Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
UN ALTRO POKEMONNNNNNNNNNNNNNN:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Il

picchio del primo trailer.

Popplio che scarso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che bello il vilaggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Mi sa di Isola Taura di Zelda WW.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Due evo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
evo? dove?:morris82:

- - - Aggiornato - - -

ohhh pure

il pubblico!!!

- - - Aggiornato - - -

togli popplio!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

ohhh finalmente si vedono bene le statisitche che stanno su o giù. basta con quei rossi e blu che poi ti cecavi.:rickds:

Ho levato, devo uscire ma spero di tornare con tante succose news:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

P.s. fino a questo momento l'ho trovato insopportabile:pffs::pffs:

Battle royal!!!!!!!!!!!!!!:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

- - - Aggiornato - - -

Il picchio nel Pokédex aveva due sagome di pokéball di fianco, vuol dire che avrà due evoluzioni
ahhh in quel senso. ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ooh ma invece di ste modalità fare un parco lotta o un pwt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro