Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1° gen: CharmanderSondaggio
Quale starter avete scelto a ogni gioco di pokemon?
Solo 1 per gen, e solo alla prima run
Pokemon Red: Squirtle
Pokemon Gold: Cyndaquil
Pokemon Sapphire: Mudkip
Pokemon Diamond: Chimchar
Pokemon Black: Snivy
Pokemon X: Chespin
Mi rendo conto ora che sono in perfetta balance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sondaggio
Mi rendo conto ora che sono in perfetta balance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1° Gen: BulbasaurSondaggio
Entro 5 gen avremo una pecora di fuocoquindi fra 5 gen di pokemon finisce il mondo ? (o chiude nintendo)
Squirte, Totodile, Treecko, Piplup, Oshawott, Froakie.SondaggioQuale starter avete scelto a ogni gioco di pokemon?
Sembrano proprio loro, mi sembra quasi impossibile che siano fakes fatti così bene :morris82:Possibile leak dei primi stadi
Dico solo una cosa.![]()
NO BIPEDE *** JEKFIWKCHWLH
Fossero veri quello d'acqua diventerebbe un aborto.Possibile leak dei primi stadi
Dico solo una cosa.![]()
Sembrano proprio loro, mi sembra quasi impossibile che siano fakes fatti così bene :morris82:
Il gufo diventa figo
Il gatto/tigre fighissimo, basta solo che non sia lotta :cry:
La foca peggiora ulteriormente
A questo giro pure io. Quello di fuoco ha un gran potenziale, non si può mandarlo tutto a fancul con l'ennesimo animale bipedePrego Arceus che siano fake.
fossero così passerei pure io a fare la crociata contro la foca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossibile leak dei primi stadi
Dico solo una cosa.![]()
Esatto, non c'è mai stato.Che poi ricordo male io o non c'è mai stato uno starter fuoco quadrupede al terzo stadio?
Ma Delphox aveva senso in quanto il concept era una strega, quadrupede non avrebbe avuto alcun senso.fossero così passerei pure io a fare la crociata contro la foca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gufo sarebbe troppo figo *** santo:sbav:
la tigre mi convince fino ad un certo punto, la vorrei quadrupede e soprattutto non lotta, ma un compromesso alla Braixen/delphox non mi dispiacerebbe