Concordo, DP e la quarta gen sono per me l'unico caso in cui proprio non mi è rimasto impresso nulla, ma proprio nulla
nè la regione, nè un momento dei giochi in particolare, nè una musica o altro
Gen più anonima e debole delle 6 imho, l'ho trovata moscia all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho giocato sia Diamante che Platino, niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Salvo la 4a giusto per HGSS, che sono delle bombe
- - - Aggiornato - - -
Iron, forse sottovaluti due elementi che...beh, direi siano abbastanza importanti:
1) E' il 25esimo anniversario, quindi, presumibilmente, quello che finora hanno mostrato/annunciato è tipo 1/10 di quel che avremo da qui a fine anno
2) Pokèmon è una delle serie di punta di N, se non LA serie di punta, vende uno sfacelo ed è uno dei più sicuri system selling del pianeta, N guarda caso quest'anno ( rumor permettendo ) vuol lanciare la nuova console, e forse sarà una portatile o comunque un'ibrida e, sempre guarda caso, pare stia pianificando un lancio col botto
Pokèmon + base installata + nuova console = soldoni
Che poi se uno dovesse prendere NX al lancio +titolonerandom, e ci fosse anche pokèmon con degli extra, dove lo prenderebbe, su 3ds o su NX? Rifletti
Ma poi lo ha detto anche il tipo di Pokèmon Niji e degli annunci del Direct leakati, e le ha prese tutte, più di quello che vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui potrei aver detto 'na cacchiata, ma non aveva anche lui parlato di Pokèmon su NX?
Ora comunque controllo perchè qui forse sto ricordando malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Sul tuo parere riguardo GF ovviamente mi trovi più che d'accordo, sono dei ***** di sfaticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si impegnano zero, al contrario dello studio che ci regala remake e terzi titoli riempendoli di extra e contenuti
- - - Aggiornato - - -
EDIT: Controllato, niente leaks su pokèmon per NX
ma resto comunque sicuro di quel che dico
P.S. Fui uno dei primi a dire di Zelda cross o comunque su nuova console in qualche modo, già da prima del primo trailer, prendendomi tonnellate di mèrda addosso, e guarda un po' come sta finendo con quel gioco lì, toh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png