G
Guest
C'è già Arceus-Veleno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSarebbe anche l'ora di avere un leggendario di tipo veleno...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è già Arceus-Veleno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSarebbe anche l'ora di avere un leggendario di tipo veleno...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
Gli abort...ehm, i tipi acquisiti sono fuori dai giochi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è già Arceus-Veleno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E, se non ricordo male, non mi pare esistano ancora terra - buio
Ti piacciono i rettili vedoI miei starterI) Squirtle
II) Totodile
III) Treecko
IV) Turtiwig
V) Snivy
VI) Chespin
La settima è probabile che si va di erba nuovamente![]()
Sono solo le stupide tenenze degli adolescentiCurioso il fatto che molti si siano sentiti troppo grandi per Pokemon e magari siano migrati verso i vari COD per poi tornare all'ovile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai insultando nostro signore Arceus?Gli abort...ehm, i tipi acquisiti sono fuori dai giochi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho notato un piccolo dettaglio, che potrebbe essere significativo
SPOILER SECONDI TIPI STARTERS:
Nel leak, in effetti, i tre tipi non sono disposti nell'ordine
erba - volante - fuoco - terra - acqua - lotta
ma
erba - volante - terra - fuoco - acqua - lotta
Quindi potrebbe stare a significare che
Litten rimarrà fuoco puro, Pipplio sarà acqua - lotta, ed il gufo invece perderà con le evoluzioni il secondo tipo volante, per diventare erba - terra
A me invece andrebbe bene, sarebbe una bella accoppiata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe senso avrebbe levare a un uccello il tipo Volante per un tipo terra? L'unica spiegazione è che diventi una sorta di Blaziken.
Eccomi!I veri e puri non hanno saltanto manco una gen.:cripper:
Tra l'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEccomi!Col tempo ho imparato conoscere e ad apprezzare le meccaniche che diventavano sempre più complesse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende cosa intendi, se intendi tutti gli spin-off allora saranno mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di giochi principali ci sono:La cosa assurda è che saltando soltanto una generazione di console portatili Nintendo, mi sono perso una cosa come 9 giochi di Pokémon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo sul serio, quanti cavolo ne hanno fatti su DS?
Sono davvero stupendi. Solo, non riesco a decidere quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMa quanto sono belli? Sto rivalutando anche Lunaala :morris82:
![]()