Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma stavolta saremo in grado di superare i piccoli dirupi?

Perché è assurdo che l'allenatore protagonista non ci riesca mentre nell'anime Ash fa questo

Ma stavolta saremo in grado di superare i piccoli dirupi?Perché è assurdo che l'allenatore protagonista non ci riesca mentre nell'anime Ash fa questo

Ma...ma...:rickds::rickds:

Mi sa che ci toccheranno anche stavolta però :rickds:

Ma stavolta saremo in grado di superare i piccoli dirupi?Perché è assurdo che l'allenatore protagonista non ci riesca mentre nell'anime Ash fa questo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meglio che non riesca a saltare piuttosto che fare il Mario di turno :rickds:

Me lo ero perso questo.:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ormai ho perso le speranze di vedere eliminate le mn come mosse, a maggior ragione ora che avremo il quinto slot :rickds:

Troie per MN versione XL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo l'aggiunta del theme di Guile poteva conferirgli una tale epicità :rickds::rickds::rickds:

Dopo le recenti novità su Pokémon Sole e Luna rilasciate nel corso dell’E3 2016 arriva ora la notizia che nuove informazioni sui prossimi titoli di settima generazione verrano rilasciate il prossimo 1° luglio alle 15, orario italiano, attraverso i siti ufficiali Pokémon.
jzebmp.jpg

Ormai è consuetudine spoilerare tutto il gioco prima dell'uscita ...
Come se non bastasse, nuove informazioni potrebbero arrivare anche domani :rickds:

Il terzo ospite d’onore della World Hobby Fair sarà Junichi Masuda, che sarà presente sabato 25 giugno e parlerà dei giochi di settima generazione, Pokémon Sole e Pokémon Luna! Il direttore e compositore di casa Game Freak intratterrà il pubblico testando in prima persona i nuovi titoli, con tanto di gameplay annesso. I fortunati visitatori avranno dunque modo di scorpire interessanti novità sui due giochi in anteprima assoluta!

Ultima modifica da un moderatore:
solo l'aggiunta del theme di Guile poteva conferirgli una tale epicità :rickds::rickds::rickds:
Ma che càzzo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ormai ho perso le speranze di vedere eliminate le mn come mosse, a maggior ragione ora che avremo il quinto slot :rickds:
Ma è ufficiale?

Ma è ufficiale?
Semplice ipotesi; quinta mossa sbloccabile grazie all'(ipotetica) syncro evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplice ipotesi; quinta mossa sbloccabile grazie all'(ipotetica) syncro evoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto ora il video di pokèmon Millennium

Sarebbe una soluzione che eviterebbe lo spam di mega e riequilibrerebbe un pò il meta.

Le fasi di Solgaleo e Lunala fanno ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buono il fatto che stiano buttando un occhio serio al competitivo, con modifiche alle stat visibili e abilità dei pokèmon cazzute. Sempre più fiducioso per le bacche correttive per gli IVs o qualche accortezza in tal senso

Ho visto ora il video di pokèmon Millennium
Sarebbe una soluzione che eviterebbe lo spam di mega e riequilibrerebbe un pò il meta.

Le fasi di Solgaleo e Lunala fanno ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buono il fatto che stiano buttando un occhio serio al competitivo, con modifiche alle stat visibili e abilità dei pokèmon cazzute. Sempre più fiducioso per le bacche correttive per gli IVs o qualche accortezza in tal senso
Solgalro e Lunala non hanno nessuna fase diversa, quello rappresenta solo il momento in cui utilizzano la loro mossa peculiare

- - - Aggiornato - - -

Ormai è consuetudine spoilerare tutto il gioco prima dell'uscita ...
L'hanno sempre fatto che ogni mese svelano qualcosa, devono solo non calcarci la mano e svelare più cose in un mese

Si infatti è una fase ma non è una nuova forma,
Se la teoria delle synchro fosse confermata, queste non sarebbero nuove forme infatti

Spero che finalmente diano un'evoluzione a tutti quei poveri pokemon sfigati che non l'hanno ancora avuta, come: Farfetch'd, Girafarig, Chatot e Spinda.

Ultima modifica da un moderatore:
io mi sto rivedendo di notte qualche puntanta delle prime serie dei pokemon, intanto che aspetto moon :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro