Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vorrei due cose: una nuova forma per Alomomola e la mega pietra per Dragonite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vorrei due cose: una nuova forma per Alomomola e la mega pietra per Dragonite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
AlomAlola :omg2:

Penso che sia saltato a molti in testa che il cattivo possa essere proprio quella persona che si vede nell'immagine del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che sia saltato a molti in testa che il cattivo possa essere proprio quella persona che si vede nell'immagine del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale persona?

Il video di Cydonia me lo guarderò stasera.

Vicio il capo filiale della Fondazione Æther
in risposta a Big.Boss

Ultima modifica da un moderatore:
Vicio il capo filiale della Fondazione Æther
in risposta a Big.Boss
Capito, grazie, ma

è capo della "filiale", vuol dire che c'è una centrale, sarebbe bello se riproponessero la fondazione anche in futuro, come ulteriore antagonista al solito team

e sarebbe epocale se dietro ad essa ci fosse il Team Rocket e/o Giovanni :ivan:

Ho visto solo ora il trailer JAP di ieri, ma WTF è stupendo :ivan:

Ma la traccia audio dell'ultimo trailer giapponese si trova sul tubo? Me la devo ascontare tipo all'infinito.:tragic:

Ma la traccia audio dell'ultimo trailer giapponese si trova sul tubo? Me la devo ascontare tipo all'infinito.:tragic:
No, o aspetto che qualcuno la ricrei su youtube o Scaricatela direttamente da YouTube con i siti appositi

Spero che sarà in game

Ma tanto come ost fa sempre abbastanza cagare...o meglio sono belle ma sono sempre tutte in una certa direzione come stile...queste qua dei trailer sembrano troppo lontane dalle musicché tipo della serie

Sono più musica appunto da trailer che da gioco pkmn

Anche se pure io spero le mettano...

Ultima modifica da un moderatore:
Niente scan di coro coro ancora?
Il 12 sicuramente, o domani se ci va di culò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente musica del trailer, ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi fa cagare :sad2:

Intanto è anche presente la musica di quando si affronta Hau. Forse è un po' debole rispetto alle altre musiche dei rivali ma secondo me riflette lo stile del personaggio. Infatti non è neanche un rivale ma è più un amico.

La musica è da considerarsi ufficiale al 90% in quanto in alcune parti è stata rimaneggiata perchè presa direttamente dalla Treehouse

Queste le trovo le solite musiche da PKMN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro