Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
C'è già Arceus-Veleno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Gli abort...ehm, i tipi acquisiti sono fuori dai giochi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amo quel coccodrillo :sbav: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma è comunque una combo di tipi ancora poco coperta, ci starebbe imho :unsisi:

Spettro/lotta non esiste, mi aspetto un Pokémon con questo typing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Ultima modifica:
Visto solo adesso il trailer

Starter d'era e fuoco che non mi pacciono ma vedo del "potenziale",quello d'acqua orribile,ho paura che evolvendosi il naso diventerà sempre più grande e si avrà un effetto simile:rickds:

13281618-Sigillare-con-palla-Archivio-Fotografico.jpg

I miei starterI) Squirtle

II) Totodile

III) Treecko

IV) Turtiwig

V) Snivy

VI) Chespin

La settima è probabile che si va di erba nuovamente :unsisi:
Ti piacciono i rettili vedo:asd:. Questo mi fa rendere conto che sono i primi starter senza un rettile omg.

Curioso il fatto che molti si siano sentiti troppo grandi per Pokemon e magari siano migrati verso i vari COD per poi tornare all'ovile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono solo le stupide tenenze degli adolescenti:sisi:

comic146.png

Gli abort...ehm, i tipi acquisiti sono fuori dai giochi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai insultando nostro signore Arceus?

Ultima modifica da un moderatore:
Nella sesta non ci sono rettili: due mammiferi e un anfibio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho notato un piccolo dettaglio, che potrebbe essere significativo

SPOILER SECONDI TIPI STARTERS:

Nel leak, in effetti, i tre tipi non sono disposti nell'ordine

erba - volante - fuoco - terra - acqua - lotta

ma

erba - volante - terra - fuoco - acqua - lotta

Quindi potrebbe stare a significare che

Litten rimarrà fuoco puro, Pipplio sarà acqua - lotta, ed il gufo invece perderà con le evoluzioni il secondo tipo volante, per diventare erba - terra

Che senso avrebbe levare a un uccello il tipo Volante per un tipo terra? L'unica spiegazione è che diventi una sorta di Blaziken. :bah!:

I veri e puri non hanno saltanto manco una gen.:cripper:

- - - Aggiornato - - -

Che senso avrebbe levare a un uccello il tipo Volante per un tipo terra? L'unica spiegazione è che diventi una sorta di Blaziken. :bah!:
A me invece andrebbe bene, sarebbe una bella accoppiata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I veri e puri non hanno saltanto manco una gen.:cripper:
Eccomi!:ivan: Col tempo ho imparato a conoscere e ad apprezzare le meccaniche che diventavano sempre più complesse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Eccomi!:ivan: Col tempo ho imparato conoscere e ad apprezzare le meccaniche che diventavano sempre più complesse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"é sempre lo stesso gioco"[cit.]

La cosa assurda è che saltando soltanto una generazione di console portatili Nintendo, mi sono perso una cosa come 9 giochi di Pokémon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No sul serio, quanti cavolo ne hanno fatti su DS?

La cosa assurda è che saltando soltanto una generazione di console portatili Nintendo, mi sono perso una cosa come 9 giochi di Pokémon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo sul serio, quanti cavolo ne hanno fatti su DS?
Dipende cosa intendi, se intendi tutti gli spin-off allora saranno mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di giochi principali ci sono:

Diamante e perla che sono i giochi di quarta generazione, con platino come versione finale, ma il gioco è lo stesso.

Heartgold/soulsilver che sono i remake di oro e argento col gameplay aggiornato alla quarta gen, più altre cose(il top per me)

Bianco/nero che sono quelli di quinta.

I giochi importanti sono questi 3 a mio avviso, 2 nuove gen più un remake. poi ci sono bianco/nero 2 che sono poco più di una terza versione di B/N, la regione è la stessa con qualche location in più, ma non ha la trama **** di B/N.

Gli starter che ho scelto io sono:

I gen+RE)Charmander(Charizard è ***)

II gen+RE)Cyndaquil(Typhlosion è bello,ma Feraligatr non scherza mica)

III gen+RE)Torchic(Blaziken è figo assai,al secondo posto con Infernape nella classifica degli starter di fuoco più fighi)-Treecko su smeraldo(lo starter d'erba più bello)

IV gen)Chimchar(starter di fuoco+scimmia,animale che adoro=starter della vita dopo Charmander)

V gen)Tepig(anche se la scelta è stata semplice data la bruttezza degli starter,e della gen in tutto)

VI gen)Fennekin(i primi due stadi belli,Delphox perde punti,Greninja è più figo

Vi lascio indovinare chi prenderò nella VII generazione

Comunque gli starter di questa nuova generazione sono belli interessanti,così come i leggendari,speriamo che continuino con la qualità della sesta generazione e non facciano come con la V gen,e parte della IV,generazione che adoro tra l'altro

Ma quanto sono belli? Sto rivalutando anche Lunaala :morris82:

ear4m0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro