Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Come fate a dire che c e sta un trailer oggi alle 15? In base a cosa?

The next Pokémon Sun & Moon news will come on September 14th at 22:00 JST which is 14:00 BST, 15:00 CEST, 09:00 EDT, 06:00 PDT, 23:00 AEST
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna ma basta :rickds: stanno mostrando tutto il gioco o sbaglio? TANTO NON MI AVRANNO :phraengo:

Non è youtube in seMa tra titoli da click baiting, informazioni spacciate per sue o della sua community (quando basterebbe dire un generico in rete).... capisci che le antipatie se le cerca

Comunque io sono ancora indeciso sulla versione. Rischio di prenderle entrambe a sto giro
Quelli che campano sui click baiting sono altri

Non ci vedo niente di male visto che poi sta bene anche nel contesto di quello che spiega

La fate un pò lunga, i video sono piacevoli e le teorie interessanti, chissenefrega se le ha prese da internet, è sicuramente più piacevole guardare i suoi video che leggere wall text in inglese su reddit :rickds:

La fate un pò lunga, i video sono piacevoli e le teorie interessanti, chissenefrega se le ha prese da internet, è sicuramente più piacevole guardare i suoi video che leggere wall text in inglese su reddit :rickds:
E in più di un occasione ha postato prima di gente inglese dunque mi sa che non ci state prendendo tanto

Ma va beh haters gonna hate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Intanto Game Freaks lo ha invitato in sede per fargli vedere delle cosette

Sta partendo oggi per il giappone

Ultima modifica da un moderatore:
L'ha detto ieri un utente, mi fido.

Esatto. Che poi le fonti potrebbe anche non nominarle nel video, bastarebbe metterle in descrizione. Per tutto il resto può anche essere bravo e saperne di Pokémon (non saprei dirlo, non avedo visto suoi video), però qui è più questione di rispetto che altro, secondo me.
Io che seguo i suoi video per intero (e molto spesso li guardo più volte per capire meglio alcune cose che non ho capito), ti posso assicurare che le fonti le cita (magari non sempre, però lo fa), proprio nell'ultimo video, al minuto 8:05 parla di "un'intuizione da parte di un anonimo di 4chan", e potrei continuare ad elencare,eh.

Che poi (non dico a te, parlo in generale), mi dovete spiegare come fa a copiare dagli stranieri "che hanno caricato qualche ora prima", visto che i video li registra il giorno precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , pensare che abbiano semplicemente la stessa opinione no, eh?

E in più di un occasione ha postato prima di gente inglese dunque mi sa che non ci state prendendo tanto
Ma va beh haters gonna hate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Manco seguo le teorie inglesi, davvero troppa roba, per troppi giochi, anche se, a volte, le riprende da altri almeno mi permette di godere delle teorie più interessanti e "fondate", insomma fa lui una scrematura dell'internet, e a me va più che bene così.

Vabbe sono quelli che hanno dato 9 a pkmn oras...grazie che ci sta una collaborazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque pure altri italiani di cui non faccio nome per pubblicità a volte fanno uscite le teoria pure prima di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la cosa che infastidisce non è lui tanto quanto la comunity yt di P.M. che spesso accusa altri yt italiani (che magari coprono anche il competitivo ecc) di copiare Cydonia quando magari fanni pure uscire i video prima.

Ma Cydonia ha tranquillamente detto più volte di prendere spunto da varie teorie sul web per formulare quelle che propone nei video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che ci mette molto di suo ad ogni modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i titoli "clickbait", magari fossero tutti così i clickbait :rickds:

Sto andando di F5 a palla sui canali pokemon di youtube.:morris82: Ancora nulla.:morris82:

Tweet con le ultracreature

Niente non me lo incorpora, ecco il link diretto

A me pare che la questione la stiate facendo lunga voi... ho solo spiegato perché non mi piace in virtù della questione "youtube-forum"

E si... tutti i video con ste esagerazioni da pazzesco/epico/allucinante mi causano l'orticaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P. S. Ma oggi doveva uscire un video?

A me pare che la questione la stiate facendo lunga voi... ho solo spiegato perché non mi piace in virtù della questione "youtube-forum"
E si... tutti i video con ste esagerazioni da pazzesco/epico/allucinante mi causano l'orticaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P. S. Ma oggi doveva uscire un video?
Sì, in teoria alle 15...

Su Neogaf non ho capito se scherzano perché è in ritardo o parlano proprio del fatto che non ci sarà nessun trailer.

Ma l'annuncio chi lo aveva dato?

strano che abbiano aggiornato il sito jap con le immagini senza mettere il video.

Ah giusto perché hanno spoilerato poco il 20 altro video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo i tre screen per oggi mi sa...

Prossima data il 20 sempre alle 15

Mi piace più

quello rosso però. Ce lo vedo meglio come ultracreatura da combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora ho capito bene, mi sa, solo questo oggi

quindi solo questo? ma si erano già viste su coro coro queste immagini, vabbé.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro