Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
a me quello d'acqua sembra il piu carino...... di solito mi piacciono quelli di fuoco però...quello non mi convince

Sondaggio :sisi:

Quale starter avete scelto a ogni gioco di pokemon?

Solo 1 per gen, e solo alla prima run :sisi:

Pokemon Red: Squirtle

Pokemon Gold: Cyndaquil

Pokemon Sapphire: Mudkip

Pokemon Diamond: Chimchar

Pokemon Black: Snivy

Pokemon X: Chespin

Mi rendo conto ora che sono in perfetta balance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente dopo la delusione Tepig aspetto la finale per esprimermi al meglio, per ora la sensazione è che quello di fuoco è il più meh tra tutti. Quello d'acqua è salvato dalle animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CiH_v5RUkAA_IO1.jpg

#teampopplio

Mi rendo conto ora che sono in perfetta balance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1° gen: Charmander

2° gen: Cyndaquil

3° gen: Torchic

4° gen: Chimchar

5° gen: Oshawott

6° gen: Fennekin

Tutti starter fuoco tranne la 5°, perché Emboar non mi piace per niente esteticamente e perché il doppio tipo Fuoco/Lotta mi aveva frantumato gli zebedei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

Pokemon Rosso: Charmander(c'è da dire che io ho iniziato la prima gen con giallo, ma visto che lì c'è l'obbligo di scelta prendo in considerazione la seconda run fatta)

Pokemon Oro: Totodile

Pokemon Rubino: Torchic(scelto tra l'altro pure alla seconda run:rickds: e sul remake:rickds::rickds:)

Pokemon Pirla: Chimchar

Pokemon Bianco: Snivy(solo perché gli altri 2 mi facevano schifo. Tra l'altro l'ho scelto e abbandonato in un box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pokemon X: Froakie(anche se la prima run l'ho fatta con tutti e 3 gli starter in squadra dalla prima città visto che mi piacevano tutti e 3 e non sapevo scegliere:asd:)

1° Gen: Bulbasaur

2° Gen: Totodile

3° Gen: Treecko

4° Gen: Turtwig

5° Gen: Tepig

6° Gen: Chespin

Ho quasi sempre scelto starter di tipo Erba tranne nelle generazioni dove facevano più schifo, tra tutti questi però il mio preferito rimarrà sempre Tepig e la sua linea evolutiva :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io di solito prendevo il tipo Erba, credo che farò così anche questa volta, c'è da dire che se diventa una tigre sarà durissima.

quindi fra 5 gen di pokemon finisce il mondo ? (o chiude nintendo)
Entro 5 gen avremo una pecora di fuoco :rickds:

Possibile leak dei primi stadi

08462336b1706918496bb193f2e9de16.jpg
Dico solo una cosa.

NO BIPEDE JEKFIWKCHWLH

Ultima modifica:
Sondaggio :sisi:Quale starter avete scelto a ogni gioco di pokemon?
Squirte, Totodile, Treecko, Piplup, Oshawott, Froakie.

Poco fan dell'acqua :sisi:

Dico solo una cosa.

NO BIPEDE *** JEKFIWKCHWLH
Sembrano proprio loro, mi sembra quasi impossibile che siano fakes fatti così bene :morris82:

Il gufo diventa figo :sisi:

Il gatto/tigre fighissimo, basta solo che non sia lotta :cry:

La foca peggiora ulteriormente :rickds:

Sembrano proprio loro, mi sembra quasi impossibile che siano fakes fatti così bene :morris82:

Il gufo diventa figo :sisi:

Il gatto/tigre fighissimo, basta solo che non sia lotta :cry:

La foca peggiora ulteriormente :rickds:

il gufo è figo, ma il gatto NO

Perché devono sempre diventare bipedi???

Non può rimanere una tigre quadrupede?

Poi diventando bipede puzza una marea di fuoco/lotta

Sulla foca stendiamo un velo pietoso, il concept del clown è semplicemente orripilante

A dicembre McDonald darà gadget dei pokémon prendendo gli happy meal, chissà se ci saranno i nuovi pokémon fra essi :hmm:

Dico solo una cosa.

NO BIPEDE *** JEKFIWKCHWLH
fossero così passerei pure io a fare la crociata contro la foca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gufo sarebbe troppo figo *** santo:sbav:

la tigre mi convince fino ad un certo punto, la vorrei quadrupede e soprattutto non lotta, ma un compromesso alla Braixen/delphox non mi dispiacerebbe

- - - Aggiornato - - -

Che poi ricordo male io o non c'è mai stato uno starter fuoco quadrupede al terzo stadio?

fossero così passerei pure io a fare la crociata contro la foca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gufo sarebbe troppo figo *** santo:sbav:

la tigre mi convince fino ad un certo punto, la vorrei quadrupede e soprattutto non lotta, ma un compromesso alla Braixen/delphox non mi dispiacerebbe
Ma Delphox aveva senso in quanto il concept era una strega, quadrupede non avrebbe avuto alcun senso.

Ma qua il concept mi pare ovvio sia

una tigre di fuoco
e non ce n'è assolutamente la necessità di farla bipede. Anzi, una c'è.

Si chiama

FUOCO LOTTA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro