G
Guest
Vorrei due cose: una nuova forma per Alomomola e la mega pietra per Dragonite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AlomAlola :omg2:Vorrei due cose: una nuova forma per Alomomola e la mega pietra per Dragonite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Penso che sia saltato a molti in testa che il cattivo possa essere proprio quella persona che si vede nell'immagine del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale persona?Penso che sia saltato a molti in testa che il cattivo possa essere proprio quella persona che si vede nell'immagine del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito, grazie, main risposta a Big.BossVicio il capo filiale della Fondazione Æther
No, o aspetto che qualcuno la ricrei su youtube o Scaricatela direttamente da YouTube con i siti appositiMa la traccia audio dell'ultimo trailer giapponese si trova sul tubo? Me la devo ascontare tipo all'infinito.:tragic:
Niente scan di coro coro ancora?
Il 12 sicuramente, o domani se ci va di culò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif