Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Rifaccio la domanda visto che pare sia passata inosservata: quest di questo tipo non sono presenti in millemila altri rpg,tra le tantissime disponibili?

E dove NESSUNO se ne è mai lamentato?

O per caso in altri rpg fra le prime quest c'è quella di andare a battere un boss fortissimo con annesso lore e approfondimenti di trama vari? :morris82:

Ultima modifica:
Invece di vedere il video e capire che la quest va a confermare che ci sará un sistema di quest che è sempre mancato, che questa rispecchia la descrizione del Pokémon, che si svolge nella spiaggia e quindi nella prima parte della prima isola, si va criticare la quest come se poi negli altri giochi all'inizio dell'avventura non ci sono quest così basilari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E chi ha detto che si vanno a differenziare dagli altri RPG? Ci inventiamo le cose per avere ragione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tu hai citato per prima la parola quest in merito a quel video.....Ma su un sito esclusivamente specializzato di pkmn a tal proposito si parla semplicemente di un minigioco....come era già successo in qualche capitolo

Non per forza è sinonimo di quest...questo pare un semplice minigioco e pure noiso dove raccogli degli oggetti per terra....Fine. lo stesso come avveniva in xy a luminopoli

Ci vuole altro per parlare di quest

Io la vedo dura che possano fare un sistema di quest come si deve....saranno minigiochi-missioncine stile bellocchio o come cavolo si chiamava e l albergo di luminopoli (in tal caso niente di rivoluzionario o inedito)

Non credo abbiano il tempo per le quest...conoscendo gf e considerando che stanno lavorando a una nuova gen intera,una nuova regioie, nuove mosse e vecchie con alcuni rifacimenti visivi , e spero un post game come si deve (altrimenti siano a punto e capo)

Ultima modifica da un moderatore:
Aaww la quest dell'adorabile
Pyukumuku
la voglio *-* a me piace. E poi ci sta benissimo dai, mi sembra che anche la descrizione del Pokemon parli di un'attività del genere da parte delle persone (o comunque, era scritto da qualche parte)
Si è proprio quella è sta nel sito ufficiale

Tu hai citato per prima la parola quest in merito a quel video.....Ma su un sito esclusivamente specializzato di pkmn a tal proposito si parla semplicemente di un minigioco....come era già successo in qualche capitolo
Non per forza è sinonimo di quest...questo pare un semplice minigioco e pure noiso dove raccogli degli oggetti per terra....Fine. lo stesso come avveniva in xy a luminopoli

Io la vedo dura che possano fare un sistema di quest come si deve....saranno minigiochi-missioncine stile bellocchio o come cavolo si chiamava e l albergo di luminopoli (in tal caso niente di rivoluzionario o inedito)

Non credo abbiano il tempo per le quest...conoscendo gf e considerando che stanno lavorando a una nuova gen intera,una nuova regioie, nuove mosse e vecchie con alcuni rifacimenti visivi , e spero un post game come si deve (altrimenti siano a punto e capo)
Spero vivamente in un post game migliore di quello di X e Y, e magari un livello di difficoltà settato un pò più in alto

Spero vivamente in un post game migliore di quello di X e Y, e magari un livello di difficoltà settato un pò più in alto
Quelli sono i miei due desideri più grandi anche al di là della regione nuova ecc

Mi piacerebbe vedere una ia migliorata nel modo di ragionare e un post game come si deve

Pare quindi che l allenamento pro sarà effettuabile sui pkmn al liv 100 e darà ulteriore profondità. ..queste alcune delle parole di ohmori rilasciate recentemente
Ha dato qualche altro dettaglio su come funzionerà?

Purtroppo nella notizia che ho letto dicevano solo questo

Bisogna capire sta cosa del 100 e in che senso permette di differenziare ulteriormente i pkmn...a sto punto forse non è cun semplice modificatore di iv....che senso avrebbe se no porari al 100...che giustificazione? Sarebbe solo uno spreco di tempo e uno sbatti

Quel sito specializzato li può chiamare minigiochi, loro sanno quello che sappiamo noi ossia hanno visto il video, quindi nessuno ha ragione piú dell'altro in quanto può essere chiamato in qualsiasi modo per adesso.

Può sia essere un minigioco che una quest dato che ti chiedono di ripulire la spiaggia in cambio di soldi

Perciò non hanno ragione loro perh3 sito specializzato:asd:

Prima stavano all'Hotel di lumipoli, adesso giá all'inizio del gioco c'è ne è una, bisogna aspettare e vedere

- - - Aggiornato - - -

Avevo riportato la news di serebii dove spiegava un video di vjump in cui spiegavano come funzionava. In poche parole si utilizzano degli strumenti per aumentare gli iv, ad esempio mi pare che c'è uno strumento che aumenta una solo statistica e un altro che dovrebbe aumentare tutte le statistiche

Quel sito specializzato li può chiamare minigiochi, loro sanno quello che sappiamo noi ossia hanno visto il video, quindi nessuno ha ragione piú dell'altro in quanto può essere chiamato in qualsiasi modo per adesso.Può sia essere un minigioco che una quest dato che ti chiedono di ripulire la spiaggia in cambio di soldi

Prima stavano all'Hotel di lumipoli, adesso giá all'inizio del gioco c'è ne è una, bisogna aspettare e vedere

- - - Aggiornato - - -

Avevo riportato la news di serebii dove spiegava un video di vjump in cui spiegavano come funzionava. In poche parole si utilizzano degli strumenti per aumentare gli iv, ad esempio mi pare che c'è uno strumento che aumenta una solo statistica e un altro che dovrebbe aumentare tutte le statistiche
Il video spoilera nuovi pokemon? Se no potresti rilinkarmelo cortesemente?

Il video spoilera nuovi pokemon? Se no potresti rilinkarmelo cortesemente?
Eccolo ma non so quanto si può capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si fa prima a leggere che ha scritto serebii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Earlier this week, the Youtube Channel for the Japanese magazine, V-Jump, put up a video detailing IVs in Pokémon. In this video it gave a bit of clarification into the process. In the video, it showed three different Garchomp with different IV spreads and each of them used a Silver Bottle Cap at Hyper Training. This allowed for one stat to be increased, in this case the Attack was increased on all three Garchomp. This means that you'll be able to use the Silver Bottle Cap in exchange to increase one stat only. It was also mentioned that there may be a Gold Bottle Cap, and questioned if it will be used to increase multiple stats to their maximum. It is still not known how the Bottle Caps can be obtained and if there's a limit to the amount you can find. We'll bring more on Hyper Training and Sun & Moon as it comes

Richiedo nuovamente... esiste un bundle con tutti e due i giochi?

Quel sito specializzato li può chiamare minigiochi, loro sanno quello che sappiamo noi ossia hanno visto il video, quindi nessuno ha ragione piú dell'altro in quanto può essere chiamato in qualsiasi modo per adesso.Può sia essere un minigioco che una quest dato che ti chiedono di ripulire la spiaggia in cambio di soldi

- - - Aggiornato - - -

Appunto e visto che non sai nulla non ha senso parlare a tutto spiano di quest come ha fatto... poi crei false aspettative verso chi ti legge

Quella è una semplice sessione dove raccogli oggetto e li consegni per soldi a uno...esattamente come avveniva nell albergo di luminopoli l...dove appunto facevi minigiochi-missioncine simili a questa mostrata come meccaniche(commissioni,raccolta di oggetti ecc)

E non mi pare che in xy si era sbandierato al sistema di quest inedito per la serie....giustamente perché non lo era

Qui ad ora pare lo stesso...finché non si vede roba più interessante non si può parlare di rivoluzione per la serie visto che è una missionario gia vista, nulla più

Poi io ci spero ma vedendo le tante cose nuove di questo capitolo è dura che riescono a introdurre una cosa del genere perché non é facile farle in modo decente

...capisci che intendo?

Per le iv quindi il cap sarebbe sempre a 31? Che senso avrebbe portarli al 100 per fare sta cosa....mi sembra solo una rottura di scatole ...a sto punto fai prima di uova con destincomune e affini

Appunto e visto che non sai nulla non ha senso parlare a tutto spiano di quest come ha fatto... poi crei false aspettative verso chi ti legge

Quella è una semplice sessione dove raccogli oggetto e li consegni per soldi a uno...esattamente come avveniva nell albergo di luminopoli l...dove appunto facevi minigiochi-missioncine simili a questa mostrata come meccaniche(commissioni,raccolta di oggetti ecc)

E non mi pare che in xy si era sbandierato al sistema di quest inedito per la serie....giustamente perché non lo era

Qui ad ora pare lo stesso...finché non si vede roba più interessante non si può parlare di rivoluzione per la serie visto che è una missionario gia vista, nulla più

Poi io ci spero ma vedendo le tante cose nuove di questo capitolo è dura che riescono a introdurre una cosa del genere perché non é facile farle in modo decente

...capisci che intendo?

Per le iv quindi il cap sarebbe sempre a 31? Che senso avrebbe portarli al 100 per fare sta cosa....mi sembra solo una rottura di scatole ...a sto punto fai prima di uova con destincomune e affini
A tutto spiano? Due e tre post non mi sembra tutto spiano

Creo false aspettative? Chi sono il messia? Per me potrebbe essere un sistema di quest, se qualcuno pensa che non è così, che pò pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente non mi stai rispondendo perchè creo false aspettative negli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mettiamo in mezzo i siti, si millenniun (perchè di quello parli ) ha scritto minigiochi, serebii invece side quest, quindi vedi te se continuare a dare piú peso ai siti perchè parlano interamente di Pokémon.

Ci sono state a luminopoli ma la cosa non era uscita prima dell'uscita del gioco, qui invece abbiamo il video prima dell'uscita e inoltre abbiamo anche la mappa del rotom pokedex in cui compare la bandierina e quindi che ci sia un sistema di quest può essere possibile

A tutto spiano? Due e tre post non mi sembra tutto spianoCreo false aspettative? Chi sono il messia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente non mi stai rispondendo perchè creo false aspettative negli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure te non sai nulla oltre al video e quindi non puoi dire nemmeno il contrario di quello che dico io.

Se mettiamo in mezzo i siti, si millenniun (perchè di quello parli ) ha scritto minigiochi, serebii invece side quest, quindi vedi te se continuare a dare piú peso ai siti perchè parlano interamente di Pokémon.

Ci sono state a luminopoli ma la cosa non era uscita prima dell'uscita del gioco, qui invece abbiamo il video prima dell'uscita e inoltre abbiamo anche la mappa del rotom pokedex in cui compare la bandierina e quindi che ci sia un sistema di quest può essere possibile
Appunto perché non sappiamo nulla non puoi parlare di quest quando nei vecchi non se ne è mai parlato e rispetto al minigioco del video c era una roba molto simile a luminopoli

Io non mi baso suii siti....mi baso sui viDeo e sugli episodi precedenti di pkmn. Stessa meccanica di xy....ergo in base a cosa si dovrebbe parlare di sistema di quest inedito ??

Meglio non farsi troppe aspettative in tal senso (e se non ci saranno non è affatto un problema) visto che gf ha già un sacco di altre features a cui lavorare....in primis già solo le animazioni dei nuovi pkmn....ricordo come un tempo dissero che con a grafica 3d già solo le animazioni di certi pkmn sono diventate una cosa che prende molto tempo...non vedo come tra questo forme alternative, nuove features, post game migliorato, sistema online migliorato, assets vari della nuova regione riescano a trovare are il tempo per sta nuova feature....più probabile mini giochi come sempre è successo fino ad ora

Appunto perché non sappiamo nulla non puoi parlare di quest quando nei vecchi non se ne è mai parlato e rispetto al minigioco del video c era una roba molto simile a luminopoli
Io non mi baso suii siti....mi baso sui viDeo e sugli episodi precedenti di pkmn. Stessa meccanica di xy....ergo in base a cosa si dovrebbe parlare di sistema di quest inedito ??

Meglio non farsi troppe aspettative in tal senso (e se non ci saranno non è affatto un problema) visto che gf ha già un sacco di altre features a cui lavorare....in primis già solo le animazioni dei nuovi pkmn....ricordo come un tempo dissero che con a grafica 3d già solo le animazioni di certi pkmn sono diventate una cosa che prende molto tempo...non vedo come tra questo forme alternative, nuove features, post game migliorato, sistema online migliorato, assets vari della nuova regione riescano a trovare are il tempo per sta nuova feature....più probabile mini giochi come sempre è successo fino ad ora
Per la prima parte del post la mia risposta è la.stessa a cui mi hai quotato perchè alla fine le stesse cose ripetute di prima

Per l'altra parte del post invece, una cosa è fare le animazioni di 100 Pokémon nuovi circa e un'altra fare 721 modelli di tutti i Pokémon esistenti, è differente e di molto.

Se hanno trovato tempo per mettere tutte le novità annunciate fino ad adesso, non toglie che non possono aver avuto tempo per aggiungerne delle altre come le quest, già il fatto che queste "quest" alla luminopoli non le hanno accantonate è di buon auspicio

Per la prima parte del post la mia risposta è la.stessa a cui mi hai quotato perchè alla fine le stesse cose ripetute di prima
Per l'altra parte del post invece, una cosa è fare le animazioni di 100 Pokémon nuovi circa e un'altra fare 721 modelli di tutti i Pokémon esistenti, è differente e di molto.

Se hanno trovato tempo per mettere tutte le novità annunciate fino ad adesso, non toglie che non possono aver avuto tempo per aggiungerne delle altre come le quest, già il fatto che queste "quest" alla luminopoli non le hanno accantonate è di buon auspicio

Ma se fanno un minigioco ( o quest se ti senti più sollevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) simile a luminopoli non si può parlare di rivoluzione per la serie...e non so se neanche sia un bene visto che probabilmente a luminopoli molti neanche ci hanno speso tempo

Comunque cambiando discorso in questi gironi ho ripreso un po' le doppie ranked su oras e SPERO che in sun /moon impostano gli scontri in stile vgc (almeno per le doppie )....altrimenti non ha senso e non è possibile nemmeno allenarsi decentemente visto che i match dovrebbero essere al netto di 3 (2 se li vinci entrambi)...come del resto avviene nelle maggori competizinoi vgc....

Non ha senso dar la possibilità di affrontarsi solo in scontri singoli quando poi spesso le partite ufficiali sono basate su chi vince due round...così molti furbetti che userebbero strategie poco note verrebbero inculat* nel secondo round

Mi è capitato ad esempio di persere la prima volta abbastanza male (di 2 pkmn anche) ma poi casualmente (forse perché non c è molta gente) li ho ribeccati dopo un po' e a diversi gli ho rifilato un sonoro 4 a zero

Insomma dovrebbero strutturarli come poi sono i match vgc delle fasi finali...almeno dare la possibilità di scelta. Cosi è inconcepibile.

Per il single player mi aspetto che prima dell capo palestra tu possa scegliere un numero di pkmn per sfidarlo pari al suo...pure nel cartone avviene così. ..altrimenti è la sagra del 6 vs 2 pkmn - ti piace vincere facile (come se già non lo fosse)

Ma se fanno un minigioco ( o quest se ti senti più sollevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) simile a luminopoli non si può parlare di rivoluzione per la serie...e non so se neanche sia un bene visto che probabilmente a luminopoli molti neanche ci hanno speso tempo )
O chiamali minigiochi come millenniun se ti interessa

Apparte che sta rivoluzione la stai mettendo in mezzo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra che ti dia fastidio la possibilità che la gamefreak possa essere considerata come la sh che ha rivoluzionato il gioco

Vedremo se ne aggiungeranno di piú rispetto a xy e dalle premesse sembra possibile

O chiamali minigiochi come millenniun se ti interessa
Apparte che sta rivoluzione la stai mettendo in mezzo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra che ti dia fastidio la possibilità che la gamefreak possa essere considerata come la sh che ha rivoluzionato il gioco

Vedremo se ne aggiungeranno di piú rispetto a xy e dalle premesse sembra possibile
O più semplicemente al di là del termine quest o minigioco è un qualcosa di già presente in xy...e completamente ignorato (giustamente)

Non capisco quindi perché eccitarsi ora che si vese quel video di Sun e moon.

Non si tratta di dispiacersi per gf o no ma semplicemente di non eccitarsi e creare aspettative apte per una meccanica già vista in passato....e ben lontana dal sistema di quest che il gioco non ha mai avuto

Non ho la sfera di cristallo ma pure con le tesi del dlc del parco lotta mi feci qualche risata all epoca

...capisci che intendo?

Ma il super allenamento pro servirà solo per i leggendari dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o per cose come portare l'atk e/o la velocità a 0, gli hp a 29 IVs per life orb ecc.

Speravo che nel video di serebii avessero mostrato quanto sono farmabili i tappi ma vabbè aspettiamo

Non ho la sfera di cristallo ma pure con le tesi del dlc del parco lotta mi feci qualche risata all epoca
Sicuramente in giro c'è ancora qualcuno che ci crede e che lo sta ancora aspettando :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro