Z perchè no quello di D/P. Mal che vada non potra andare peggio di OR/AS:sisi:.

Sai com'é, dopo quasi 30 anni di console Nintendo la retrocompatibilità é una certezza. Ma forse tu sei caduto dal pero.Cosa speri che non sia retrocompatibile? genio che sei.
Beh, SNES, N64 e Gamecube non erano retrocompatibili:asd:.

Io NX spero sia retrocompatibile, ma l'incognita del supporto al pad del WiiU e le voci sula fatto che possa essere only DD (che da una parte mi sembra impossibilissimo ma dall'altra prattico per la direzione che sta avendo N) un po' me lo mettono in dubbio:unsisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
Quei fake non erano male tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto di peggio, negli anni

Riguardo il discorso NX ed i nuovi giochi, per me sulla nuova console ci saranno eccome, sia Sole che Luna

Saranno crossgen, non ho alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari inseriranno qualche piccolo incentivo per spingere all'acquisto su quella console piuttosto che su 3ds, ma al momento non so proprio cosa

Magari faranno uscire una versione NX rimasterizzata qualche mese più in là...boh :morristend:

Ma si potrà giocare su NX che su 3DS, ci scommetto quel che volete

Io tutta questa sicurezza dell'nx per pokemon non la darei.....x e y uscirono dopo anni che c era il 3ds..B e N nonostante ci fosse il 3ds li annunciarono su nds...vedremo, ma ripeto tutta questa sicurezza io non l0avrei

E se il leggendario di Sun fosse di tipo Fuoco Erba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In fondo il sole fa crescere la vegetazione
E su Moon avremo un Folletto/Acqua visto che la luna ha effetto sulle maree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stanotte stavo pensando e se sun/moon uscissero su 3ds e l'anno seguente la terza versione migliorata anche graficamente su NX? Potrebbe chiamarsi eclipse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in campo portatile intendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Stanotte stavo pensando e se sun/moon uscissero su 3ds e l'anno seguente la terza versione migliorata anche graficamente su NX? Potrebbe chiamarsi eclipse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e si dovrebbero rimettere mano al gioco dal punto grafico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma la GF non la conoscete?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quei fake non erano male tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto di peggio, negli anni
Riguardo il discorso NX ed i nuovi giochi, per me sulla nuova console ci saranno eccome, sia Sole che Luna

Saranno crossgen, non ho alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari inseriranno qualche piccolo incentivo per spingere all'acquisto su quella console piuttosto che su 3ds, ma al momento non so proprio cosa

Magari faranno uscire una versione NX rimasterizzata qualche mese più in là...boh :morristend:

Ma si potrà giocare su NX che su 3DS, ci scommetto quel che volete
Poveri illusi.

Sembra che seguite GF dall'altro ieri.

Perchè nonostate i loro difetti R e Z cagano in testa a D e P. L'unica gen che non ho ricominciato una seconda volta.:morris82:

in campo portatile intendo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

e si dovrebbero rimettere mano al gioco dal punto grafico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma la GF non la conoscete?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, DP e la quarta gen sono per me l'unico caso in cui proprio non mi è rimasto impresso nulla, ma proprio nulla

nè la regione, nè un momento dei giochi in particolare, nè una musica o altro

Gen più anonima e debole delle 6 imho, l'ho trovata moscia all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho giocato sia Diamante che Platino, niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Salvo la 4a giusto per HGSS, che sono delle bombe

- - - Aggiornato - - -

Iron, forse sottovaluti due elementi che...beh, direi siano abbastanza importanti:

1) E' il 25esimo anniversario, quindi, presumibilmente, quello che finora hanno mostrato/annunciato è tipo 1/10 di quel che avremo da qui a fine anno

2) Pokèmon è una delle serie di punta di N, se non LA serie di punta, vende uno sfacelo ed è uno dei più sicuri system selling del pianeta, N guarda caso quest'anno ( rumor permettendo ) vuol lanciare la nuova console, e forse sarà una portatile o comunque un'ibrida e, sempre guarda caso, pare stia pianificando un lancio col botto

Pokèmon + base installata + nuova console = soldoni

Che poi se uno dovesse prendere NX al lancio +titolonerandom, e ci fosse anche pokèmon con degli extra, dove lo prenderebbe, su 3ds o su NX? Rifletti

Ma poi lo ha detto anche il tipo di Pokèmon Niji e degli annunci del Direct leakati, e le ha prese tutte, più di quello che vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui potrei aver detto 'na cacchiata, ma non aveva anche lui parlato di Pokèmon su NX?

Ora comunque controllo perchè qui forse sto ricordando malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sul tuo parere riguardo GF ovviamente mi trovi più che d'accordo, sono dei ***** di sfaticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si impegnano zero, al contrario dello studio che ci regala remake e terzi titoli riempendoli di extra e contenuti

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Controllato, niente leaks su pokèmon per NX

ma resto comunque sicuro di quel che dico :rickds:

P.S. Fui uno dei primi a dire di Zelda cross o comunque su nuova console in qualche modo, già da prima del primo trailer, prendendomi tonnellate di mèrda addosso, e guarda un po' come sta finendo con quel gioco lì, toh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Forse siete voi che sopravvalutate troppo la GF, la SH col **** pesante per eccelenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faranno un gioco per 3DS e fine. tanto sanno che vendono comunque a palate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha senso logico mettersi a fare un gioco a metà tra due hardware.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A GF del lancio delle console fottesega, l'ha già dimostrato in passato. Vogliono la base installata ampia(ed NX non l'avrà naturalmente) per avere grandi vendite subito, senza quella non rilasciano mai nulla. Sarebbero capaci di farti Sole e Luna per Game Boy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nero e Bianco sono usciti a ridosso del 3DS, da noi pure dopo il D1 della nuova console, secondo me è sicuro che Sun/Moon siano per 3DS.

In realtà Sole e Luna per la nuova portatile al lancio sarebbe una bomba atomica che assicurerebbe vendite enormi per i primi 6 mesi almeno. Penso però alla fine che lo faranno per 3DS come dice Iron e che la NX portatile sarà retrocompatibile con i giochi 3DS e buonanotte

The next image from CoroCoro has leaked showcasing the limit of what is in CoroCoro for Sun & Moon. In this small bit of information, it promises that from next month, special features on Sun & Moon will begin. This will begin in the issue that is released on April 15th 2016. We'll bring more as it comes
2dtvzpc.jpg

Ma lo capite che la GF NON è uno studio first party e a loro di trainare una console non frega niente? Uscire su una console al lancio vuol dire vendere molto meno, è inevitabile. Loro vogliono VENDERE! E ci sono 60 milioni di 3DS nel mondo e 0 NX.

Su 3DS faranno numeri sugli ordini dei 10 milioni di copie, su una console al lancio pochi milioni è un MIRACOLO. E ripetiamolo nel caso qualcuno non lo capisca, GF NON È FIRST.

Chi ha cervello cita continuamente Bianco-Nero su 3DS.

Stop

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Concordo, DP e la quarta gen sono per me l'unico caso in cui proprio non mi è rimasto impresso nulla, ma proprio nulla
nè la regione, nè un momento dei giochi in particolare, nè una musica o altro

Gen più anonima e debole delle 6 imho, l'ho trovata moscia all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho giocato sia Diamante che Platino, niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Salvo la 4a giusto per HGSS, che sono delle bombe

- - - Aggiornato - - -

Iron, forse sottovaluti due elementi che...beh, direi siano abbastanza importanti:

1) E' il 25esimo anniversario, quindi, presumibilmente, quello che finora hanno mostrato/annunciato è tipo 1/10 di quel che avremo da qui a fine anno

2) Pokèmon è una delle serie di punta di N, se non LA serie di punta, vende uno sfacelo ed è uno dei più sicuri system selling del pianeta, N guarda caso quest'anno ( rumor permettendo ) vuol lanciare la nuova console, e forse sarà una portatile o comunque un'ibrida e, sempre guarda caso, pare stia pianificando un lancio col botto

Pokèmon + base installata + nuova console = soldoni

Che poi se uno dovesse prendere NX al lancio +titolonerandom, e ci fosse anche pokèmon con degli extra, dove lo prenderebbe, su 3ds o su NX? Rifletti

Ma poi lo ha detto anche il tipo di Pokèmon Niji e degli annunci del Direct leakati, e le ha prese tutte, più di quello che vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui potrei aver detto 'na cacchiata, ma non aveva anche lui parlato di Pokèmon su NX?

Ora comunque controllo perchè qui forse sto ricordando malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sul tuo parere riguardo GF ovviamente mi trovi più che d'accordo, sono dei ***** di sfaticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si impegnano zero, al contrario dello studio che ci regala remake e terzi titoli riempendoli di extra e contenuti

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Controllato, niente leaks su pokèmon per NX

ma resto comunque sicuro di quel che dico :rickds:

P.S. Fui uno dei primi a dire di Zelda cross o comunque su nuova console in qualche modo, già da prima del primo trailer, prendendomi tonnellate di mèrda addosso, e guarda un po' come sta finendo con quel gioco lì, toh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sta finendo che non hai proprio ragione per un *****.... visto che insisti nel dire che NX sarà la versione di punta

e no, non conosci GF.... se hanno detto per 3DS è 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vogliono le vendite e sono dei super culi pesantissimi!

In realtà Sole e Luna per la nuova portatile al lancio sarebbe una bomba atomica che assicurerebbe vendite enormi per i primi 6 mesi almeno. Penso però alla fine che lo faranno per 3DS come dice Iron e che la NX portatile sarà retrocompatibile con i giochi 3DS e buonanotte
Alla console ma non certo ai giochi, come dice Velvet.

Che poi un pokemon più prestante mica dico che non mi piacerebbe, ma conosco i miei polli da 20 anni. poco lavoro (relativamente) e vendite del SH garantite = 3DS e ciao.

comunque va detto che 3DS era sicuro che sarebbe stato retrocompatibile con DS mentre NX potrebbe benissimo (come spero) avere un solo schermo...come la fai la retrocompatibilità senz a2 schermi? Sicuramente in un modo o nel altro un porting per NX di sun/moon arriva che sia la versione di punta o meno magari neanche fatto direttamente da GF

E su Moon avremo un Folletto/Acqua visto che la luna ha effetto sulle maree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Why Not //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Troppo presto per sperare negli starter?

comunque va detto che 3DS era sicuro che sarebbe stato retrocompatibile con DS mentre NX potrebbe benissimo (come spero) avere un solo schermo...come la fai la retrocompatibilità senz a2 schermi? Sicuramente in un modo o nel altro un porting per NX di sun/moon arriva che sia la versione di punta o meno magari neanche fatto direttamente da GF
Ti stai proprio superando :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro