Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Resterà un Pokémon a sé stante come in X/Y e bòna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO al massimo ci ficcano la cellula che si trasforma in 50% poco prima di schiattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo. Ci sarà un sistema di cambio forma.

Non credo. Ci sarà un sistema di cambio forma.
Anche, sì. Magari con qualche oggetto al di fuori della battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma di che tipo sono quelle mosse?
Penso che saranno di tipo Drago o Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se vedo molto più probabile la prima)

Alla fine me li ha spoilerati youtube :sad2: carini comunque

Il Koala ha un'ottima abilità :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Zygarde ha una linea evolutiva più stupida ed insensata di Remoraid-Octillery.

Penso che saranno di tipo Drago o Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se vedo molto più probabile la prima)
Le mosse di Zygarde? Sono quelle che stavano gia su xy e sono di tipo terra

- - - Aggiornato - - -

Zygarde ha una linea evolutiva più stupida ed insensata di Remoraid-Octillery.
Invece ha molto piú senso perchè rappresentabo i figli di loki nella mitologia nordica:asd:

La forma perfetta continua a non piacermi per nulla

Il cane col Flashing Asshole ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ma ma..... Remoraid-Octillery é figo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Osceno Zygarde, in tutte le sue forme (anche quella serpente di XY).

Devo dire che lo stile di questi nuovi pokèmon non è proprio compatibile con i miei gusti, mentre quelli di XY li ho trovati quasi tutti stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

250px-716Xerneas.png

Questo è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le cose futuristiche (come i due leggendari di sole luna, ma anche porygon, il pokèmon che può possedere gli oggetti elettronici ecc) non mi sono mai piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Invece ha molto piú senso perchè rappresentabo i figli di loki nella mitologia nordica:asd:
Ci sono un serpente e un lupo = Fenrir e Jormungandr? E il Megazord chi è? Il procariote?

Ci sono un serpente e un lupo = Fenrir e Jormungandr? E il Megazord chi è? Il procariote?
Non è che devo avere tutte un senso collegate alla vera storia, alla fine le cellule rappresentano gli occhi di zygarde perchè è il pokemon ordine e controlla l'ecosistema.

Zygarde forma perfetta potrebbe essere presa da Hal a causa della grandezza e del doppio colore, rosso da na parte e blu dall'altra, poi che l'abbiano fatto simil robot per renderlo più figo

Non è che devo avere tutte un senso collegate alla vera storia, alla fine le cellule rappresentano gli occhi di zygarde perchè è il pokemon ordine e controlla l'ecosistema.
Ma non sono collegate manco tra loro, c'è un serpente e un cane, non vedo come si possano ricollegare a Loki, né come possano essergli ricollegate le altre 2 forme.

Poi bhé arriva il Megazord che è una delle cose più brutte del creato :ryo:

Ma non sono collegate manco tra loro, c'è un serpente e un cane, non vedo come si possano ricollegare a Loki, né come possano essergli ricollegate le altre 2 forme.Poi bhé arriva il Megazord che è una delle cose più brutte del creato :ryo:
Più che altro perchè è già risaputo che Xerneas e Yveltal si ricollegano a Yggdrasil e altre cose della mitologia nordica che adesso non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro perchè è già risaputo che Xerneas e Yveltal si ricollegano a Yggdrasil e altre cose della mitologia nordica che adesso non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto, non ci vuole un genio per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto, non ci vuole un genio per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è questione di essere geni o meno, pure io ho letto qua e là tipo Bulbapedia. Anche perchè se non ricordo male il gioco dà forse forse qualche hint

Ma non sono collegate manco tra loro, c'è un serpente e un cane, non vedo come si possano ricollegare a Loki, né come possano essergli ricollegate le altre 2 forme.Poi bhé arriva il Megazord che è una delle cose più brutte del creato :ryo:
Perchè li raprresentano e fattor comune è che sono figli di loki

Pubblicità
Pubblicità
Indietro