Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma cosa te lo fa pensare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare tipico dei pokémon fuoco quella caratteristia.
pelo oleoso e infiammabile, tipo kerosene immagino... Sarebbe la cosa più epica di sempre :ivan:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Ultima modifica:
No vabbè,

Litten pesa esattamente come il mio gatto.
Vogliono proprio rendermi felice oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DI sicuro NON avremo un fuoco - lotta, questo è sicuro ormai al 1000% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

delle tre descrizioni, sembrano tutti plausibili come secondo tipo lotta, tranne lo starter fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ribadisco quel che pensavo, erba - lotta / fuoco - buio / acqua - folletto ( di sicuro ci sarà uno dei secondi tipi che ho sbagliato, visto che penso non siano bilanciati, correggete dove serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Gli starter son bellini, anche se mi sanno di pokémon "comuni", non so se mi spiego. Si vedrà con gli stadi successivi :sisi:

Intanto per la prima volta non so davvero chi scegliere tra i tre. Sempre andato di acqua, ma a 'sto giro si fa dura :sisi:

Il leggendario di Sole è un qualcosa di bellerrimo.

Il penso che resterà erba-volante fino alla fine, perchè dovrebbe cambiare tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DI sicuro NON avremo un fuoco - lotta, questo è sicuro ormai al 1000% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
delle tre descrizioni, sembrano tutti plausibili come secondo tipo lotta, tranne lo starter fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ribadisco quel che pensavo, erba - lotta / fuoco - buio / acqua - folletto ( di sicuro ci sarà uno dei secondi tipi che ho sbagliato, visto che penso non siano bilanciati, correggete dove serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
please basta con sto tipo lotta che ormai sono 4 generazione che abbiamo uno starter lotta

Luxray fuoco come starter,my gosh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAltro che quel fake di Litleo.
Aspetta a cantar vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da Tepig ci si aspettava un cinghiale quadrupede demoniaco

Da Fennekin, una volpe mistica strafiga stile Okami

poi qualcosa è andato storto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono capaci di buttare nel cesso dei design così fottutamente ben riusciti in un attimo, attendiamo di vedere le altre due forme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ho paura

Abbiamo avuto sempre quelli fuoco associati al tipo lotta,non vedo nulla di male se buttano su un acqua lotta a patto che sia fatto bene.

Visto anche io il traler, SPETTACOLO :ivan:

Graficamente rispetto a YX/ORAS è migliorato davvero tanto, l'ambientazione sembra bellissimi, gli starter sono carini tutti e 3 IMHO.

Ora bisogna solo aspettare 6 lunghissimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E come trait deve assolutamente avere Arroganza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il leggendario di Moon non me l'aspettavo affatto così, sarà certamente uno Spettro

mmmh sì, prenderò Luna :sasa:

Sui tipi degli starter:

Erba-Volante resterà per forza tale altrimenti non ha senso

Fuoco-Buio può essere l'ipotesi più vicina alla realtà per la forma finale

Mentre il leone marino penso resterà monotipo purtroppo, ma spero in un bell'Acqua-Lotta

Solo a me graficamente fa cagàre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che sia chissà quale tragedia, per inciso, frega ben poco, però...boh, imho potevano far moooolto meglio, ma pazienza, i GF non sono mai stati dei maghi sotto l'aspetto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purchè a 'sto giro sia fluido, basta rallentamenti please

Che sia acqua - lotta o acqua / folletto ( e sotto spoiler spiegherò perchè ), una cosa è sicura:

avrà una palla in equilibrio sul naso, nei prossimi due stadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è telefonatissimo imho :rickds:

SUl perchè del tipo che secondo me sarà folletto:

Il colore del naso, è quello del tipo folletto, un caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

il gatto è nero, quindi imho sarà buio

il gufo non l'ho visto bene, ma penso lotta

Teniamo gli spoiler fino a stasera per dare la possibilità a tutti di guardare con calma il trailer

poi non dovrebbe essere più un problema, anche perché i leggendari sono sulla copertina:asd:

Solo a me graficamente fa cagàre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che sia chissà quale tragedia, per inciso, frega ben poco, però...boh, imho potevano far moooolto meglio, ma pazienza, i GF non sono mai stati dei maghi sotto l'aspetto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purchè a 'sto giro sia fluido, basta rallentamenti please
Che sia acqua - lotta o acqua / folletto ( e sotto spoiler spiegherò perchè ), una cosa è sicura:

avrà una palla in equilibrio sul naso, nei prossimi due stadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è telefonatissimo imho :rickds:

SUl perchè del tipo che secondo me sarà folletto:

Il colore del naso, è quello del tipo folletto, un caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

il gatto è nero, quindi imho sarà buio

il gufo non l'ho visto bene, ma penso lotta
Che senso avrebbe cambiare il doppio tipo a quello d'erba? Resterà certamente così :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro