Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ed è proprio ciò che NON voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dispiacerebbe anche a me non vedere MEGA *** (feraligatr) ma oh, li capirei da una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però io vorrei anche nuove mega. Non dico tanto, ma almeno gli starter di seconda, flygon e milotic

Come sarebbe inutile scusa,ora premesso che sappiamo nulla del suo movepool e se imparasse certe mosse molti discorsi cadrebbero però a me invece un Toxic capace di toxare gli steel e i poison è broken af.

Ad esempio senza Eq o una altra mossa ground non può assolutamente toccare Heatran,invece con la trait lo avvelena e un Heatran avvelenato ha più difficoltà a svolgere il suo ruolo comume di check ai threats dato che ad ogni switch in si becca anche i danni dello status oltre a quello del pokémon dell'oppo.

Altro esempio lampante è quello di un chessò Amonguus che dirai si ha mosse fuoco si ma il team avversario avrà sicuramente dei fire resistor in squadra e prima di cliccare la stab fuoco ci penserai più di una volta perché se vieni predictato l'oppo si guadagna del momentum notevole mentre con la trait toxic sarà una safe move cuz no matter what infliggerai comunque uno status che ti potrebbe fare comodo a lungo andare.

Ho scelto questi due esempi anche perché sono con pokémon con una usage molto alta questo per dire quanto possa influenzare il meta questa abilità.

Ora come giustamente osservato se le stats della salamandra faranno cagare nom sarà un reliable user dell'abilità,ma questo non toglie che la trait in sé è game changer dato che va a toccare le basi del meta ossia degli steel e poison intoccabili da Tossina,saranno contenti i cari wall Skarmory, Ferry,Dragalge e comoagnia bella,sicuramente apprezzeranno il danno residuo dell'avvelenamento.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'età centra ben poco, se qualcosa appassiona fin da piccoli continuerà anche da grandi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi, boh, per il resto son gusti/voglia.

Io ho recuperato solo ora da Bianco/Nero in poi (e son ancora alla 6a medaglia lol). 2 e X li giocherò con molta calma.

Leakati due nuovi Pokèmon

il fantasma che si traveste da pikachu.:morris82:

Spero che l'orso diventi cazzuto una volta evoluto.:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello a sinistra è meme material mentre quello a destra è bello.

Falso allarme, quindi c'è davvero altra roba nuova :morris82:

Mmh, non saprei... non mi fanno impazzire a prima occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non guardo (anche se finora in qualche modo me li hanno spoilerati comunque :gmk:) ma sbaglio o stanno mostrando di tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi ultimi sono leak da confermare o annunci ufficiali?

Non guardo (anche se finora in qualche modo me li hanno spoilerati comunque :gmk:) ma sbaglio o stanno mostrando di tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesti ultimi sono leak da confermare o annunci ufficiali?
Scan CoroCoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'orsetto del cuore :morris82: L'altro è una specie di fantasma sotto un lenzuolo?Non male il tipo però, non l'abbiamo mai avuto...
Mmm non so, non mi convincono molto per ora...

il fantasma che si traveste da pikachu.:morris82:

Spero che l'orso diventi cazzuto una volta evoluto.:kep88:

L'orso è fatto apposta a essere così per spaventare di piú, basta leggere anche la descrizione del Pokémon:asd:

Dall'altezza difficilmente si evolverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello a sinistra è...

:pedobear:
...a dir poco bruttissimo lol, invece l'altro ha del potenziale

- - - Aggiornato - - -

Per fortuna non m volevo spoilerare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'orso è fatto apposta a essere così per spaventare di piú, basta leggere anche la descrizione del Pokémon:asd:

Dall'altezza difficilmente si evolverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non si evolve può andare a fare in ****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' bello e puccioso, ma si deve da evolvere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se non si evolve può andare a fare in ****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' bello e puccioso, ma si deve da evolvere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo te un Pokémon alto 2,10 metri e che pesa 138 kg possa evolversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, lasciarlo così mi pare una presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh l'orso mi fa cacare, l'altro è spettacolare anche per il typing

Ah nuove abilità anche a sto giro, vediamo se so utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No pls niente

anime di medda per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Leakati due nuovi Pokèmon
Non male quello a sinistra, quello a destra invece lo adoro :rickds:

Secondo te un Pokémon alto 2,10 metri e che pesa 138 kg possa evolversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diventa ancora più grosso!:ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro