Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
fossero così passerei pure io a fare la crociata contro la foca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gufo sarebbe troppo figo *** santo:sbav:

la tigre mi convince fino ad un certo punto, la vorrei quadrupede e soprattutto non lotta, ma un compromesso alla Braixen/delphox non mi dispiacerebbe

- - - Aggiornato - - -

Che poi ricordo male io o non c'è mai stato uno starter fuoco quadrupede al terzo stadio?
Nessun fuoco quadrupede

Per gli starter, io ho scelto: charmander, cyndaquil, mudkip, piplup, snivy e fennekin

Magari torna su quattro zampe con l'ultima evo, ci voglio credere :sisi:

Comunque, basta che non sia lotta, va bene pure bipede se è figo il design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pokemon Rosso: Squirtle

Pokemon Oro: Totodile

Pokemon Zaffiro: Mudkip

Pokemon Diamante: Chimchar

Pokemon Nero: Tepig

Pokemon X: Froakie

Si sente la mancanza del tipo erba, eh? Di solito lo prendo alla terza versione.

Gen I: Bulbasaur

Gen II: Cyndaquil

Gen III: Madkip

Gen IV: Turtwig

Gen V: Oshawott (ad esclusione qui, mamma mia)

Gen VI: Chespin

Gen VII: Pipplio sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Possibile leak dei primi stadi
08462336b1706918496bb193f2e9de16.jpg
Dico solo una cosa.

NO BIPEDE *** JEKFIWKCHWLH
Ed io che speravo in una tigre quadrupede, spero in un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, non c'è mai stato.Se continuano a seguire l'oroscopo cinese hype per il cavallo bipede.
latest

Ma gente che fa scelte del genere può circolare liberamente?A scuola ti bullavano?

E vale per tutti quelli che hanno scelto quel coso.
Noi non dobbiamo mica compensare altro scegliendo Charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

I miei:

Gen I: Bulbasaur

Gen II: Chkorita

Gen III: Torchic

Gen IV: Chimchar

Gen V: Snivy

Gen VI: Froakie

Gen VII: Gufo FTW

Nooooooo Pipplio dev'essere il mio starter, non può diventare quel coso abominevole:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gente che fa scelte del genere può circolare liberamente?A scuola ti bullavano?

Anch'io Bulbasaur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quelli della prima gen erano tutti fighi, assolutamente. E poi con Venusaur punivo crudelmente tutti i compagni di scuola che avevano scelto Blastoise.

Cmq, i secondi stadi "leakati" non sono male. Il gufo [kinozuku] molto bello, anche se speravo più in un gufone ciccione super bulky. La tigrotta [nyaban] bella, anche se essendo bipede il rischio FIRE FIGHTING aumenta esponenzialmente. Continuo a sperare in un fuoco-spettro. Popplio non è commentabile [Ashabon].

Stando a quell'immagine quello di fuoco è ancora monotipo al secondo stadio, magari lo rimane anche al terzo.

Bulbasaur è il vero primo Pokémon.

- - - Aggiornato - - -

Comunque il Gufo è proprio orribile, non so come faccia a piacere tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutti amanti degli uccelli

Stando a quell'immagine quello di fuoco è ancora monotipo al secondo stadio, magari lo rimane anche al terzo.
Qualsiasi cosa pur di non essere fuoco/lotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe figo fuoco/elettro :sisi: o si rimane sulla linea fuoco/buio...

Sognavo un fuoco/veleno ma ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualsiasi cosa pur di non essere fuoco/lotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe figo fuoco/elettro :sisi: o si rimane sulla linea fuoco/buio...

Sognavo un fuoco/veleno ma ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Abbiamo fatto una pausa con la 6° gen quindi fuoco/lotta mi va pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fuoco/veleno muore contro un Diglett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Abbiamo fatto una pausa con la 6° gen quindi fuoco/lotta mi va pure bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFuoco/veleno muore contro un Diglett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Don+t+talk+competitive+to+in+gamers+_c9a62996ea4aa501f0701fa5e1cbc767.png

Chi gioca la tier random su Showdown, capirà :rickds:

Io ho sempre preso gli starter d'acqua, la prima gen l'ho giocata solo con il remake e presi Charmander però :sisi: Su questa gen ho sempre più dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando dei presunti leak postati qualche post fa:il gufo sembra essere il migliore, anche per il tipo. Il gatto/tigre sembra promettere bene ma i Fuoco/Lotta li odio con tutto me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sempre più deluso da Popplio, cristo, già il nome sembra una presa per il culoo :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro