Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma hanno già spiegato nel dettaglio come funzionano sti tappi o tocca aspettare ancora? Voglio vedere quanto sono farmabili (speriamo tramite BP) prima di continuare a catturare leggendari su ORAS

Ultima modifica da un moderatore:
Io non mi sono spoilerato praticamente nulla,apparte gli starter,ho saltato anche i video mostrati all'E3 perché voglio che sia tutto una scoperta.

Una sola cosa volevo sapere,sono state mostrate le evoluzioni degli starter ?

Rispondetemi solo si o no e di quale tipo sono. Spero che il gatto di fuoco non diventi l'ennesimo Fuoco/Lotta. -.-

Io non mi sono spoilerato praticamente nulla,apparte gli starter,ho saltato anche i video mostrati all'E3 perché voglio che sia tutto una scoperta.Una sola cosa volevo sapere,sono state mostrate le evoluzioni degli starter ?

Rispondetemi solo si o no e di quale tipo sono. Spero che il gatto di fuoco non diventi l'ennesimo Fuoco/Lotta. -.-
No ancora non hanno mostrato le evoluzioni degli starter!

io ho trovato la seconda forma degli starter, al 99% sono fake ma sono fatti talmente bene che sembrano quelli reali!

Occhio ovviamente per chi non vuole spoilerarsi gli starter:

maxresdefault.jpg
comunque devo dire che i pokèmon mostrati non sono malaccio, tranne 2 che mi avevano fatto temere il peggio

l'orsacchiotto e il pesce
Mi piace questa moda di creare le location seguendo quelle reali, se non sbaglio le prime 2 gen (jotho e kanto) si basavano su 2 provincie del giappone, poi location inventate fino a XY che si basano sulla Francia e questo che si basa sulle Hawaii...bello!

Ultima modifica:
Certo.
Le statistiche dei pokemon sono calcolate così:

Stat = [(Base Stat x 2 + Iv + Evs/4) x Lv/100 + 5] x Natura

quindi le Iv si ricavano:

Iv = (Stat/Natura - 5) x 100/Lv - Evs/4 - Base Stat x 2

Nei conti bisogna tener presente che i decimali vengono eliminati nel calcolo delle stats mentre nei conti inversi, trovare le Iv, vengono aggiunti portando il numero all'unità successiva.

Questo vale per tutte le stats eccetto gli Hp

Per gli Hp la formula è:

Stat = (Base Stat x 2 + Iv + Evs/4) x Lv/100 + 10 + Lv

Iv = (Stat -10 -Lv) x 100/Lv - Evs/4 - Base Stat x 2

Più alto è il Lv del pokemon e più precisi vengono i conti.

A livelli bassi più di una Iv può dare come risultato la stessa statistica.
sito che se imposti livello,natura,ecc.. fa sti calcoli?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate le domande sciocche ma sono lontana dal mondo dei Pokemon dai tempi del Game Boy Color... volevo capire meglio la "natura" di un pokemon.. è possibile capirne la natura solo dopo la cattura?

Da quello che ho capito la "natura" serve per rendere più effettive (o meno) alcune statistiche... per chi non sa assolutamente niente al riguardo (come me) esiste un link ad una guida (anche in inglese) dove viene spiegato, a livello del competitivo, quali sono i tipi di natura più adatti ad un pokemon?

Per quanto riguarda le evoluzioni degli starter, se sono quelle postate da Rapt mi piacciono molto!!

Scusate le domande sciocche ma sono lontana dal mondo dei Pokemon dai tempi del Game Boy Color... volevo capire meglio la "natura" di un pokemon.. è possibile capirne la natura solo dopo la cattura?Da quello che ho capito la "natura" serve per rendere più effettive (o meno) alcune statistiche... per chi non sa assolutamente niente al riguardo (come me) esiste un link ad una guida (anche in inglese) dove viene spiegato, a livello del competitivo, quali sono i tipi di natura più adatti ad un pokemon?

Per quanto riguarda le evoluzioni degli starter, se sono quelle postate da Rapt mi piacciono molto!!
Questo potrebbe esserti utile: http://forum.spaziogames.it/board/threads/264311-APPROFONDIMENTO-Meccaniche-di-gioco Non lo aggiorno da un bel po' e mancano alcune cose, ma se hai domande chiedi pure (lì, così non andiamo offtopic qui).:kep88:

Non mi spoilererò niente LALALALALA, resisterò alla tentazione LALALALALA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusate la domanda probabilmente stupida, ma si sa quanti pokémon ci saranno in totale in questo gioco? Inoltre leggevo della possibilità di portare pokémon da rosso, blu, giallo, omega ruby ecc. in questa versione, ma non capisco se è da intendere come UNICO modo o semplicemente UNO dei modi per averli.

Per la prima domanda è impossibile rispondere al momento, visto che non sappiamo quanti nuovi Pokémon saranno introdotti e quindi non sappiamo ancora il numero totale di Pokémon, per la seconda domanda il trasferimento dai giochi di prima gen è solo uno dei modi, visto che è possibile trasferire i Pokémon anche attraverso la Banca.

Per ora non si sa, hanno solo confermato che i Pokemon di RBY si potranno trasferire tramite banca, penso sarà così anche per quelli di sesta, così possono lucrarci meglio. Ho molti Pokemon competitivi sui giochi di quinta e di sesta generazione, ma col cavolo che gli regalo 5€ per qualcosa che dovrebbe essere gratis (intendo il trasferimento, non la banca in sé).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro