Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma quindi...
questa volta rischiamo di non avere la mamma nel gioco? :l4gann: Ho visto che praticamente il probabile professore è nostro cugino (e ha il nome di un albero di noci) e che forse ci ospiterà a casa sua con la sua famiglia. Chissà chi è il ciccione allora, se l'ex professore o il capovillaggio magari.
Si ce sta, basta vedere il trailer giapponese

Pokémon Sole & Pokémon Luna | Starter rivelati | SPOILER=BAN | 7° Gen | 23 Novembre

Riguardandolo ho rivalutato lo starter d'acqua, non è così male

Solo

non provino a mettergli una palla in equilibrio nelle evo

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

ahahahahahstai scherzando spero
E perché mai?

È un argomento delicatissimo per i giapponesi, sono odiati a morte nelle Hawaii. E decidono di ambientarlo proprio lì.

Il trailer con il bambino che ha difficoltà a inserirsi nelle Hawaii non è certo buttato a caso.

Ultima modifica:
La mia sullo starter di fuoco

Dalla descrizione: "Al momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare."

E' un felino.

Ha le striature sul muso e sulle zampe.

TERZO STADIO: TIGRE CON LE STRIATURE INFUOCATE LUNGO TUTTO IL CORPO

BELIEVE :phraengo:

Mamma che belli.

- - - Aggiornato - - -

Credo manterrà il tipo erba-volante. Poi magari imparerà mosse di tipo lotta o acciaio, ma non avrebbe senso togliergli il tipo volante. O magari potrebbero essere degli hint a nuove mosse.
Per quanto riguarda la regione...Credo proprio che ci saranno più isole, anche se visto che pare tutto completamente esplorabile potrebbero essere degli ambienti più "piccoli" di quanto ci si possa aspettare.
combinazioni

triple?:.bip:

:ooo:

- - - Aggiornato - - -

BOX ART AD ALTA RISOLUZIONE:

Pok%C3%A9mon_Sole.png

Pok%C3%A9mon_Luna.png

GODETE!

Ultima modifica da un moderatore:
Bello anche il leggendario di Moon...

secondo me spettro/volante mentre quello di Sun... Fuoco/acciaio?

Prenderò la versione che su Amazon viene di meno, mi piacciono entrambi :rickds:

Ultima modifica:
E se il leggendario di luna avesse come abilità una nuova condizione atmosferica che fa diventare notte potenziando i tipi buio e spettro? :phraengo:

Quello di sole però avrebbe siccità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi hanno

il muso che sembra quasi robotico, quasi fossero artificiali :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendario di Sole di tipo Sole e leggendario di Luna di tipo Luna, deal with it :stema:

Ultima modifica:
Certo che tutte le teorie su una regione del mondo e la loro fauna vanno un po' in fumo.

Isole caraibiche con un pokemon leggendario di quel tipo in Sole?

ok il leone è troppo figo però quello luna potrebbe essere spettro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Non so quale scegliere

E se il leggendario di luna avesse come abilità una nuova condizione atmosferica che fa diventare notte potenziando i tipi buio e spettro? :phraengo:Quello di sole però avrebbe siccità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi hanno

il muso che sembra quasi robotico, quasi fossero artificiali :morristend:

Sembra che abbiano tutti e due un elmetto da astrunauta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che tutte le teorie su una regione del mondo e la loro fauna vanno un po' in fumo.
Isole caraibiche con un pokemon leggendario di quel tipo in Sole?
ma i leggendari non c'entrano niente con la localizzazione della regione nel "mondo reale",reshiram e zekrom erano ispirati allo ying e allo yang e unima era ispirata agli usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque ormai è confermato Hawaii: la regione si chiama Alola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma i leggendari non c'entrano niente con la localizzazione della regione nel "mondo reale",reshiram e zekrom erano ispirati allo ying e allo yang e unima era ispirata agli usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E comunque ormai è confermato Hawaii: la regione si chiama Alola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe bella un po' di coerenza naturaliastica, anche per favorire l'immedeaimazione imho : asd:

E anche in questa generazione mi troverò indeciso tra lo starter d'erba e quello di fuoco... Molto carini i leggendari, ma quello che mi convince di più è quello di luna! Spero che tornino le personalizzazioni dei personaggi e che diano finalmente delle evoluzioni a quei poveri pokemon sfigati che non le hanno come: Farfetch'd Girafarig, Plusle/Minum o Chatot!

Ma il leggendario di Sun sembra una fusione tra

Arceus e Pyroar maschio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non male gli starters.:sisi:

Ultima modifica:
Mamma che belli.
- - - Aggiornato - - -

combinazioni

triple?:.bip:

:ooo:

- - - Aggiornato - - -

BOX ART AD ALTA RISOLUZIONE:

Pok%C3%A9mon_Sole.png

Pok%C3%A9mon_Luna.png

GODETE!
Credo e spero di no, andrebbe a ribaltare inutilmente il battle system. L'intero sistema di debolezze e resistenze andrebbe rivisto. Credo che a questo giro non ci saranno chissà quali sconvolgimenti dal punto di vista del BS, ma punteranno giustamente all'avventura vera e propria!

Credo e spero di no, andrebbe a ribaltare inutilmente il battle system. L'intero sistema di debolezze e resistenze andrebbe rivisto. Credo che a questo giro non ci saranno chissà quali sconvolgimenti dal punto di vista del BS, ma punteranno giustamente all'avventura vera e propria!
stessa cosa che spero pure io,voglio molte quest secondarie e significative da fare nel post lega :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro