Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vado a vomitare
Se ti riferisci al fatto che è sgranato è perché è stato caricato con una risoluzione differente e anche male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se invece ti riferisci alla quest concordo. Se sono tutte così immagino il divertimento che porterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se in altri rpg non ci siano quest simili fra le tante che propongo, dovreste vomitare ad ogni rpg che giocate allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti riferisci al fatto che è sgranato è perché è stato caricato con una risoluzione differente e anche male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe invece ti riferisci alla quest concordo. Se sono tutte così immagino il divertimento che porterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda che hai detto, veramente un grande passo avanti per la serie.

Per la serie parlare senza sapere le cose :rickds:
Per la serie "basta guardare il video per saperle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per la serie "basta guardare il video per saperle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per la serie, dalle risposte sembra proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per la serie, dalle risposte sembra proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Allora visto che tu sai sempre tutto ci spiegheresti in cosa si differenzieranno le quest di Pokémon rispetto a un qualunque altro RPG ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

'Mo pure i pipponi mentali per 'ste cose :rickds:

Invece di vedere il video e capire che la quest va a confermare che ci sará un sistema di quest che è sempre mancato, che questa rispecchia la descrizione del Pokémon, che si svolge nella spiaggia e quindi nella prima parte della prima isola, si va criticare la quest come se poi negli altri giochi all'inizio dell'avventura non ci sono quest così basilari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Allora visto che tu sai sempre tutto ci spiegheresti in cosa si differenzieranno le quest di Pokémon rispetto a un qualunque altro RPG ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png'Mo pure i pipponi mentali per 'ste cose :rickds:
E chi ha detto che si vanno a differenziare dagli altri RPG? Ci inventiamo le cose per avere ragione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si... certo... :patpat:

E' un semplice contentino per allungare il brodo con quest di raccolta e di aiuto per gli npc (mai visto nulla del genere, devo gioirne).

Se sarà poi a discapito di un post-game breve come in XY ci sarà da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si... certo... :patpat:E' un semplice contentino per allungare il brodo con quest di raccolta e di aiuto per gli npc (mai visto nulla del genere, devo gioirne).

Se sarà poi a discapito di un post-game breve come in XY ci sarà da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello come stai facendo già le conclusioni come se il gioco lo conosci:patpat:

Quello che ho detto sono cose che invece a differenza tua non traggono conclusioni campate in aria, la quest rispecchia il Pokémon perchè viene proprio detto nel sito ufficiale, è una questa iniziale perchè si trova nella spiaggia che si vede nei primi trailer, poi se vogliamo trarre conclusioni così a vanvera lo posso fare anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi sono confermate le quest secondarie...bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Già questa mi sembra molto carina

Quindi sono confermate le quest secondarie...bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Già questa mi sembra molto carina

Allora non sono l'unico ad averla trovata carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono molto contento per lo svecchiamento che pare stiano dando al gameplay, spero solo che le quest non siano tutte così stupine!

Aaww la quest dell'adorabile

Pyukumuku
la voglio *-* a me piace. E poi ci sta benissimo dai, mi sembra che anche la descrizione del Pokemon parli di un'attività del genere da parte delle persone (o comunque, era scritto da qualche parte)

Si... certo... :patpat:E' un semplice contentino per allungare il brodo con quest di raccolta e di aiuto per gli npc (mai visto nulla del genere, devo gioirne).

Bello come stai facendo già le conclusioni come se il gioco lo conosci:patpat:
Quello che ho detto sono cose che invece a differenza tua non traggono conclusioni campate in aria, la quest rispecchia il Pokémon perchè viene proprio detto nel sito ufficiale, è una questa iniziale perchè si trova nella spiaggia che si vede nei primi trailer, poi se vogliamo trarre conclusioni così a vanvera lo posso fare anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
calmi per piacere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro