Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E per gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso a ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se cerchi sul web lo riportano un po' ovunque di fuoco/oroscopo :sisi:

Ultima modifica:
Penso a ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque se cerchi sul web lo riportano un po' ovunque di fuoco/oroscopo :sisi:
No beh figo, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DEVONO FARMELA CAZZUTA LA TERZA EVO PERO', QUA NON TRANSIGO

No beh figo, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDEVONO FARMELA CAZZUTA LA TERZA EVO PERO', QUA NON TRANSIGO
Anche per quello s'era diffusa l'idea che lo starter di fuoco dovesse essere una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come gira a GF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per quello s'era diffusa l'idea che lo starter di fuoco dovesse essere una capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Waitin' per Ponyta starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io piuttosto mi chiedo che cavolo si inventeranno per la lepre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io piuttosto mi chiedo che cavolo si inventeranno per la lepre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prossimo trio è già pronto :hype:

erano_starters_by_pokemon_diamond-d318or8.png

:imfao::imfao::imfao:

Ma Fennekin è una volpe non un cane :rickds: però gli altri ci stanno bene

Il fennec è un canide
Mi sembra forzato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno il gatto ha probabilità di diventare una tigre quindi ci può stare

Piccola ma doverosa aggiunta alla gif

giphy.gif

Tutto l'odio di internet si sta riversando su Popplio.

Ultima modifica da un moderatore:
Inizia a farmi tenerezza porello :rickds:

Io non capisco tutto questo odio verso Popplio, accostandolo addirittura ad Oshawott...

E comunque leak di CoroCoro, ancora niente news su Sole e Luna, solo conferme di uno scoop per il prossimo numero.Scandalosi...

Ultima modifica da un moderatore:
Io non capisco tutto questo odio verso Popplio, accostandolo addirittura ad Oshawott...
E comunque leak di CoroCoro, ancora niente news su Sole e Luna, solo conferme di uno scoop per il prossimo numero.Scandalosi...
Sono mesi che vanno avanti dicendo "grandi notizie nel prossimo numero"

Tanto anche nel prossimo non ci sarà niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro