Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quindi per te è così ovvio che sia " ombra di Marte " e non " ombra della palude ", dando quindi vita ad un leggendario terra / buio, o terra - spettro o terra - veleno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Marsh = palude, non sta scritto da nessuna parte che sia Mars per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere un leggendario collegato alla Terra, ed avere così un senso in rapporto al Sole ed alla Luna ( l'eclissi riguarda appunto Terra, Sole e Luna )

- - - Aggiornato - - -

Ho notato un piccolo dettaglio, che potrebbe essere significativo

SPOILER SECONDI TIPI STARTERS:

Nel leak, in effetti, i tre tipi non sono disposti nell'ordine

erba - volante - fuoco - terra - acqua - lotta

ma

erba - volante - terra - fuoco - acqua - lotta

Quindi potrebbe stare a significare che

Litten rimarrà fuoco puro, Pipplio sarà acqua - lotta, ed il gufo invece perderà con le evoluzioni il secondo tipo volante, per diventare erba - terra
il che avrebbe anche un senso, se fosse collegato alla foresta ed al legno ( quindi anche alla terra / terriccio )

O son disposti a càzzo, oppure il senso è questo, perchè

terra - fuoco
mi sembra impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Voglio un Popplio femmina per chiamarlo Poppea, è tra le prime cose che farò non appena avrò il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima cosa che viene in mente è appunto Mars e Shadow, in quanto è la più intuitiva dal punto di vista della lingua inglese. Senza che dici mille parole inutili, non ci voleva un genio ad intuire le due parole insieme :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto sono belli? Sto rivalutando anche Lunaala :morris82:

ear4m0.jpg
Minchia Lunaala qua è tutt'altro pokèmon

Solgaleo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Leggendari splendidi entrambi

E' forse l'unico caso in cui ho già voglia matta di recuperare tutti gli starters ed entrambi i leggendari copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mamma mia

Di solito, o mi piaceva uno solo dei leggendari cover, o uno - due starters, ma che mi piacessero tutti nella stessa gen forse non è mai successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia leggendari che starters sin da subito

esempio:

1a gen non fa testo, tutti bellissimi

poi, dopo la 1a

2a gen entrambi i leggendari amati, ma starters solo Cyndaquil e Chicorita, Totodile inizialmente lo schifavo

3a gen mi piaceva solo Groudon, starters amavo Torchic, un po' Treecko mi piaceva ma nulla di che, Mudkip all'inizio pesantemente schifato ( l'ho rivalutato in seguito, ora Swampert è tra i miei preferiti ), ma c'è Rayquaza ( anche se è un po' fuori dal tema del mio post, pur essendo anche lui in seguito leggendario cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che è un ***.

4a leggendari mi fanno vomitare entrambi tuttora, orrendi proprio, starters invece il solo Piplup mi piace, successivamente rivalutato Infernape, Torterra mi fa schifo

5a leggendari così e così, nessuno dei due mi fa impazzire, starters all'inizio solo Tepig, poi rivalutato Snivy ma ancora non mi piace così tanto, Oshawott...bleah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6a leggendari belli entrambi, soprattutto Yveltal, starters dei tre stadi iniziali il più bello è forse Chespin, imho, Fennekin mi piace abbastanza, poi con gli stadi successivi hanno preso solo il secondo di Fennekin, poi terzi stadi, Greninja a parte è stato il disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui invece voglio tutto tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ho paura per gli altri leggendari, e per quanti ne inseriranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma di quello che abbiamo visto - o intravisto - finora, la strada di design sembra notevole

Starters splendidi, leggendari splendidi, pokèmon uccello del reveal splendido, il cane visto ieri sembrerebbe semplice e " classico ", confido nella sua qualità

Hype micidiale per il Mew della 7a gen, e per gli pseudo - leggendari alla Dragonite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque Popplio a livello di hating ha superato pure Oshawott :rickds: mi fa così tenerezza che quasi quasi inizio a tifare per lui

Popplio >>>>>>>>>>>>>> Oshawott, ma non c'è proprio paragone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo quando quest'ultimo fu presentato, era veramente scandaloso.

Popplio >>>>>>>>>>>>>> Oshawott, ma non c'è proprio paragone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo quando quest'ultimo fu presentato, era veramente scandaloso.
Quotone :rickds:

Oshawott ed evoluzioni + Chesnaught passeranno alla storia come starters più brutti, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci son vicini :rickds:

Oshawott >>>>>>>>>>>>>> Popplio, ma non c'è proprio paragone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fix doverso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oshawott ed evoluzioni + Chesnaught passeranno alla storia come starters più brutti, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi meritate infermerda e empleonmerda a vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma quanto sono belli? Sto rivalutando anche Lunaala :morris82:

ear4m0.jpg
Stupendi.

peggio di loro solo il porco di quinta che non va manco nominato tra i pokemon esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tepig va anche bene, ma pur non schifando Emboar, ammetto che mi aspettavo ben altro

Un porco di fuoco stile Ganon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tepig va anche bene, ma pur non schifando Emboar, ammetto che mi aspettavo ben altro
Un porco di fuoco stile Ganon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
orrore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok per zelda ma in pokemon no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emboar fu la mia delusione più cocente dal lato fuoco.

Era difficilissimo sbagliarlo e invece FUOCOLOTTABIPEDE

Un trailer svela accidentalmente un nuovo Pokèmon di Sole e Luna?

CoroCoro ha pubblicato oggi un nuovo video in giapponese per l'attesissimo Pokémon Sole e Luna, e nel quale viene svelato, forse accidentalmente, un nuovo Pokémon dall'aspetto simile ad un cagnolino. Potete vederlo nel secondo 12 del video che proponiamo in embed qui sotto, oltre che nello screen catturato dai sempre zelanti colleghi di DualShockers.

233997_1a.jpg

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/233997/un-trailer-svela-accidentalmente-un-nuovo-pokemon-di-sole-e-luna.aspx

A me Emboar piace pure, ma posso capire chi invece non gli va giù...Tra l'aspetto forzatamente diverso da Tepig e il terzo Fuoco/Lotta di seguito pare veramente una trollata di pokémon.:rickds:

Il peggiore sotto questo punto di vista però è Delphox, almeno secondo me...

Spoiler sulla regione

La regione di Pokémon Sole / Luna sarà un arcipelago di isole tropicaliL’analisi del trailer ha rivelato che la regione di questa generazione è chiaramente ispirata alle Hawaii, con l’isola mostrata molto simile a Oahu, che ospita Honolulu. Dalla pagina di Amazon del gioco, si ha ora la conferma che l’ambientazione sarà proprio un arcipelago di isole tropicali:

Inizia una nuova avventura come allenatore di Pokémon e cattura, sfida e scambia nuovi Pokémon nelle isole tropicali di una nuova regione per diventare campione di Pokémon!
Arcipelago confirmed :sardjack:

Sono davvero stupendi. Solo, non riesco a decidere quale scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Sono nella tua stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

mah, non lo classificherei mica come "accidentale"
Infatti, di certo ste cose non le fanno per caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A me Emboar piace pure, ma posso capire chi invece non gli va giù...Tra l'aspetto forzatamente diverso da Tepig e il terzo Fuoco/Lotta di seguito pare veramente una trollata di pokémon.:rickds:Il peggiore sotto questo punto di vista però è Delphox, almeno secondo me...
886.png

Se capiste l'idea alla base del trio di X e Y forse li apprezzereste di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro