Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Red è in introverso,serio sveglio e carismatico,tutto il contrario di Ash.

Per favore lasciate Ash all'anime che con Red non c'azzecca nulla,e per fortuna.

Il Rosso di Origins è diverso dal Rosso del gioco visto che quello di Origins usa le megapietre, ma il Rosso originale e Ash come fanno ad essere la stessa persona?

Rosso non ha mai visitato i continenti che visita Ash, e gli eventi di manga ed anime sono diversi, come ho già detto Rosso ha sconfitto da solo il Team Rocket mente Ash no; Ash si potrebbe definire una controparte di Rosso.

Per me la "rivoluzione" è ben altro, anche all'interno di Sun-Moon trovo molto più "rivoluzionario" il mondo di gioco finalmente non più diviso a "scacchiera" e non più "guidato" (permettimi il termine), oppure le nuove versioni dei vecchi PKMN.

Sicuramente è lodevole il fatto dei capipalestra ma il sunto quello rimane, e come ho già detto ne sono felice, in quanto il taglio netto sarebbe stato snaturamento, per me.

Scusa Impe ma in cosa al sunto rimane? Che facevano i capipalestra oltre a lottare contro? Nulla. I capitani in confronto fanno il mondo. Come fai a vederli come cose uguali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sotto al totem c'è il segno delle mosse z e quindi una volta sconfitti probabilmente viene dato un cristallo Z. Per questo motivo i totem non possono essere solo 4.

Riguardo ai capitani pensi che abbiano già deciso di spoilerarli tutto? Sicuro che ce ne siano degli altri
Ora che mi ci fai ripensare, mi pare che avessero detto / qualcuno sui forum stranieri avesse notato che, in effetti, ci saranno altri capitani

Ora non ricordo però dove l'ho letto :morristend:

Che poi
le alolan form
sono dei pokemon della

prima gen
quindi non mi sorprenderei se ci fosse

red
o qualche altro ester egg

della prima generazione
alla fine è il 20esimo anniversario
Che sia una specie di mix, e ci siano richiami evidenti a tutte le gen imho è più che sicuro, devono farlo visto l'anniversario, se ne riparlerebbe altrimenti tra dieci anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faranno coincidere tutto, sia con anime che con giochi ecc., vedrete :unsisi:

E' per questo che non mi stupisco leggendo quei leaks

E per me ci sarà un post-game con un torneo mondiale a cui saranno presenti tutti i vari pg di spicco delle gen precedenti, inclusi Ash e Gary ( o Red e Blue, che dir si voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Il Rosso di Origins è diverso dal Rosso del gioco visto che quello di Origins usa le megapietre, ma il Rosso originale e Ash come fanno ad essere la stessa persona?Rosso non ha mai visitato i continenti che visita Ash, e gli eventi di manga ed anime sono diversi, come ho già detto Rosso ha sconfitto da solo il Team Rocket mente Ash no; Ash si potrebbe definire una controparte di Rosso.
E' la stessa persona pur non essendo la stessa persona

Hai presente la differenza che intercorre tra gli Spider-Man dei vari film ( trilogia di Maguire, i due Amazing, cartoni ecc.) ?

E' più o meno lo stesso concetto: è sempre Spider-Man, è sempre Peter Parker, ma cambiano varie caratteristiche

Vale lo stesso per Ash e Red, solo che in questo caso variano il nome e leggermente l'aspetto

Ultima modifica da un moderatore:
Il Rosso di Origins è diverso dal Rosso del gioco visto che quello di Origins usa le megapietre, ma il Rosso originale e Ash come fanno ad essere la stessa persona?Rosso non ha mai visitato i continenti che visita Ash, e gli eventi di manga ed anime sono diversi, come ho già detto Rosso ha sconfitto da solo il Team Rocket mente Ash no; Ash si potrebbe definire una controparte di Rosso.
Ogni iterazione di rosso (o per meglio dire Shigeru) ho il suo percorso, ma il personaggio sempre quello é.

Scusa Impe ma in cosa al sunto rimane? Che facevano i capipalestra oltre a lottare contro? Nulla. I capitani in confronto fanno il mondo. Come fai a vederli come cose uguali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanno cose in più, ed è cosa giusta, però anche i capipalestra prima li trovavi in qualche "avventura" fuori dalla palestra, almeno alcuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il concept di fondo rimane, solo che ora (pare) li hanno evoluti.

E' la stessa persona pur non essendo la stessa persona
Hai presente la differenza che intercorre tra gli Spider-Man dei vari film ( trilogia di Maguire, i due Amazing, cartoni ecc.) ?

E' più o meno lo stesso concetto: è sempre Spider-Man, è sempre Peter Parker, ma cambiano varie caratteristiche

Vale lo stesso per Ash e Red, solo che in questo caso variano il nome e leggermente l'aspetto
In realtà l'unico rosso che differisce nell'aspetto e quello dei remake di prima gen (che era il nuovo concept ) il primo concept di rosso e quello su cui si base Ash.

In Giappone poi il nome é lo stesso per tutti, ovvero Shigeru.

Il Rosso di Origins è proprio quello del gioco,mi sembra palese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma poi Ash e Red caratterialmente sono agli opposti proprio,di cosa parliamo non so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Red è in introverso,serio sveglio e carismatico,tutto il contrario di Ash. Per favore lasciate Ash all'anime che con Red non c'azzecca nulla,e per fortuna.
Ma dove? Red in rosso e blu sei tu, quindi non ha personalità. In oro e argento sta zitto perché eri tu e non lo fanno parlare.

In qualsiasi altra itenrazione rosso parla e cazzeggia e non è certo un uomo vissuto.

- - - Aggiornato - - -

Il Rosso di Origins è proprio quello del gioco,mi sembra palese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma poi Ash e Red caratterialmente sono agli opposti proprio,di cosa parliamo non so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ash ha una carattere e rosso nei giochi non lo ha per forza di cose.

Ma rimangono la stessa entità.

Ragazzi credevo fosse chiaro a tutti che rosso ha varie iterazione, stiamo ancora a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sotto al totem c'è il segno delle mosse z e quindi una volta sconfitti probabilmente viene dato un cristallo Z. Per questo motivo i totem non possono essere solo 4.

Riguardo ai capitani pensi che abbiano già deciso di spoilerarli tutto? Sicuro che ce ne siano degli altri

Che poi
le alolan form
sono dei pokemon della

prima gen
quindi non mi sorprenderei se ci fosse

red
o qualche altro ester egg

della prima generazione
alla fine è il 20esimo anniversario

In realtà l'unico rosso che differisce nell'aspetto e quello dei remake di prima gen (che era il nuovo concept ) il primo concept di rosso e quello su cui si base Ash.
In Giappone poi il nome é lo stesso per tutti, ovvero Shigeru.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ricordo proprio che nella 2a gen, appunto, quando lo si incontrava sul Monte Argento aveva proprio le sembianze di Ash

Che poi ragazzi avete presenti le versioni a fumetti?

Red serio? Vi siete persi il red del manga con Clefery. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi ragazzi avete presenti le versioni a fumetti?Red serio? Vi siete persi il red del manga con Clefery. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quest'opinione comune che Rosso sia un allenatore figo e serioso è tutta causa delle (fuorvianti) fan-art in giro per il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta leggersi Adventures per rendersi conto che in verità il personaggio è caratterizzato come il più classico dei personaggi shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero, nei fumetti non era serioso, però io mi attengo solo ai giochi, gli unici che considero canon, quindi per me rimane serioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest'opinione comune che Rosso sia un allenatore figo e serioso è tutta causa delle (fuorvianti) fan-art in giro per il web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta leggersi Adventures per rendersi conto che in verità il personaggio è caratterizzato come il più classico dei personaggi shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche del fatto come dice Iron che in argento e oro non parla, quando poi non poteva essere diversamente perchè non ha mai parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ash sarebbe il rosso dei primi giochi rifatto per la serie TV. Che poi adesso sia un fantoccio che ripete a nastro le solite frasi e le solite azioni è un altro fatto.

Anche del fatto come dice Iron che in argento e oro non parla, quando poi non poteva essere diversamente perchè non ha mai parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, era semplicemente "muto" come ogni altro personaggio principale della serie :rickds:

E' vero, nei fumetti non era serioso, però io mi attengo solo ai giochi, gli unici che considero canon, quindi per me rimane serioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo reputerei più affetto da mutismo selettivo che serioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo reputerei più affetto da mutismo selettivo che serioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bhé ovvio, proprio per questo non mi piacciono i personaggi che "son così per farti immedesimare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso rimane il badass di poche (nulle) parole che non si spaventa neanche contro un mafioso boss del mondo, fatti da parte Elisio e hail to the king :ivan:

Ah bhé ovvio, proprio per questo non mi piacciono i personaggi che "son così per farti immedesimare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso rimane il badass di poche (nulle) parole che non si spaventa neanche contro un mafioso boss del mondo, fatti da parte Elisio e hail to the king :ivan:
Si presenta come l'allenatore più forte del gioco con un fottuto ratto di ***** non evoluto. Già per quello è da considerarsi idiota e non serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si pres

Si presenta come l'allenatore più forte del gioco con un fottuto ratto di ***** non evoluto. Già per quello è da considerarsi idiota e non serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi pres
Ah scusa non è abbastanza virile come Charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro