Quindi quelli più intelligenti.:nfox:

In un certo senso sì, non a caso mi ispirava saggezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che era il pokèmon più " calmo ", quello che a lungo andare diventava difensivo
Io andai di Pikachu + trio completo, visto che cominciai con Giallo, ma la prima scelta in Rosso fu ovviamente Charmander //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Giallo: Pikachu + trio
Rosso: Charmander
Oro: Cyndaquil
Cristallo: Chicorita
Rubino: Torchic, l'ho amato fin dal primo istante, forse il miglior primo stadio in quanto a design, imho, nella seconda run invece il trio completo, grazie a scambi con un amico
Smeraldo: Treecko
Diamante: Piplup, altro gran design a mio parere
Verde Foglia: Bulbasaur shiny
HG: Charmander shiny
Platino: Chimchar
X: Froakie
AS: Treecko shiny
Y: Chespin - tenuto al primo stadio fino alla Lega, al lv.50

poi evoluto per esigenze di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavolta mi ispira assai la foca, anche se sono preoccupato per l'evoluzione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà un clown al 99.9%
I secondi stadi mi piacciono tanto, comunque, per quanto " brutti " possano rivelarsi alla fine gli stadi finali, direi che a 'sto giro, con gli starter, è andata tutto sommato abbastanza bene, non possiamo proprio lamentarci
Certo, il pensiero di rischiare la tigre dei cereali Frosties come evo finale di fuoco, e con un potenziale secondo tipo lotta...

aiuto
Il gufo invece era e resta fighissimo, non escludo che alla fine potrei scegliere lui
- - - Aggiornato - - -
talmente intelligenti da finire con la testa nel water o con le mutande tirate fino al collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non proprio, ma eravamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
In ogni caso, dubito possano far peggio di Chesnaught
Quella roba è illegale