- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Daje, bene!Aggiornamento per Litten

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje, bene!Aggiornamento per Litten
Penso a ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE per gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No beh figo, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso a ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque se cerchi sul web lo riportano un po' ovunque di fuoco/oroscopo![]()
Anche per quello s'era diffusa l'idea che lo starter di fuoco dovesse essere una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo beh figo, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDEVONO FARMELA CAZZUTA LA TERZA EVO PERO', QUA NON TRANSIGO
come gira a GF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE per gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Waitin' per Ponyta starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAnche per quello s'era diffusa l'idea che lo starter di fuoco dovesse essere una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prossimo trio è già prontoIo piuttosto mi chiedo che cavolo si inventeranno per la lepre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fennec è un canideMa Fennekin è una volpe non un caneperò gli altri ci stanno bene
Mi sembra forzato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno il gatto ha probabilità di diventare una tigre quindi ci può stareIl fennec è un canide
ma infatti, se poi diventa una specie di mega foca giocoliere stile circo sai che robaInizia a farmi tenerezza porello![]()
meglio anonimo che di rilievo in negativo come quello d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma infatti, se poi diventa una specie di mega foca giocoliere stile circo sai che robahttp://archaleo.tumblr.com/image/144188953711
il piu' anonimo imho e' il fuoco
Sono mesi che vanno avanti dicendo "grandi notizie nel prossimo numero"Io non capisco tutto questo odio verso Popplio, accostandolo addirittura ad Oshawott...
E comunque leak di CoroCoro, ancora niente news su Sole e Luna, solo conferme di uno scoop per il prossimo numero.Scandalosi...