Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Riguardo i personaggi non è una cosa così importante da doverne discutere per 3 pagine, alla fine chi se ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non tirate fuori l'argomento nostalgia perché si parla di lavori grafici che oggettivamente non tengono il passo. A me quelli di nero e bianco neanche piacciono, però sono riconoscibili come PG giocabili per alcune caratteristiche e inseribili all'interno dei giochi. Da X/Y in poi, come abbiamo già detto, sono assolutamente anonimi e privi di caratterizzazione (esclusa Serena, lei è perfetta per Kalos: regione francese, abbigliamento riconoscibile e riconducibile alla moda e quindi alla francia).
Sicuramente hai dimenticato il quote a qualcuno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo col discoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

15dqjyt.png
Si, possibile, anche se quella a destra la considero "unica" con quella più grossa. Quella in alto a sinistra invece pare costituita di 3 case in croce...

più che 4 città/paesini li mi sembra una sola città con case di periferia.

Quello in alto poi é il luogo degli starter, e quelli credo siamo piccpli templi di legno e non case.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, possibile, anche se quella a destra la considero "unica" con quella più grossa. Quella in alto a sinistra invece pare costituita di 3 case in croce...
La parte a destra ha un centro Pokémon mentre la città grande ne ha un altro, credo siano 2 città diverse.

Di posti con 1/2/3 edifici soltanto ce ne sono anche nei vecchi, vedi Monte Argento in seconda gen che ha solo il centro Pokémon o il posto prima della lega in Rubino/Zaffiro.

Ice-zone confirmed!!!

La parte a destra ha un centro Pokémon mentre la città grande ne ha un altro, credo siano 2 città diverse.Di posti con 1/2/3 edifici soltanto ce ne sono anche nei vecchi, vedi Monte Argento in seconda gen che ha solo il centro Pokémon o il posto prima della lega in Rubino/Zaffiro.
Si ma qui non c'é divisione, é tutto unito, quindi é improbabile siano due città diverse.

Non basatevi sul passato, credo che qui avremo una concezione di mondo tutta nuova.

Secondo me pur essendo 1:1 non vediamo tutti gli edifici delle varie città o comunque non riusciamo a giudicarne la grandezza. Per esempio dal primo trailer si vede

la città portuale dell'isola di partenza.

Se la confronto con l'artwork della mappa mi sembra molto più ricca/grande, non so a voi.

La parte a destra ha un centro Pokémon mentre la città grande ne ha un altro, credo siano 2 città diverse.Di posti con 1/2/3 edifici soltanto ce ne sono anche nei vecchi, vedi Monte Argento in seconda gen che ha solo il centro Pokémon o il posto prima della lega in Rubino/Zaffiro.
E' vero, c'è un centro PKMN, in compenso però quella in alto non lo ha.

Eh lo so che pure prima c'erano "città" con 4 case ma qui, essendo 1:1, speravo in qualcosa di un pò più... grosso, tra l'altro le due città in basso, quelle con i centri PKMN sono contigue?

Secondo me pur essendo 1:1 non vediamo tutti gli edifici delle varie città o comunque non riusciamo a giudicarne la grandezza. Per esempio dal primo trailer si vede la città portuale dell'isola di partenza.

Se la confronto con l'artwork della mappa mi sembra molto più ricca/grande, non so a voi.
se guardi bene gli edifici sono quelli. E' comuqnue una mappa dall'alto e sembra tutto piccolo.

- - - Aggiornato - - -

E' vero, c'è un centro PKMN, in compenso però quella in alto non lo ha.Eh lo so che pure prima c'erano "città" con 4 case ma qui, essendo 1:1, speravo in qualcosa di un pò più... grosso, tra l'altro le due città in basso, quelle con i centri PKMN sono contigue?
quei due centri pokemon credo siano due più per non farti fare tutta l'isola per ragigungere l'unico centro pokemon.

La città é palesemente una soltanto. (isola iniziale)

Secondo me pur essendo 1:1 non vediamo tutti gli edifici delle varie città o comunque non riusciamo a giudicarne la grandezza. Per esempio dal primo trailer si vede la città portuale dell'isola di partenza.

Io a dir la verità vedo esattamente le stesse case, nella second aimmagine :morristend:

Io non vedo l'ora di epslorare l'isola deserta. Sa tanto di zona cazzuta.
Quella avrà sicuramente roba nascosta, centri pokémon come minimo (per il discorso di qui sotto) ma credo anche qualche cittadina, forse dentro al geyser come in Ruby/Sapphire?

quei due centri pokemon credo siano due più per non farti fare tutta l'isola per ragigungere l'unico centro pokemon.

La città é palesemente una soltanto. (isola iniziale)
Credo anche io, ricollegandomi a quello che dicevi prima:

Si ma qui non c'é divisione, é tutto unito, quindi é improbabile siano due città diverse.Non basatevi sul passato, credo che qui avremo una concezione di mondo tutta nuova.
infatti penso non avremo centri pokémon solo in città, ma sparsi.

Sono questo tipo di risposte che mi fa cadere le braccia e perdere la voglia di discutere di qualsiasi argomento. Senza senso.
Forse perchè ti contraddici da solo e quando ti si fa notare non sai che dire se non la solita cosa:asd:

Se vuoi che ti si dica la stessa cosa che dici te, bene: la personalizzazione ha reso i personaggi anonimi però serena no perchè è un'eccezione e quindi non fa perdere senso a tutto il discorso:sard:

infatti penso non avremo centri pokémon solo in città, ma sparsi.
stile anime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Forse perchè ti contraddici da solo e quando ti si fa notare non sai che dire se non la solita cosa:asd:
Se vuoi che ti si dica la stessa cosa che dici te, bene: la personalizzazione ha reso i personaggi anonimi però serena no perchè è un'eccezione e quindi non fa perdere senso a tutto il discorso:sard:
ti rispondo quotando me stesso.(post fatto a te che hai ignorato)

Invece è così, un personaggio anonimo é più semplice da personalizzare. Serena é stata graziata da alcuni fattori, però la sua controparte e sopratutto sti ultimi arrivati sono più anonimi di un bullo e una pupa.
Di impegno nel realizzare i personaggi non ce ne é proprio in questi Sole e Luna.

Io non vedo l'ora di epslorare l'isola deserta. Sa tanto di zona cazzuta.
vedendo l'altare su quell'isola con dietro una pietra

alta è probabile che ci troveremo solgaleo e lunala

No, perchè non sei in grado di ragionare e avere una discussione normale.

Si possono avere idee diverse, ma le tue conclusioni saccenti su ragionamenti che non hai capito per nulla risparmiatele. Se non riesci a seguire il filo logico della discussione non è un mio problema :.bip:

quanto mi stanno sul **** i titoli che mettono....... che minchia di teoria devastante è?!

interessante eh.... ma è il motivo per cui gli ho tolto il like tempo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto mi stanno sul **** i titoli che mettono....... che minchia di teoria devastante è?!interessante eh.... ma è il motivo per cui gli ho tolto il like tempo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, soliti titoli acchiappa visualizzazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro