Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La cosa bella è che per ogni Pokémon mettono la descrizione riguardante la sua storia, alla faccia di chi dice che i Pokémon li disegnano a caso tanto per fare numero
Già, è una cosa che sto apprezzando molto...ogni pokemon ha una sua particolarità e storia, anche le forme alternative come

marowak

Penso sia semplicemente perché si son visti nei trailer
Eh no sennò mettevano anche tutti gli altri Pokémon apparsi nel trailer, non ha senso mettere solo loro due a caso nella pagina dove ci sono tutte le novitá

Eh no sennò mettevano anche tutti gli altri Pokémon apparsi nel trailer, non ha senso mettere solo loro due a caso nella pagina dove ci sono tutte le novitá
Si infatti, sicuro nuova aloa form //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Più passano i giorni e più penso che GF stia realizzando il gioco che ho sempre desiderato, addirittura ci ha inserito roba che manco mi ero mai sognato di vedere. A completare il quadro manca solo la scelta della difficoltà, poi posso anche eleggerlo miglior titolo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero, c'è qualcosa sotto.

ma quando si parla di gamefreak non ci sono certezze....

RIcordo che ci stava pure un poster di oras,precedente all'uscita, in cui apparivano tutti pkmn con le mega evo noti fino ad allora (tra x y e reveal di oras) piu qualche pkmn che all'epoca non ce le aveva (mi pare tra gli altri pure flygon).... la logica come qua lasciava pensare a un mega flygon visto che appariva in quel poster eppure nada.

Con questi sviluppatori nulla è scontato...poi potrà anche essere,lo spero sarebbro interessanti quelle forme di alola

Intanto incomincio a vedere le publbicità del gioco su youtube...penso che come marketing sarà superiore a xy e oras,visto che vorranno sfruttare il successo di pkmn go per informare e attirare piu gente possibile anche verso la serie main

Ultima modifica da un moderatore:
Per curiosità voi i pokemon iniziate ad allenarli seriamente già all' inizio o aspettate di finire la lega per allenare i pokemon per il competitivo ?

ma quando si parla di gamefreak non ci sono certezze....
RIcordo che ci stava pure un poster di oras,precedente all'uscita, in cui apparivano tutti pkmn con le mega evo noti fino ad allora (tra x y e reveal di oras) piu qualche pkmn che all'epoca non ce le aveva (mi pare tra gli altri pure flygon).... la logica come qua lasciava pensare a un mega flygon visto che appariva in quel poster eppure nada.

Con questi sviluppatori nulla è scontato...poi potrà anche essere,lo spero sarebbro interessanti quelle forme di alola

Intanto incomincio a vedere le publbicità del gioco su youtube...penso che come marketing sarà superiore a xy e oras,visto che vorranno sfruttare il successo di pkmn go per informare e attirare piu gente possibile anche verso la serie main
V9e1tcS.jpg

È questo, solo che non dice che sono Pokémon con le mega, piuttosto è un poster con i Pokémon piú rappresentativi della gen oltre ad audino ma vabbhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi è un poster pubblicitario, invece nel sito stanno continuando ad aggiungere news nuove

In questo caso sono stati aggiunti nella pagine del sito in cui ci sono i Pokémon nuovi e inoltre su twitter hanno anche pubblicato l'immagine dicendo che si scoprirà presto a cosa si riferisce l'annuncio su loro due

V9e1tcS.jpg
È questo, solo che non dice che sono Pokémon con le mega, piuttosto è un poster con i Pokémon piú rappresentativi della gen oltre ad audino ma vabbhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi è un poster pubblicitario, invece nel sito stanno continuando ad aggiungere news nuove

In questo caso sono stati aggiunti nella pagine del sito in cui ci sono i Pokémon nuovi e inoltre su twitter hanno anche pubblicato l'immagine dicendo che si scoprirà presto a cosa si riferisce l'annuncio su loro due
Potresti incorporare il Tweet che non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per curiosità voi i pokemon iniziate ad allenarli seriamente già all' inizio o aspettate di finire la lega per allenare i pokemon per il competitivo ?
Aspetto di finire la lega, spesso allenare i Pokèmon competitivi significa fare ore ed ore di breeding, all'inizio non hai abbastanza risorse per stare lì a cercare i Pokèmon con la natura giusta, l'abilità giusta e gli IV giusti.

V9e1tcS.jpg

Ma io lo spero

Non ci sono mega nuove però aloa Alakazam si può mega evolvere. Quindi forse ci sarà una mega in versione aloa.

Non ci sono mega nuove però aloa Alakazam si può mega evolvere. Quindi forse ci sarà una mega in versione aloa.
Che figata se facessero una cosa del genere. A me alla fine andrebbe più che bene anche così :morristend:

Il fatto che se le forme Alola sono considerate nuovi Pokémon, la mega di alakazam alola è considerata nuova mega e quindi cozza con il fatto che non ci sono nuove mega.

Sono rumor che provengono da 4chan e così tanti e troppo specifici che per me non sono veri.

Ah poi cosa importante che quel nome Gigareki era un marchio registrato che poi è stato utilizzato sul nuovo gioco arcade dei Pokémon

Il sito di sole e luna giapponese ha aggiunto trai Pokémon anche
zubat e dragonite
quindi ci potrebbero essere news collegate a loro
sarebbe figo se il secondo prendesse anche la mega. Il primo solo forma nuova probabilmente.

Speriamo siano interessanti

http://pokejungle.net/2016/08/13/rumor-new-pokemon-sun-moon-information-leaked/
Moltissimi nuovi rumour

.. Molto interessanti, a prescindere se la fonte sia attendibile o meno.

Personalmente, mi parrebbe tutto troppo bello

Oddio le Mega con lo strumento spero di no... Finirebbero tutte fra gli Uber :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

sarebbe figo se il secondo prendesse anche la mega. Il primo solo forma nuova probabilmente.
Speriamo siano interessanti

Crobat è un Pokémon di seconda gen però, ad ora sembra che solo quelli di Prima ne abbiano una

Se solo quelli di prima gen avessero una Alola s form sarebbe chiaramente una mossa commerciale volta ad attirare la curiosità dei casual...simile pokemon go

Poi al di là di questo non è detto che sia un male...anche se sicuramente i concept di alcuni pkm delle gen successive sarebbero pure più azzeccati per una Alola form

Pubblicità
Pubblicità
Indietro