Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il copia incolla della villa lotta penso sia stato uno dei punti più bassi di tutta la saga.
Hanno fatto lo stesso copia incolla con il parco lotta di platinum trasferito di pari passo su HgSs, anche se appunto prima dei remake è uscita la terza versione che ha migliorato d/p e quindi non hanno copia-incollato solo la torre lotta di d/p ma il parco di platino.

Cioè quello.che voglio dire che il copia e incolla giá lo avevano fatto, solo stavolta ci ha detto male perché non hanno fatto la terza versione di xy e quindi non hanno voluto perdere tempo a creare un parco lotta con il nuovo engine o ricreare quello di smeraldo:asd:

Hanno fatto lo stesso copia incolla con il parco lotta di platinum trasferito di pari passo su HgSs, anche se appunto prima dei remake è uscita la terza versione che ha migliorato d/p e quindi non hanno copia-incollato solo la torre lotta di d/p ma il parco di platino.
Cioè quello.che voglio dire che il copia e incolla giá lo avevano fatto, solo stavolta ci ha detto male perché non hanno fatto la terza versione di xy e quindi non hanno voluto perdere tempo a creare un parco lotta con il nuovo engine o ricreare quello di smeraldo:asd:
La differenza del parco lotta è che era una feature apprezzata, la villa non è piaciuta a nessuno.

Poi io sinceramente non ho giocato platino, ma dubito che sia come in ORAS dove nella villa hai il PC di Kalos e gli npc di XY

La differenza del parco lotta è che era una feature apprezzata, la villa non è piaciuta a nessuno.
Poi io sinceramente non ho giocato platino, ma dubito che sia come in ORAS dove nella villa hai il PC di Kalos e gli npc di XY
Trainers that received different overworld sprites in HeartGold and SoulSilver still use their Platinum sprites here.:rickds:

Trainers that received different overworld sprites in HeartGold and SoulSilver still use their Platinum sprites here.:rickds:
Cioè non toglie che almeno il parco era apprezzato, la villa già in XY ha fatto schifo a tutti

Cioè non toglie che almeno il parco era apprezzato, la villa già in XY ha fatto schifo a tutti
Infatti chi ha detto diversamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non hai giocato a platino dubitavi che ci fosse stato il copia incolla, ma ti ho risposto che anche lì era così, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi per puntualizzare non è che la maison su xy ha fatto schifo a tutti, piuttosto ha fatto schifo siu oras che l'hanno copiata al posto del parco lotta

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti chi ha detto diversamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se non hai giocato a platino dubitavi che ci fosse stato il copia incolla, ma ti ho risposto che anche lì era così, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi per puntualizzare non è che la maison su xy ha fatto schifo a tutti, piuttosto ha fatto schifo siu oras che l'hanno copiata al posto del parco lotta
Ma va bene, infatti ho detto che non lo sapevo. Ma non è che se lo hanno già fatto in passato allora è meglio, lo trovo ancora orripilante come scelta. Soprattutto quando in ORAS tutti chiedevano il parco, la delusione è stata anche più grossa

Infatti chi ha detto diversamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se non hai giocato a platino dubitavi che ci fosse stato il copia incolla, ma ti ho risposto che anche lì era così, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha fatto schifo?

Ok che a te probabilmente è andato giù pure la lega con 4 pkmn a testa...MA:

Ma di che parliamo....la cpu li bara come non mai...e quando sai che sei contro uno che bara con gli algoritmi della precisione dei brutti colpi dei predict alvolta non puoi apprezzare tale edificio , a meno che tu sia masochista o uno della Gf che deve pubblicizzare il suo prodotto

Per suerare le 50 nella superlotte la prima regola è quella di avere mosse con precisione di 100 o al più 95....altrimenti mano a mano che avanzi la cpu tende sempre più a incularti con le mosse fallite con algoritmi che non corrispondono al tasso di precisione che il giocatore legge nella descrizione della mossa

Poi mi si deve spiegare pure perché solo il giocatore può usare le mega evoluzioni....avrebbero dovuto estenderle anche ad altri npc del resort. ...no perché la maggior parte delle mega evo manco uno le vede se evita il competitivo e non usa le guide per trovarle tutte

In xy si sono ricordati la settimana prima del lancio che in teoria esisterebbe pure il post game ,al di là del multy, e allora si sono inventati sto obbrobrio in fretta e furia

Volevo chiedere tra pokemon y e o omega ruby riesco più o meno a ottenere buona parte dei pokemon delle prime 3 gen e della sesta ?

Ma va bene, infatti ho detto che non lo sapevo. Ma non è che se lo hanno già fatto in passato allora è meglio, lo trovo ancora orripilante come scelta. Soprattutto quando in ORAS tutti chiedevano il parco, la delusione è stata anche più grossa
Ripeto, non ho detto che è meglio, volevo solo dire che la copia l'hanno fatta anche in passato ma là ci ha detto bene perchè era uscito platino prima dei remake

Volevo chiedere tra pokemon y e o omega ruby riesco più o meno a ottenere buona parte dei pokemon delle prime 3 gen e della sesta ?
Si...senza considerare gli scambi online li puoi ottenere già così quasi tutti...pure gli starter delle prime 3 gen e pure la maggior parte dei leggendari (tutti quelli di prima tranne mew, tutti quelli di seconda tranne celebi per dire....)

Non ha fatto schifo? Ok che a te probabilmente è andato giù pure la lega con 4 pkmn a testa...MA:

Ma di che parliamo....la cpu li bara come non mai...e quando sai che sei contro uno che bara con gli algoritmi della precisione dei brutti colpi dei predict alvolta non puoi apprezzare tale edificio , a meno che tu sia masochista o uno della Gf che deve pubblicizzare il suo prodotto

Per suerare le 50 nella superlotte la prima regola è quella di avere mosse con precisione di 100 o al più 95....altrimenti mano a mano che avanzi la cpu tende sempre più a incularti con le mosse fallite con algoritmi che non corrispondono al tasso di precisione che il giocatore legge nella descrizione della mossa

Poi mi si deve spiegare pure perché solo il giocatore può usare le mega evoluzioni....avrebbero dovuto estenderle anche ad altri npc del resort. ...no perché la maggior parte delle mega evo manco uno le vede se evita il competitivo e non usa le guide per trovarle tutte

In xy si sono ricordati la settimana prima del lancio che in teoria esisterebbe pure il post game ,al di là del multy, e allora si sono inventati sto obbrobrio in fretta e furia
Forse non hai giocato bene agli altri giochi ma la CPU nella torre lotta e simili bara come non mai, sempre stato così è non solo su xy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finisco qui perchè non ci cado piú nelle provocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, non ho detto che è meglio, volevo solo dire che la copia l'hanno fatta anche in passato ma là ci ha detto bene perchè era uscito platino prima dei remake
Ma non vuol dire niente, non ha"detto bene" perche prima di HG/SS c'era la versione migliorata, ha detto bene semplicemente perché era un parco sostanzioso e funzionale, copioincollato in un altro gioco rimaneva un buon post game, il motivo per cui in OR/AS non l'hanno fatto l'hai detto tu stesso: poca di voglia di evolvere quello di X/Y e/o di rifare quello di Smeraldo (non sta scritto da nessuna parte che dovevano prendere per forza il post game del capitolo precedente, RF/VF non lo faceva e HG/SS aveva tonnellate di roba sua oltre a ripresentare il parco di Pt) ed è solo un difetto a prescindere dal fatto che prima si fosse copiato qualcosa, ci fosse una terza versione ed altre storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse non hai giocato bene agli altri giochi ma la CPU nella torre lotta e simili bara come non mai, sempre stato così è non solo su xy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinisco qui perchè non ci cado piú nelle provocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O il treno lotta in BN2, ricordo le bestemmie per i continui brutti colpi della cpu

Si...senza considerare gli scambi online li puoi ottenere già così quasi tutti...pure gli starter delle prime 3 gen e pure la maggior parte dei leggendari (tutti quelli di prima tranne mew, tutti quelli di seconda tranne celebi per dire....)
Ottimo grazie

Nessuno che si è reso conto dell'animazione, quando viene mandato il pokémon in campo, simile a quello dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

O il treno lotta in BN2, ricordo le bestemmie per i continui brutti colpi della cpu
Avevo fatto 171 vittorie consecutive in doppio con il team perfetto (Jolteon, Politoed, Kingdra, Ferrothorn), perso perché ho fallito 3 volte mosse da 100 di precisione, i crits sono niente in confronto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E te lo ripeto pure a te che non ho detto che il fatto che l'hanno copiato li giustifica, ho pure scritto che hanno fatto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho voluto solo dire che il copia incolla l'avevo già fatto, pure se per te non vuol dire niente il "c'è andata bene" per me invece ha senso perchè hanno copiato il parco piuttosto che la sola torre lotta.

Pe quanto so svogliati se non l'avevano creato su platino, avrebbero copiato la.torre lotta su hgss, anzi non avrebbero messa nessuna struttura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per questo motivo ogni volta che leggo "vorrei più difficoltà" mi viene un brivido, perché per la GF maggiore difficoltà vuol dire che le tue mosse falliscono molto più spesso e la CPU fa un brutto colpo ogni tre mosse.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Anche per questo motivo ogni volta che leggo "vorrei più difficoltà" mi viene un brivido, perché per la GF maggiore difficoltà vuol dire che le tue mosse falliscono molto più spesso e la CPU fa un brutto colpo ogni tre mosse.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Questo succede quando hai programmatori incapaci.

Diciamo che dotare i capipalestra e i superquattro di sei pokèmon è già un inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro