Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Una tigre sarebbe ottima, tra l'altro sbaglio o non ce ne sono di pokémon tigre? Eliminando riferimenti più o meno velati come Electabuzz, Arcanine, Raikou ecc
Quello d'acqua continua a fare pietà, dai che se poi diventa un Mr. Mime con la coda vomito ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'erba è stupendo, ma anche il fuoco è buono, hanno del potenziale per le successive evoluzioni

Ma è ovvio, cioè manco c'è lo spazio per le palestre :rickds:
ma...ci saranno le palestre?:rickds::rickds:

Ma ci sono 2 video diversi per jap e resto del mondo?

Qualcuno li linkerebbe?

Comunque stupendi i leggendari, soprattutto quello di moon :kep88:

ma...ci saranno le palestre?:rickds::rickds:
Dopo i Pokémon stessi credo che siano la prima cosa impossibile da escludere :ryo:

Immagine più grande della mappa

5efZKOW.jpg

Se si pensa alle proporzioni di quella strada quanto è inquadrata da vicino è chiaro che è solo una porzione della mappa, in fondo le hawaii sono un arcipelago
Se c'è l'arcipelago godo.

E se é ripreso quello reale non é manco l'isola più grande.

Ultima modifica da un moderatore:
Dico che ci rimarrete male

Una sola città, niente erba alta e quindi nessun Pokemon selvatico ma solo gli starter da allenare virtualmente e che saliranno di livello senza lottare, palestre che spawneranno random in un'unica struttura dedicata ai minigiochi stile Io&Te, nessuna nuova Mega, nessuna Lega ma solo il Rivale che ti sfida coi suoi Solgaleo e Lunaala al 100 contro il tuo Pippleo, please understand :sisi:

penso siano gli starter peggiori di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pure i leggendari non sono un gran che...

Se c'è l'arcipelago godo.E se é ripreso quello reale non é manco l'isola più grande.
palese!!l'arcipelago puo' solo portare un bellissimo end game con leggendari nascosti

In effetti una tigre non c'è... È la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

pretendo ora come fossili un kronosauro ed un ittyiosauro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

palese!!l'arcipelago puo' solo portare un bellissimo end game con leggendari nascosti
Non capisco? Di certo il gioco non può svolgersi tutto su una sola isola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari ci sarà un isola o due di post game, non tutte tranne quella mostrata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dico che ci rimarrete male
Una sola città, niente erba alta e quindi nessun Pokemon selvatico ma solo gli starter da allenare virtualmente e che saliranno di livello senza lottare, palestre che spawneranno random in un'unica struttura dedicata ai minigiochi stile Io&Te, nessuna nuova Mega, nessuna Lega ma solo il Rivale che ti sfida coi suoi Solgaleo e Lunaala al 100 contro il tuo Pippleo, please understand :sisi:
Soffro.:rickds:

Se c'è l'arcipelago godo.E se é ripreso quello reale non é manco l'isola più grande.
Incomincia a godere perché è certo che ci sarà l'arcipelago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pretendo ora come fossili un kronosauro ed un ittyiosauro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Oh cazz è vero, i fossili, vorrei qualche Pokémon preistorico come Kabuto, Aerodactyl, "Genesect" ecc.

Visto che il tema è il mare io proporrei un Megalodon.

E se il leggendario di luna avesse come abilità una nuova condizione atmosferica che fa diventare notte potenziando i tipi buio e spettro? :phraengo:Quello di sole però avrebbe siccità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi hanno

il muso che sembra quasi robotico, quasi fossero artificiali :morristend:

perché robotico? sembrano pezzi di cielo stellato

Incomincia a godere perché è certo che ci sarà l'arcipelago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh cazz è vero, i fossili, vorrei qualche Pokémon preistorico come Kabuto, Aerodactyl, "Genesect" ecc.

MEGA RELICANTH :phraengo:

Madonna quanto sarebbe epico un megalodonte :phraengo:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Pubblicità
Pubblicità
Indietro