Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo. Ci sarà un sistema di cambio forma.Resterà un Pokémon a sé stante come in X/Y e bòna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO al massimo ci ficcano la cellula che si trasforma in 50% poco prima di schiattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche, sì. Magari con qualche oggetto al di fuori della battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon credo. Ci sarà un sistema di cambio forma.
penso che mollicino ci sia, non avrebbe senso lasciarlo da parteMa dite che ci sarà anche la cellula?![]()
Penso che saranno di tipo Drago o Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se vedo molto più probabile la prima)Ma di che tipo sono quelle mosse?
Le mosse di Zygarde? Sono quelle che stavano gia su xy e sono di tipo terraPenso che saranno di tipo Drago o Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se vedo molto più probabile la prima)
Invece ha molto piú senso perchè rappresentabo i figli di loki nella mitologia nordicaZygarde ha una linea evolutiva più stupida ed insensata di Remoraid-Octillery.
Ci sono un serpente e un lupo = Fenrir e Jormungandr? E il Megazord chi è? Il procariote?Invece ha molto piú senso perchè rappresentabo i figli di loki nella mitologia nordica![]()
Non è che devo avere tutte un senso collegate alla vera storia, alla fine le cellule rappresentano gli occhi di zygarde perchè è il pokemon ordine e controlla l'ecosistema.Ci sono un serpente e un lupo = Fenrir e Jormungandr? E il Megazord chi è? Il procariote?
Ma non sono collegate manco tra loro, c'è un serpente e un cane, non vedo come si possano ricollegare a Loki, né come possano essergli ricollegate le altre 2 forme.Non è che devo avere tutte un senso collegate alla vera storia, alla fine le cellule rappresentano gli occhi di zygarde perchè è il pokemon ordine e controlla l'ecosistema.
Più che altro perchè è già risaputo che Xerneas e Yveltal si ricollegano a Yggdrasil e altre cose della mitologia nordica che adesso non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non sono collegate manco tra loro, c'è un serpente e un cane, non vedo come si possano ricollegare a Loki, né come possano essergli ricollegate le altre 2 forme.Poi bhé arriva il Megazord che è una delle cose più brutte del creato :ryo:
Giusto, non ci vuole un genio per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro perchè è già risaputo che Xerneas e Yveltal si ricollegano a Yggdrasil e altre cose della mitologia nordica che adesso non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è questione di essere geni o meno, pure io ho letto qua e là tipo Bulbapedia. Anche perchè se non ricordo male il gioco dà forse forse qualche hintGiusto, non ci vuole un genio per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè li raprresentano e fattor comune è che sono figli di lokiMa non sono collegate manco tra loro, c'è un serpente e un cane, non vedo come si possano ricollegare a Loki, né come possano essergli ricollegate le altre 2 forme.Poi bhé arriva il Megazord che è una delle cose più brutte del creato :ryo: